Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 25 Aprile - 1 Maggio 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 25 Aprile - 1 Maggio 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 25 APRILE - 1 MAGGIO 2021

SkyWeek, 25 Aprile - 1 Maggio 2021 canali Sky e in streaming NOW

THE NEW MUTANTS
Lunedì 26 aprile alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Josh Boone (Colpa delle stelle) dirige Anya Taylor-Joy (Emma, La regina degli scacchi) e Maisie Williams (Il Trono di Spade) nel mondo fantastico degli X-Men, tra toni dark e quelli del romanzo di formazione. Dani Moonstar è la sola sopravvissuta a una misteriosa catastrofe. Quando si risveglia scopre di essere rinchiusa in un istituto per giovani mutanti, che hanno bisogno di imparare a controllare i propri poteri. L’arrivo di Dani però scatena disturbi psichici sempre più potenti tra i ragazzi, inoltre l’istituto potrebbe nascondere oscuri segreti.

BRUCE SPRINGSTEEN - IN HIS OWN WORDS
Mercoledì 28 aprile alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Un racconto intimo di Bruce Springsteen, il celebre artista statunitense, che attraverso la lettura di alcuni passi della sua autobiografia si mette a nudo davanti alla telecamera raccontando aneddoti e ricordi della sua carriera. Inoltre, non mancano neanche rare immagini tratte dall’archivio personale di Springsteen.

SKY CINEMA INDIANA JONES
Dal 1° maggio al 7 maggio sul canale 303 di Sky e in streaming su NOW
Da sabato 1 a venerdì 7 maggio su Sky Cinema un canale interamente dedicato alle avventure di Indiana Jones. In onda tutti i quattro capitoli della saga diretta da Steven Spielberg con Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del mondo. Era il 1981 quando la prima avventura di Indiana Jones arrivò sul grande schermo con I PREDATORI DELL’ARCA PERDUTA. Indiana Jones, insegnante di archeologia negli anni '30, è incaricato dal governo americano di ritrovare l'Arca dell'Alleanza, uno scrigno di legno che contiene le tavole dei Dieci Comandamenti. INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO (1984) In questa seconda avventura, l'archeologo Indiana Jones si trova alle prese con la setta dei sanguinari Thugs di salgariana memoria, che commettono nel loro tempio sotterraneo ogni sorta di malvagità. INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA (1989). L'archeologo Indiana Jones libera il padre sequestrato dai nazisti in un castello in Germania e con lui parte alla ricerca del Santo Graal, la coppa leggendaria in cui Cristo bevve durante l'ultima cena. INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (2008) Tornano le avventurose vicende del non più giovanissimo Indiana Jones, questa volta alla ricerca di un prezioso reperto archeologico, il teschio di Cristallo di Akator.

DOMENICA 25 APRILE

CINQUE MONDI
Domenica 25 aprile alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Roberto Benigni, Bernardo Bertolucci, Gabriele Salvatores, Paolo Sorrentino, Giuseppe Tornatore. Cinque Mondi, cinque modi di raccontare il cinema, cinque differenti visioni: sono i mondi dei nostri cinque premi Oscar che ci raccontano di quale cinema si sono nutriti, il cinema italiano che hanno visto nella loro giovinezza e che ha in qualche modo influenzato il loro modo di costruire un film, il loro immaginario. Un documentario realizzato da Giancarlo Soldi nel 2016, dedicato alla cinematografia italiana, raccontata da protagonisti diversi tra di loro, accumunati dalla passione per il grande schermo e per le storie che la tecnica cinematografica, unita alla fantasia e all'estro personale, è l'unica in grado di rappresentare.

ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D'ITALIA
Domenica 25 aprile alle 23.05 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW
In occasione dell’Anniversario della liberazione d’Italia, che ricorre il 25 aprile di ogni anno e che celebra la liberazione dell'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista, Sky Cinema Drama propone alle 23.05 il film di Roberto Rossellini, premiato con il Leone d’oro, IL GENERALE DELLA ROVERE. La pellicola, interpretata da Vittorio De Sica e tratta da un racconto di Indro Montanelli, racconta la storia di un truffatore costretto a collaborare con la Gestapo, nell’Italia occupata dai nazisti.

MAGNUM P.I. – St.3
Da domenica 25 aprile alle ore 21.00 in prima visione su FOX e in streaming su NOW
Ritornano nuovi episodi per la terza stagione di Magnum P.I.! Continuiamo a seguire le indagini del detec-tive privato Thomas Magnum (Jay Hernandez) insiema alla sua partner Juliet Higgins (Perdita Weeks). Thomas e Juliet riusciranno a risolvere le loro tensioni date dalla new entry, il Dottor Ethan Shah (Jay Ali)?

25 APRILE 1945: L’ITALIA LIBERA
Sabato 24 e domenica 25 Aprile su History Channel e in streaming su NOW
76 anni fa l’Italia tornava ad essere libera. Abbattuto dagli eserciti alleati e dai partigiani, il fascismo crollava definitivamente. Con la morte di Mussolini calava il sipario su una dittatura che, per vent’anni, aveva governato l’Italia. History ricorda quegli avvenimenti proponendo un weekend speciale: il 24 e 25 aprile racconteremo le fasi finali della dittatura fascista e la rinascita di un paese finalmente libero. In programmazione: “L’Italia delle Navi” , “L’Italia dei treni”, “Codice Husky”, “La guerra degli italiani”. Breve storia del fascismo, “Hitler e Mussolini: l’opera degli assassini”, “In missione per Mussolini”, “Liberate il Duce” , “Ascesa e caduta di Mussolini”, “Mussolini 25 luglio 1943: la caduta” , “Il regime della follia”.

