SkyWeek, 28 Marzo - 3 Aprile 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 28 Marzo - 3 Aprile 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 29 marzo 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 28 MARZO - 3 APRILE 2021

SkyWeek, 28 Marzo - 3 Aprile 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

WARRIOR - St.2
Dal 30 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Torna con l’attesa seconda stagione Warrior, la serie creata a partire dagli scritti inediti di Bruce Lee ritrovati da sua figlia, Shannon Lee. Ancora più ricchi di azione e drammi rispetto a quelli della prima stagione, i nuovi episodi raccontano della rivalità fra le Tong nemiche, gli Hop Wei e i Long Zii, che continuano la loro guerra in un contesto di crescente razzismo anti-cinese che fa ribollire la Chinatown di San Francisco e i quartieri confinanti. Mentre le due Tong si scontrano per il dominio del territorio, entrambe devono far fronte a minacce esterne, incluse quelle di una nuova brutale Tong, Fung Hai, e del suo nichilistico leader Zing, della mafia Irlandese sempre capitanata dal duro Dylan Leary e quelle dell’ostile governo locale, guidato dall’egoista sindaco Blake e dal suo braccio destro Walter Buckley. Dopo essere a malapena sopravvissuto alla violenta resa dei conti della prima stagione, Ah Sahm torna con gli Hop Wei determinato a vendicarsi del nuovo leader dei Long Zii, Mai Ling, che è anche sua sorella.

SCOOBY
Sabato 3 aprile alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Racconto animato e inedito delle origini di Scooby-Doo e di un’amicizia indissolubile. Shaggy era solo un teenager quando ha incontrato la prima volta la sua anima gemella: uno scatenato alano senza nome. Poi, una notte di Halloween, Shaggy e Scooby incontrano Fred, Velma e Daphne. Nasce così la Mistery Inc., un gruppo di coraggiosi amici in un minivan, con Shaggy e Scooby nel ruolo delle mascotte fifone e maldestre.

RELAZIONI PERICOLOSE - St.2
Da giovedì 1° aprile alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Questa serie di documentari racconta storie d'amore intime e tumultuose nel contesto della storia dell'arte. Con Gabrieel Munter e Vassily Kandinsky; Claude Cahune e Marcel Moore; Emilie Floge e Gustav Klimt; Frida Kahlo e Diego Rivera. La storia d'amore è una scusa per raccontare la vita degli artisti, le loro nevrosi e narcisismo, e per confrontarli con il loro alter ego, l'altro, il loro doppio. Ciascuna delle coppie di questa collezione risponde alle stesse domande: l'amore è compatibile con la creazione? Gli artisti possono rivelarsi attraverso la passione romantica? L'amore porta una rinnovata energia all'arte?

DOMENICA 28 MARZO

DRACULA – L’ETERNO
Domenica 28 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
I vampiri ci hanno sempre affascinato. Queste creature universali e senza tempo sanno allo stesso tempo essere affascinanti e ripugnanti suscitando le nostre più grandi paure così come i nostri desideri più vergognosi. Appaiono in oltre 200 film, una dozzina di serie TV, innumerevoli videogiochi, fumetti, musical e romanzi. I vampiri non sono mai passati di moda e oggi stanno vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Tutto è iniziato all'inizio del XX secolo con il capolavoro gotico di Stoker Dracula che ci ha fatto conoscere l'iconico vampiro. Un riflesso della nostra società metafora del nostro lato mostruoso, assetato di sangue e nottambulo e che si è evoluto all'infinito.

BUON COMPLEANNO JULIA STILES
Domenica 28 marzo su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
Per festeggiare i 40 anni dell’attrice statunitense Julia Stiles, Sky Cinema Romance propone 3 film che la vedono protagonista dal preserale: la pellicola sull’emancipazione femminile, ambientata negli anni 50, MONA LISA SMILE con Julia Roberts e Kirsten Dunst; UN PRINCIPE TUTTO MIO (ore 21.00) in cui la Stiles interpreta una studentessa di medicina che si innamora del principe di Danimarca senza conoscerne la vera identità; e la celebre love story interrazziale a ritmo di hip-hop SAVE THE LAST DANCE.

