Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 18 - 24 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 18 - 24 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 19 luglio 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 18 - 24 LUGLIO

SkyWeek, 18 - 24 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

FAMILY FILM FESTIVAL – IL MEGLIO DEL GIFFONI
Da mercoledì 21 a venerdì 30 luglio in preserale e il 31 luglio in maratona sabato 31 luglio su Sky Cinema Family e in streaming su NOW
In occasione del Giffoni Film Festival 2021, che si tiene da mercoledì 21 a sabato 31 luglio, Sky Cinema Family propone, per tutta la durata della manifestazione, i film premiati e presentati nelle precedenti edizioni del Giffoni, ogni giorno in preserale e in maratona sabato 31 luglio. Tra i film in programmazione segnaliamo: l’avventuroso film per tutta la famiglia LA CASA DEL COCCODRILLO (vincitore sez. elements +10); la commedia fantastica che ci porta a caccia di spiriti GHOSTHUNTERS - GLI ACCHIAPPAFANTASMI; l’avventura per ragazzi dedicata a un insegnante speciale MR. FROG - PROFESSOR RANOCCHIO; l’emozionante storia di speranza con Sam Worthington PAPER PLANES - AI CONFINI DEL CIELO; l’avventura cibernetica fra vita reale e mondo virtuale LABYRINTHUS (vincitore sezione elements +10); il film in cui la passione per il violino scandisce il rapporto tra un genitore e un figlio FINN - MUSICA PER UN SOGNO (vincitore sezione elements +10); la mirabolante avventura nel segno della fantasia IL REGNO DEI BRAVI BAMBINI; la pellicola in cui avventura e mistero si mescolano sullo sfondo delle Alpi svizzere CLARA E IL SEGRETO DEGLI ORSI; l’avventura per tutta la famiglia che vede protagonista un gruppo di intrepidi ragazzi LA RIBELLE ZORA (vincitore sezione first screens); il film che vede protagonista un giovane amante del cricket UN SOGNO AD OCCHI APERTI (vincitore sezione free to fly); la commedia di formazione con la star del calcio Alexis Sanchez IL MIO AMICO ALEXIS; e il film per la famiglia con James Woods AVVENTURA NELLO SPAZIO  (vincitore sezione first screens).

AALTO
Sabato 24 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Il documentario racconta con materiali d’archivio inediti la vita e l’attività di Alvar Aalto grande protagonista dell’architettura e del design, e della sua prima moglie Aino una coppia che con le loro iconiche creazioni ha definito il segno del design scandinavo. La narrazione segue uno scambio epistolare dei due architetti finlandesi raccontando il rapporto privato, la fondazione dell’azienda Artek e la relazione con le altre personalità di spicco del Movimento Moderno. Il film mostra anche alcune creazioni architettoniche firmate da Aalto tra i circa trecento progetti da lui realizzati in tutto il mondo il sanatorio di Paimio in Finlandia, la biblioteca di Viipuri in Russia, la celebre Villa Mairea l’abitazione del collezionista Louis Carré alle porte di Parigi e, fra i suoi ultimi progetti, la Finlandia Hall. Opere accomunate dall’importanza della luce e da una stretta relazione con la natura un’architettura a misura d’uomo.

LANCE ARMSTRONG
Domenica 18 luglio e 25 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Questo documentario svela la straordinaria ascesa di Armstrong, all’apice del ciclismo e la sua rapida caduta in disgrazia. Considerato un “bugiardo seriale” che ha tradito l’idea dello sport. Tra pentimenti, rivelazioni, accuse e dolori il ritratto di un uomo tormentato che cerca di autoassolversi. Ne esce un Armstrong più complesso dell’uomo campione conosciuto da tutti attraverso interviste e rivelazioni scottanti, che ripercorrono il suo passato dalla malattia ai successi fino allo scandalo doping.

PERCHÉ MANGIAMO GLI ANIMALI
Giovedì 22 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Un film che esplora il mondo della produzione degli alimenti di origine animale, tratto dal saggio dell’acclamato scrittore statunitense Jonathan Safran Foer e narrato da Natalie Portman. L’intento del documentario è quello di aprire le porte degli allevamenti intensivi, rendendo noto cosa si nasconde davvero dietro la produzione di alimenti di origine animale, ma anche la questione dello sfruttamento delle risorse del pianeta e dell’inquinamento atmosferico legati alla produzione di carne e derivati Il tutto senza alcun tono polemico o accusatorio il documentario descrive una realtà concreta e indiscutibile, lasciando però lo spettatore libero di scegliere come e cosa continuare a mangiare.

