Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 27 Dicembre - 2 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 27 Dicembre - 2 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI 27 DICEMBRE 2020 AL 2 GENNAIO 2021

SkyWeek, 27 Dicembre - 2 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TVTIN STAR 3
Dal 30 dicembre, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Terzo e ultimo capitolo per la serie originale Sky creata da Rowan Joffé. Un terzo atto esplosivo che vede il ritorno di Tim Roth nei panni del tormentato detective Jim Worth. Alla fine della seconda stagione, Jack (Tim Roth) e Angela (Genevieve O'Reilly) sono stati costretti a rivelare una dolorosa verità alla figlia Anna (Abigail Lawrie): Jack non è il padre di Anna. Ora i Worth tornano a Liverpool per affrontare i fantasmi e i nemici che pensavano di essersi lasciati indietro, per riprendersi finalmente la propria libertà.

SKY ATLANTIC IL TRONO DI SPADE – POP UP CHANNEL
Dal 1° all’8 gennaio sul canale 111 e in streaming su NOW TV
Su Sky e NOW TV tutte le 8 stagioni della serie più amata di sempre de IL TRONO DI SPADE, il cult HBO tratto dal ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, l’amatissima saga di George R. R. Martin. Dal 1° all’8 gennaio un canale interamente dedicato alla serie dei record trasmetterà tutti gli episodi, insieme a speciali, approfondimenti, making of, interviste, backstage. Draghi, morti viventi, colpi di scena sconvolgenti, agguerritissime casate pronte a tutto per il Trono dei Sette Regni e battaglie indimenticabili, per un viaggio imperdibile lungo 73 episodi, un vero instant classic diventato in pochi anni un fenomeno globale che ha coinvolto ed appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

ODIO L'ESTATE
Venerdì 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Aldo, Giovanni e Giacomo tornano sullo schermo cinematografico con una commedia di successo che celebra l’amicizia. Durante le vacanze estive, tre uomini con le rispettive famiglie finiscono per affittare la stessa casa a causa di un errore di prenotazione. I tre nuclei non potrebbero essere più diversi e la convivenza rappresenterà per tutti una vera e propria impresa di sopravvivenza, almeno inizialmente… Nel cast Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase.

BLOODSHOT
Lunedì 28 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Vin Diesel nello spettacolare revenge movie basato sull’omonimo fumetto. In congedo dopo una missione di successo, il marine Ray Garrison si gode la vacanza in Italia con la moglie, quando entrambi vengono rapiti. La loro situazione sembra senza speranza, ma un giorno Ray si sveglia in un laboratorio ad altissima tecnologia dove scopre gli sono stati innestati dei prodigiosi naniti nel sangue, che fanno di lui un supersoldato. Con questi nuovi poteri, Ray è in cerca di vendetta per quello che è successo. Nel cast anche Guy Pearce. Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

BELUSHI
Venerdì 1° gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Avvalendosi di nastri audio e video inediti, questo nuovo documentario, prodotto da Showtime , ripercorre
la vita troppo breve di John Belushi, un vero e proprio talento generazionale che ha saputo far ridere e catturare i cuori dei fans, non solo a cavallo degli anni ‘70 e ’80, ma ancora oggi. Da Animal House al Saturday Night Live da Blues Brothers a Chiamami Aquila, un nuovo ritratto dell’istrionico attore entrato nella leggenda.

CIRQUE DU SOLEIL: LUZIA
Mercoledì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
LUZIA™ ti porta in un Messico immaginario, come in un sogno ad occhi aperti, dove la luce disseta lo spirito e la pioggia calma l'anima. Liberamente ispirato al Messico, LUZIA è un'ode poetica e acrobatica alla vibrante cultura di un paese la cui ricchezza deriva da uno straordinario mix di influenze e collisioni creative: una terra che ispira soggezione con i suoi paesaggi mozzafiato e le meraviglie architettoniche, sostenuta dallo spirito indomabile della sua gente. I quadri di LUZIA tessono un intricato mosaico contemporaneo che risveglia i tuoi sensi e ti trasporta in un luogo sospeso tra sogno e realtà.