OMAGGIO A VIRGINIA WOOLF
Domenica 28 marzo alle 21.00 Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Il 28 marzo, a 80 anni dalla morte della nota scrittrice, saggista e attivista britannica Virginia Woolf, Sky Cinema Drama propone in prima serata THE HOURS in cui la letterata è interpretata da Nicole Kidman che per questo ruolo ottenne l’Oscar®, il Golden Globe e l’Orso d’Argento a Berlino.

COME FUNZIONA L’UNIVERSO
Da domenica 28 marzo alle 22.55 in prima visione su Discovery Science
Esiste un altro Sole da qualche parte nello spazio? Il nostro pianeta è destinato a scomparire e con lui il genere umano? Sono possibili altre forme di vita oltre a quelle sulla Terra? Torna su Discovery Science "Come funziona l'Universo" con una nuova stagione! Attraverso l’utilizzo di incredibili ricostruzioni al computer e interviste agli esperti più preparati, tenterà di rispondere a tutte le domande che da sempre ci poniamo sull’Universo e su tutti gli elementi che lo compongono.

LUNEDI 29 MARZO

GREENLAND
Lunedì 29 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Ric Roman Waugh (Attacco al potere 3) dirige Gerard Butler e Morena Baccarin (Homeland) in un disaster movie, dai produttori di John Wick. Mentre si trova a casa della moglie per festeggiare il compleanno del figlio, un ingegnere edile viene informato che una cometa si sta avvicinando alla Terra e di recarsi presso un aeroporto militare con la famiglia. Ma raggiungerlo non sarà per niente facile…

IL DAYTIME MADE IN ITALY DI SKY UNO
Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15:30, su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Il pomeriggio su Sky Uno è tutto italiano! Continua la striscia pomeridiana con il meglio dell’intrattenimento made in Italy: tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 fino all’avvio della prima serata, la programmazione del daytime è costruita per il divertimento di tutta la famiglia grazie alle produzioni italiane più amate: da “MasterChef Italia” a “Cuochi d’Italia”, dalla costruzione della casa dei sogni con “Chi sceglie la seconda casa?” e “La seconda casa non si scorda mai”, ai programmi dedicati al grande giorno e alla scelta del look per fare il grande passo con “Chi veste la sposa”, “Indovina cosa sceglie la sposa” e “Il matrimonio più bello”.

BLUE’S CLUES & YOU
Dal 29 marzo alle 9.20 e alle 18.20 in prima visione su Nick Jr. e in streaming su NOW TV
Pasqua si festeggia su Nick Jr con i nuovi episodi della seconda stagione della serie interattiva Blue’s Clues & You. Blue, una vivace cucciolina di cane, invita i piccoli spettatori ad avventurarsi nel suo mondo fantastico. Insieme al simpatico presentatore Josh i bambini a casa potranno risolvere una serie di indovinelli quotidiani e interagire attivamente per interpretare i messaggi della cagnolina imparando tante piccole lezioni. E insieme ai nuovi episodi ci sarà un contest sul sito di Nick Jr per festeggiare la Pasqua con Blue e vincere tanti premi targati “Blue’s Clues and You”

METEOHEROES
Da lunedì 29 marzo alle 18.30 in prima visione su Boomerang e in streaming su NOW TV
Promuoviamo i nuovi episodi facendo riferimento alla prima batch che concettualmente rapppresenta la continuità del genere e del contenuto. L’obiettivo di questa nuova batch di episodi è consolidare la property come uno dei contenuti di punta del nuovo Boomerang, sia per il target di riferimento sia per il genere edu-tainment! Il focus della serie è ovviamente il cambiamento climatico e come fronteggiarlo grazia all’aiuto dei protagonisti, i 6 elementi della Natura ognuno con le sue caratteristiche intrinseche. Una sorta di ‘rescue team’ sempre pronto ad affrontare crisi climatiche, disastri ecologici, incendi, alluvioni, ecc...