DOMENICA 18 LUGLIO

NELSON MANDELA INTERNATIONAL DAY
Domenica 18 luglio alle 22.35 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW
Domenica 18 luglio, in occasione del Nelson Mandela International Day, la giornata internazionale in onore di Nelson Mandela che ricorre nel giorno del suo compleanno, Sky Cinema Drama propone in seconda serata INVICTUS – L’INVINCIBILE, la pellicola diretta da Clint Eastwood che vede Morgan Freeman nei panni del Presidente eletto del Sud Africa e Matt Damon in quelli di un campione di rugby degli Springboks.

NOTRE DAME – LA NOTTE PIÙ BUIA
Domenica 18 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Questo documentario racconta la drammatica storia del devastante incendio alla cattedrale di Notre Dame. Colpo dopo colpo, seguiremo la squadra di coraggiosi vigili del fuoco dagli uomini e dalle donne in prima linea, fino al capo della brigata mentre affrontano l'epica responsabilità di salvare uno dei simboli più amati di Parigi dal tremendo incendio del 2019.

LUNEDI 19 LUGLIO

FINO ALL’ULTIMO INDIZIO
Lunedì 19 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Thriller dal grande cast, composto dai premi Oscar® Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, e diretto da John Lee Hancock (The Founder, The Blind Side). Los Angeles: un vice sceriffo di provincia, dallo spiccato acume per i dettagli, viene coinvolto da un sergente di polizia nell’indagine su un feroce serial killer. Il caso porterà a galla il suo passato. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense.

RICORDANDO LE VITTIME DELLA STRAGE DI AURORA
Lunedì 19 luglio alle ore 23.05 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Nella notte tra il 19 e il 20 luglio 2012 ad Aurora (Colorado), il 24enne James Holmes aprì il fuoco durante la proiezione del film Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises) uccidendo 12 persone e ferendone 58. Lunedì 19 luglio alle 23.05 Sky Cinema Due commemora le vittime della “strage di Aurora” con la pellicola presentata alla Mostra di Venezia 2016 nella sezione Orizzonti DARK NIGHT, in cui il regista Tim Sutton ricostruisce quella tragica notte.

VA’ SENTIERO – L’ITALIA A PIEDI
Da lunedì 19 luglio alle ore 21.10 in prima visione su LaF
Cinque ragazzi e un’idea folle mollare tutto e incamminarsi per le montagne alla scoperta del Sentiero Italia il cammino in alta quota più lungo del mondo. Questa è la nuova produzione originale firmata da la F con Ascent Film. Un viaggio lento, che attraversa le montagne di tutto lo stivale così come le vite delle persone incontrate sul cammino o quelle che si sono unite al percorso. VA’ SENTIERO è il racconto di questo incredibile viaggio. Un diario di viaggio iniziato oltre 15 mesi fa e che dopo il nord ed il centro continua nel sud Italia in queste settimane. Con inserti "per approfondire personaggi e territorio, e una linea" che racconta come la vita dei protagonisti è cambiata grazie al trekking più lungo del mondo. Nato dall’idea di Giacomo, Yuri e Sara, tre amici che condividevano il desiderio di lasciare per un po' la città, il gruppo si è pian piano ampliato, accogliendo le ragazze e i ragazzi che hanno deciso di camminare con loro. A scortarli in van c’è Giovanni, un camionista in pensione che ha deciso di seguire i ragazzi in questa avventura. A settembre il racconto proseguirà con QUATTRO NUOVI EPISODI per raccontare la seconda parte di questa avventura!

MEA CULPA - CORRUZIONE IN VATICANO
Lunedì 19 luglio alle 21.50 in prima visione su History Channel
Una indagine approfondita sul più grave scandalo finanziario degli ultimi trent’anni in vaticano. L’inchiesta da parte della magistratura, fortemente voluta da papa francesco, parte dalla segreteria di stato e arriva fino in svizzera. In una lunga intervista racconta la sua verità Enrico Crasso, fiduciario di lungo corso degli investimenti vaticani. Insieme a lui sono indagati finanzieri e alti prelati, tutti sospettati di aver architettato un piano criminale per depredare le ricchezze della santa sede.

MARTEDI 20 LUGLIO

LA RAPINA DEL SECOLO
Martedì 20 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Guillermo Francella (Il mio capolavoro) nella storia vera di un colpo geniale, avvenuto in Argentina nel 2006. Un gruppo di ladri si propone di mettere a segno una rapina alla filiale del Banco Rio ad Acassuso, usando solo armi giocattolo. Il crimine si tramuterà presto in quello che viene definito il colpo del secolo, divenendo uno dei più famosi e intelligenti della storia del Paese.