LUNEDI 26 APRILE

PAOLO RUFFINI DIVERSITY SHOW
Lunedì 26 Aprile alle 21.00 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW
Lo spettacolo è un semi talk show politicamente scorretto, all’insegna della diversità e dell’inclusione. Con un inimitabile spirito istrionico, Paolo Ruffini accoglie diversi ospiti, esponenti del mondo della comicità ma anche portavoci di una marginalità sociale, che attraverso l’ironia e la provocazione, affrontano temi come quello della diversità di genere e di razza, dell’immigrazione e della disabilità, trovando sempre il giusto equilibro con sensibilità e leggerezza.

MERCOLEDI 28 APRILE

NEL BAGNO DELLE DONNE
Mercoledì 28 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Il tema della precarietà dei giovani in una commedia con Luca Vecchi di The Pills, Stella Egitto e Daphne Scoccia. Giacomo, dopo un’accesa discussione con la moglie per aver perso il lavoro, si rifugia in una sala cinematografica. Per un disguido rimane bloccato nel bagno delle donne del cinema, così decide di rimanerci e isolarsi dal mondo. Ma quando viene scoperto, il suo comportamento viene interpretato come una protesta generazionale contro il precariato, e il suo eremitaggio diventa virale sul web.

BUON COMPLEANNO JESSICA ALBA
Mercoledì 28 aprile 2 film dalle 21.00 Sky Cinema Action e in streaming su NOW
Mercoledì 28 aprile, l’attrice Jessica Alba compie 40 anni. Sky Cinema Action le dedica la serata con due film da lei interpretati: TRAPPOLA IN FONDO AL MARE in cui, al fianco di Paul Walker, è alla ricerca di un leggendario relitto nelle acque delle Bahamas; e il noir tratto da un fumetto cult SIN CITY, diretto da Frank Miller, Robert Rodriguez e Quentin Tarantino, e interpretato da un cast stellare che oltre a Jessica Alba si avvale di Bruce Willis e Benicio Del Toro.

THE RESIDENT – St.4
Da mercoledì 28 aprile alle ore 21.00 in prima visione su FOX e in streaming su NOW
I nuovi episodi della quarta stagione tornano su Fox dal 28/04. Il Chastain Park Memorial Hospital troverà il suo nuovo amministratore delegato nella figura del chirurgo ortopedico Dott.ssa Kitt Voss (Jane Leeves). Scosso da una perdita devastante, il Dott. Devon Pravesh (Manish Dayal) inizia a soffrire di una crisi di identi-tà. Il Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp) dopo il matrimonio rafforzeranno ancora di più il loro legame. Ma poco dopo, Nic subirà un'esperienza orribile e, grazie all’aiuto della sua amica di vecchia data e di suo marito, Nic combatterà il suo trauma a testa alta per ritornare dai suoi pazienti.

GIOVEDI 29 APRILE

VIVARIUM
Giovedì 29 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Imogen Poots e Jesse Eisenberg in un thriller distopico e allegorico. Tom e Gemma sono una coppia felice in cerca della prima casa. Un giorno visitano una villetta in un nuovo quartiere residenziale che gli viene mostrata da un curioso agente immobiliare. Improvvisamente Tom e Gemma si ritroveranno da soli nella casa, prigionieri di un quartiere disabitato e senza via d’uscita. Presto, inoltre, viene loro recapitata una scatola con dentro un neonato.

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA
Giovedì 29 aprile 3 film dalle 19.10 su Sky Cinema Romance disponibile ON DEMAND e in streaming su NOW
Il 29 aprile si festeggia la Giornata Internazionale della Danza, promossa dall’International Dance Council dell’UNESCO. Sky Cinema Romance celebra questa ricorrenza con 3 film a tema dalle 19.10: la love story a ritmo di hip-hop SAVE THE LAST DANCE con Julia Stiles; la travolgente commedia musicale HONEY (ore 21.00) in cui Jessica Alba è una ragazza che sogna di diventare una ballerina famosa; e la commedia romantica SHALL WE DANCE? con Richard Gere nei panni di un uomo che, soffocato dalla routine quotidiana, scopre la passione per il ballo grazie a all’insegnante interpretata da Jennifer Lopez. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come STEP UP ALL IN (Premium Cinema), il quinto capitolo della fortunata saga americana.

VENERDI 30 APRILE

WAKE UP - IL RISVEGLIO
Venerdì 30 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Action thriller con Jonathan Rhys Meyers alla disperata ricerca del suo passato. Un uomo si risveglia in un letto d’ospedale senza ricordare chi sia, ma presto scopre di essere ricercato dalla polizia perché ritenuto un serial killer. Con l'aiuto dell’infermiera che crede alla sua innocenza, fugge dall’ospedale per cercare le prove della sua innocenza.

SABATO 1 MAGGIO

PLOI, ALLA RICERCA DEL PAPÀ
Sabato 1° maggio alle ore 18.00 in prima visione su Sky Cinema Family e in streaming su NOW
Umorismo e coraggio per il film d’animazione diretto dal regista islandese Árni Ásgeirsson. Il piccolo Ploi è un pulcino di piviere, una specie di impavidi uccelli migratori. Quando un perfido falco gli incute il terrore di volare, dovrà sfidare mille insidie e vincere le paure per ritrovare la sua famiglia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012