MARTEDI 30 MARZO

UN AMICO STRAORDINARIO
Martedì 30 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming
Tom Hanks, candidato agli Oscar® e Golden Globe per questo ruolo, e Matthew Rhys (il protagonista della recente serie Perry Mason) nella storia di un incontro che si trasforma in amicizia. Nel 1998 il giornalista Lloyd Vogel è incaricato da Esquire di scrivere un articolo su Fred Rogers, un pastore protestante che conduce un famoso programma televisivo per bambini. Depresso e disilluso, Vogel trova in Rogers un interlocutore spiazzante che gli cambierà la vita in meglio.

MERCOLEDI 31 MARZO

BUON COMPLEANNO EWAN MCGREGOR
Mercoledì 31 marzo alle 23.25 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Per i 50 anni dell’attore scozzese Ewan McGregor, Sky Cinema Due ripropone la pellicola grazie alla quale ottenne fama internazionale, TRAINSPOTTING. Il film di Danny Boyle è divenuto un simbolo degli anni 90 e racconta le travolgenti vicende di un gruppo di giovani senza ideali tra droghe e piccoli furti.

INTERNATIONAL TRANSGENDER DAY OF VISIBILITY
Mercoledì 31 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
La giornata internazionale della visibilità transgender è una ricorrenza annuale che cade il 31 marzo ed è dedicata alla sensibilizzazione contro le discriminazioni verso le persone transgender in tutto il Mondo. Sky Cinema Drama si unisce al coro e propone in prima serata TUTTO SU MIA MADRE il capolavoro di Pedro Almodóvar, premiato con Oscar®, Golden Globe e per la miglior regia a Cannes, in cui una donna scopre che il padre di suo figlio ha cambiato sesso.

GIOVEDI 1° APRILE

IL CAPITALE UMANO - HUMAN CAPITAL
Giovedì 1° aprile alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Liev Schreiber, Marisa Tomei, Peter Sarsgaard e Maya Hawke nell’adattamento americano del romanzo omonimo di Stephen Amidon, già portato sul grande schermo da Paolo Virzì nel 2014. Le vite di due famiglie entrano in rotta di collisione quando i loro rispettivi figli iniziano una relazione che porta a un tragico incidente.

SKY ATLANTIC VICKINGS – POP UP CHANNEL
Dal 1° all’ 8 aprile sul canale 111 di Sky e in streaming su NOW TV
In occasione della messa in onda su Sky dalla seconda parte della sesta stagione sul canale 111 di Sky e su NOW TV andranno in onda tutte e 6 le stagioni della più amata serie storica: Vikings le cui vicende sono basate sulle ricostruzioni della mitologia norrena, con l’incredibile messa in scena di miti, canti e fatti storici realmente avvenuti. Infatti la trama travolgente si basa anche sulle storie di alcune figure della storia vichinga realmente esistite e da sempre leggendarie.

VENERDI 2 APRILE

THE SPECIALS - FUORI DAL COMUNE
Venerdì 2 aprile ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il duo di Quasi amici, Olivier Nakache ed Éric Toledano, dirige una pellicola dalla straordinaria umanità con un’ottima prova attoriale di Vincent Cassel e Reda Kateb (Fratelli nemici - Close Enemies). Malik e Bruno, uno musulmano e l’altro ebreo, sono amici e lavorano in modo complementare per dare un’assistenza quotidiana ai ragazzi affetti da autismo. Ogni giorno fronteggiano problemi diversi e hanno a che fare con le autorità che ogni tanto mettono in discussione i loro metodi.