DOMENICA 27 DICEMBRE

PICCOLE DONNE
Domenica 27 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Greta Gerwig rilegge il capolavoro di Louisa May Alcott in un film con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Timothée Chalamet, Louise Garrel, Laura Dern e Meryl Streep. Il percorso di crescita di Jo March e delle sue sorelle Meg, Amy e Beth, ognuna con la sua indole e con un diverso approccio a un mondo in cui le regole le dettano gli uomini. Oscar® 2020 per i migliori costumi. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance. Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

POMPEI – DOPO L’ERUZIONE
Domenica 27 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un viaggio esclusivo alla scoperta dell’antica città di Pompei e di nuove prove sulla sua drammatica scomparsa nel 79 d.C. La distruzione di Pompei però è solo una parte della storia: L’archeologo Raksha Dave e lo storico Dan Snow ricostruiranno il resoconto definitivo di ciò che è accaduto nelle settimane, negli anni e nei secoli dopo l disastro, rivelando come l’eruzione del Vesuvio abbia trasformato Pompei e dintorni nei siti archeologici più famosi del pianeta.

LUNEDÌ 28 DICEMBRE

JOHN WILLIAMS - HOLLYWOOD SOUNDTRACKS
Lunedì 28 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un connubio stupefacente del firmamento sonoro: John Williams, il grande compositore di Musica per Immagini, adatta e registra i suoi iconici temi musicali, che hanno accompagnato importati film di Hollywood, assieme alla virtuosa violinista Anne-Sophie Mutter per il nuovo album Across The Stars.

MARTEDÌ 29 DICEMBRE

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
Martedì 29 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dai registi di Cena tra amici, un inno all’amicizia, tra momenti di commozione e risate, con Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Arthur e César sono amici dai tempi del collegio, ma non potrebbero essere più diversi: Arthur è un ricercatore medico serio e puntiglioso, mentre César è un imprudente, appena finito in bancarotta. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della grave condizione medica di César che, a sua volta, si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Da quel momento i due faranno a gara per realizzare i desideri finali l'uno dell'altro.

IMPRESSIONISTI SEGRETI
Martedì 29 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il docu-flm, prodotto da Ballandi e Nexo Digital e diretto da Daniele Pini, dedicato ai pittori più amati dell’arte moderna. Un viaggio immersivo nell’intimità degli impressionisti che ci porta a svelare misteri, imparare nuove storie e cogliere dettagli inediti dei loro lavori. Impressionisti Segreti racconta la rivoluzione artistica del movimento impressionista attraverso cinquanta tesori nascosti, fino ad oggi preclusi al grande pubblico, esposti a Roma a Palazzo Bonaparte in occasione della mostra omonima realizzata e prodotta da Arthemisia.

MERCOLEDÌ 30 DICEMBRE

LA SFIDA DELLE MOGLI
Mercoledì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Peter Cattaneo (Full Monty) dirige un cast al femminile, capitanato da Kristin Scott Thomas, in un film ispirato a una storia vera. Un gruppo di donne che vive in una base militare inglese decide di fondare un coro per sopportare meglio i giorni di sofferenza mentre i consorti sono in Afghanistan. Inaspettatamente, il coro inizia a riscuotere successo, a tal punto che le signore saranno invitate a esibirsi in pubblico.

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE

JESUS CHRIST SUPERSTAR - THE ROCK OPERA LIVE
Giovedì 31 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Film televisivo diretto da David Leveaux e Alex Rudzinski. Si tratta di un’esuberante messa in scena dell’iconica opera rock di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice: Jesus Christ Superstar. Il film, come il musical da cui è ispirato, ripercorre la settimana santa, dall'ingresso di Gesù a Gerusalemme fino alla sua crocifissione, dai punti di vista di Giuda e di Maria Maddalena. Lo spettacolo presenta un cast stellare che annovera tra gli altri John Legend nel ruolo di Gesù, Brandon Victor Dixon (Giuda), Sara Bareilles (Maria Maddalena) ed Alice Cooper nei panni di Erode.