BANKSY MOST WANTED
Venerdì 2 aprile alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un viaggio alla scoperta dell'artista di strada più famoso al mondo: Banksy. Grazie al suo anonimato, per più di 25 anni, le persone hanno potuto rivendicare il suo lavoro, sia legalmente che emotivamente, e fantasticare su chi si nasconde dietro questo nome. Attraverso le testimonianze di chi conosce l'artista e ha lavorato con lui, ma anche di chi lo sfrutta, gli dà la caccia, lo rivendica... Banksy Most Wanted disegna un ritratto approfondito di questo Robin Hood mascherato. Ognuna di queste indagini rivela una sfaccettatura dell'artista e delle sue opinioni politiche, dal suo impegno e coraggio per le cause ambientali e per i rifugiati politici, ai suoi legami con la scena musicale, al suo lato imprenditoriale. Il film documentario mette anche in discussione il rapporto con l'identità nella società attuale ponendo allo spettatore un quesito: abbiamo davvero bisogno di conoscere il nome dell'artista per apprezzare l'opera d'arte?

MARATONA HOLY FRIDAY
Venerdì 2 aprile dalle 15.55 Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Per il venerdì Santo, Sky Cinema Drama propone 4 film a tema religioso a partire dalle 15.55: LA PIÙ GRANDE STORIA MAI RACCONTATA, il kolossal hollywoodiano sulla vita di Gesù, interpretato da Max Von Sydow; THE YOUNG MESSIAH, la pellicola che ripercorre l'infanzia di Gesù, tratta dal romanzo di Anne Rice; LA PASSIONE DI CRISTO (ore 21.00) con Jim Caviezel e Monica Bellucci, la controversa opera di Mel Gibson sulle ultime dodici ore della vita di Gesù; e JESUS CHRIST SUPERSTAR, la rock-opera di Norman Jewison tratta da un acclamato musical teatrale.

GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO
Venerdì 2 aprile 2021 ore 19.10 in prima visione su laF
La giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, riconosciuta a livello mondiale, ricorre ogni anno con lo scopo di sensibilizzare verso l’autismo e le persone che soffrono di questo disturbo. laF, alle 19.10, racconta la storia dei coniugi Isaacson e del loro straordinario e folle viaggio dal Texas alla Mongolia, in cerca di una cura per Rowan, il figlio autistico. Stanchi delle poche risposte della medicina, infatti, i coniugi decidono di partire con il figlio verso la Mongolia: qui la loro speranza è che la natura, lo sciamanesimo e l'ippoterapia possano essere d’aiuto a Rowan.

#SIAMOTUTTIUNICI
Venerdì 2 aprile 3 film dalle 21.15 Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, che ricorre il 2 aprile, Sky Cinema Due propone una serata a tema composta da 3 film a partire dalle 21.15: la prima visione THE SPECIALS – FUORI DAL COMUNE (vedi prime visioni del mese), l’intensa pellicola con Vincent Cassel e Reda Kateb; il toccante e pluripremiato biopic HBO TEMPLE GRANDIN - UNA DONNA STRAORDINARIA, in cui la bravissima Claire Danes interpreta una donna affetta da autismo che , grazie alla sua tenacia, è diventata una brillante scienziata; e la pellicola di Gabriele Salvatores TUTTO IL MIO FOLLE AMORE, che vede Claudio Santamaria nei panni di un cantante che si ricongiunge con il figlio autistico e lo porta con sé in tour nei Balcani.

UNLOCKDOWN
Dal 2 aprile alle 19.05 in prima visione su DeaKids e in streaming su NOW TV
Cinque adolescenti che sono poco più che conoscenti si ritrovano a dover convivere tutti insieme in un nuovo lockdown. I loro genitori - che sono amici - hanno deciso infatti di “rimanere bloccati in vacanza” la-sciandoli a convivere insieme, sotto la tutela della sorella maggiorenne di uno dei cinque. Una convivenza forzata che li porterà infine a conoscersi meglio tra loro ma soprattutto a conoscere meglio se stessi. La serie affronta molti temi importanti per il target: l’identità di genere, l’ansia, l’isolamento virtuale, il bisogno di inclusione, l’affermazione della propria personalità, i rapporti amorosi, il ciclo mestruale, il primo bacio… fino alla paura di tornare alla normalità dopo un lockdown. Per i bambini e i ragazzini lockdown è ormai diventato qualcosa di normale, uno status delle loro vite/giornate e codificato e riconosciuto anche dai più piccoli. Nelle puntate emergono tante situazioni quotidiane di lockdown: dalla dad, alla consegna a casa, al ge-stire la casa stessa, al poter uscire con il cane fino alle relazioni stesse da gestire a distan-za. All’interno della puntata saranno montati degli extra, estrapolati dai loro fantomatici profili social che sono a tutti gli effetti contenuti extradiegetici. Il protagonista della serie è il gruppo. Non c’è un singolo narratore ma tutti i protagonisti possono commentare gli eventi grazie al loro smartphone, come se realizzassero una story per Instagram.

NORM IN THE NORTH
Dal 2 aprile alle 19.20 in prima visione su Boomerang e in streaming su NOW TV
Ciclo Film dedicato all’Orso Artico più famoso dell’animazione. Il Viaggio di Norm– Le chiavi del Regno Norm del Nord è diventato re, ma la sua autostima è ai livelli minimi. Non si sente rispettato e crede sempre meno in se stesso. Ma le cose cambiano quando viene invitato dal sindaco di New York per ricevere le chiavi della città. Il Viaggio di Norm– Un’avventura formato reale Re Norm si imbatte in Chen, un professore cinese che si è schiantato nell’Artide. Il Viaggio di Norm– Vacanze in Famiglia Norm si appresta a celebrare il Solstizio d’Inverno in grande stile. La tradizione del nord prevede che il Re posi la corona in cima a una torre ghiacciata. Pochi giorni prima della cerimonia però la corona viene rubata! Norm decide di ritrovarla a tutti i costi. Le sue ricerche lo porteranno fino ad Harbin in Cina, con tutta la famiglia!

SABATO 3 APRILE

RONNIE WOOD – LASSÙ QUALCUNO MI AMA
Sabato 3 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un documentario che ripercorre i 50 anni di storia musicale di Wood, dai Birds al Jeff Beck Group, dai Faces (con Rod Stewart) ai New Barbarians, fino a diventare un membro permanente dei Rolling Stones. Il documentario presenta interviste inedite che si fondono con performance di Wood che alla chitarra e all’armonica (un promemoria del suo talento come musicista e strumentista versatile), così come i momenti tranquilli e personali mentre dipinge nel suo studio. Ma il culmine è rappresentato da una bellissima ed intima performance di Breathe On Me dal suo album solista del 1975 New Look.

BUON COMPLEANNO EDDIE MURPHY
Sabato 3 aprile dalle 21 su Sky Cinema Comedy e in streaming in su NOW TV
Sabato 3 aprile, per i 60 anni dell’attore e comico statunitense Eddie Murphy, Sky Cinema Comedy propone due film da lui interpretati in prima e seconda serata: il remake della commedia con Jerry Lewis, IL PROFESSORE MATTO in cui Murphy è un insegnante obeso che sperimenta su di sé un siero che lo trasforma in un aitante playboy; e l’ironica commedia con Anjelica Huston L’ASILO DEI PAPÀ, dove Murphy, insieme a un altro papà disoccupato, decide di aprire un asilo sottovalutando la difficoltà del compito.

FEAR THE WALKING DEAD – St.6
Da sabato 3 aprile ogni domenica alle 22:50 in prima visione su MTV e in streaming su NOW TV
Mentre il tentativo di Morgan di liberare tutti gli altri membri del gruppo si fa più audace, Virginia è alla disperata ricerca della sorella e cerca di proteggere gli insediamenti dalle forze LAVORO all’interno e all’esterno delle sue mura. Si formeranno inoltre nuove alleanze, alcune relazioni si romperanno, perché è chiaro che i legami sono cambiati per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno il significato dell’espressione ‘La fine coincide con l’inizio'”.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video