VENERDÌ 1° GENNAIO

CAPODANNO SUL TETTO DEL MONDO
Da venerdì 1° a domenica 3 gennaio alle 22.00 su Discovery Channel
BEAR GRYLLS VS EVEREST - venerdì 1° gennaio alle 22:00 su Discovery Channel
EVEREST: IL GRANDE MISTERO - sabato 2 gennaio alle 22:00 su Discovery Channel
EVEREST: QUESTIONE DI VITA O DI MORTE - domenica 3 gennaio alle 22:00 su Discovery Channel
Quale modo migliore per iniziare l’anno se non a 8mila metri d’altezza? Su Discovery Channel tutto è possibile: questo stunt ci accompagnerà per le prime tre serate del nuovo anno raccontandoci tante storie affascinanti legate alla vetta più famosa del mondo, l’Everest. Partiremo con Bear Grylls che ci racconterà i momenti più iconici e tragici legati a questa cima leggendaria, intraprendendo lui stesso la scalata e spiegandoci le sue sensazioni e infinite difficoltà; proseguiremo poi con due documentari straordinari dedicati all’Everest. Il primo svelerà una volta per tutte il mistero legato al primo essere umano ad aver davvero scalato la cima più alta del mondo, mentre il secondo partirà dall’analisi della più recente tragedia avvenuta sull’Everest, quella della primavera del 2019, attraverso l’expertise e la conoscenza degli scalatori più famosi e abili del mondo, che ci racconteranno da un punto di vista esclusivo cosa significhi sopravvivere a tragedie simili e cosa si possa fare in futuro per scongiurarne di nuove.

SUPER WINGS – QUARTA STAGIONE
Dal 1° al 14 gennaio, tutti i giorni alle 17.15 su Dea Junior
Questa quarta stagione vede i protagonisti trasformati in una versione migliorata grazie al super raggio detto Supercharge che amplifica il talento e le abilita? di ogni Super Wing rendendoli ancora più veloci e più forti, come dei veri e propri supereroi! E saranno ancora più efficaci nel portare a termine le loro missioni grazie ad una base nuova di zecca, supertecnologica e volante, situata tra le nuvole. Una stagione, questa, ancora più ricca di azione, avventura e... fantasia! Ad esempio, la stampante 3D di Storm, il nuovo ingegnere capo, fa miracoli, creando oggetti che rispondono ai desideri più incredibili dei bambini: un vestito da principessa? Certo, ma che lancia palle di neve dalle maniche! Inoltre, i personaggi più amati dai bambini, Jett, Paul, Dizzy e Astra affronteranno avventure mai viste prima, affiancati da nuovi amici, come Crystal e Bucky! Cosa aspetti allora, vieni a conoscerli!

SABATO 2 GENNAIO

IL MISTERO HENRI PICK
Sabato 2 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il talento di Fabrice Luchini in un giallo letterario che non manca di divertire. Jean-Michel Rouche è un critico letterario e presentatore di un popolare talk show sui libri in uscita. Un giorno ospita in trasmissione la giovane editor che ha scoperto il libro dell’anno, scritto da un pizzaiolo bretone ormai morto. Ma Jean-Michel mette in dubbio pubblicamente l’autenticità del libro scatenando un pandemonio. Ora l’unica cosa da fare è andare di persona in Bretagna per scoprirne di più sul pizzaiolo Henri Pick.

LEONARDO – LE OPERE
Sabato 2 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La produzione pittorica del genio del Rinascimento è al centro del docu-film che presenta i dipinti del Maestro. Le opere includeranno, tra le altre, La Gioconda, L’Ultima cena, La Dama con l’ermellino, Ginevra de ‘Benci, La Madonna Litta, La Vergine delle Rocce. L’obiettivo è quello di ripercorrere, attraverso il prisma della sua pittura, anche la vita di Leonardo (1452-1519): l’inventiva, le capacità scultoree, la lungimiranza nell’ambito dell’ingegneria militare e la capacità di districarsi nelle vicende politiche del tempo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023