I BAMBINI DICONO SEMPRE LA VERITA’
Martedì 20 luglio alle 22.55 in prima visione su Crime + Investigation
Negli anni '90, sedici bambini furono allontanati dai loro genitori nel modenese, a causa di gravi accuse che riguardavano non solo abusi sessuali e riti satanici, ma addirittura sacrifici umani. Queste denunce provenivano dagli stessi bambini ed erano rivolte ai loro genitori e ad altri parenti stretti. Tuttavia, gli investigatori non riuscirono a trovare alcuna prova oggettiva a sostegno di queste storie e i processi si basarono solo sulle dichiarazioni delle vittime. Alcuni degli accusati ricevettero condanne severe e altri non rividero mai più i loro figli. È possibile che tali accuse siano il semplice frutto di falsi ricordi e sedute con gli psicologi?

MERCOLEDI 21 LUGLIO

THE GLORIAS
Mercoledì 21 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Julianne Moore e Alicia Vikander danno il volto alla femminista Gloria Steinem nella biografia diretta da Julie Taymor (Across the Universe, Frida). Basato sull’archivio dell’opera della Steinem, la pellicola racconta dell’influenza della sua infanzia trascorsa sempre in viaggio sulla sua vita di scrittrice, attivista e organizzatrice per i diritti delle donne in tutto il Mondo.

KARAJAN VS BERNSTEIN – LA BATTAGLIA DEI GIGANTI
Mercoledì 21 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Questi due direttori d’orchestra, dai destini paralleli e divergenti, hanno dominato il mondo della musica classica fino alla fine degli anni 80 e sono un riflesso esatto degli antagonismi del loro tempo il nipote del rabbino contro il membro del partito nazista, l’America contro l’Europa, gli innovatori contro i tradizionalisti. Icone degli anni 70 hanno sfruttato il loro immenso talento, carisma e fascino per rendere la musica più accessibile a tutti contribuendo a ringiovanire le industrie discografiche, televisive e operistiche.

GIOVEDI 22 LUGLIO

OSTAGGI
Giovedì 22 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Francesco Pannofino e Alessandro Haber nella trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale di successo. Un imprenditore non riesce più pagare i suoi operai perché lo Stato gli deve un risarcimento che non arriva mai. Disperato, rapina due portavalori e fugge con il bottino, inseguito dalla polizia. Si rifugia in una panetteria e prende ostaggi il panettiere e tre clienti. Circondato dalla polizia si ritrova a dover dialogare con una negoziatrice, laureata in psicologia criminale.

ART OF FRANCE
Da giovedì 22 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Storia e arte in Francia sono sempre andate di pari passo, entrambe soggette a cambiamenti violenti. Uno scontro continuo tra rivoluzione e tradizione, libertà e restrizioni che ha prodotto una delle vette artistiche più alte che il mondo conosca. Lo storico dell’arte Andrew Graham Dixon, in tre episodi, riannoda i fili di questo complesso rapporto dai Rivoluzionari che decretarono la fine di uno dei Re più potenti d'Europa e degli artisti di corte, ai Rivoluzionari dell'Arte Moderna, giovani artisti arrabbiati che, nei loro bar e cabaret, avrebbero reinventato l'arte di tutto il mondo.

PERCHÉ MANGIAMO GLI ANIMALI
Giovedì 22 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Un film che esplora il mondo della produzione degli alimenti di origine animale, tratto dal saggio dell’acclamato scrittore statunitense Jonathan Safran Foer e narrato da Natalie Portman. L’intento del documentario è quello di aprire le porte degli allevamenti intensivi, rendendo noto cosa si nasconde davvero dietro la produzione di alimenti di origine animale, ma anche la questione dello sfruttamento delle risorse del pianeta e dell’inquinamento atmosferico legati alla produzione di carne e derivati Il tutto senza alcun tono polemico o accusatorio il documentario descrive una realtà concreta e indiscutibile, lasciando però lo spettatore libero di scegliere come e cosa continuare a mangiare.

VENERDI 23 LUGLIO

BUON COMPLEANNO WOODY HARRELSON
Venerdì 23 luglio 5 film dalle 14.50 su Sky Cinema Action, in streaming su NOW e disponibile on demand
Il 23 luglio l’attore statunitense Woody Harrelson compie 60 anni e Sky Cinema Action propone, dalle 14.50, 5 film che lo vedono protagonista: i due thriller che mescolano illusionismo e colpi di scena NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE e NOW YOU SEE ME 2 - I MAGHI DEL CRIMINE, in cui Harrelson recita al fianco di Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e Morgan Freeman; il grintoso action MONEY TRAIN con Wesley Snipes e Jennifer Lopez; la horror comedy in cui l’America è invasa dagli zombi BENVENUTI A ZOMBIELAND con Jesse Eisenberg ed Emma Stone; e il sequel ZOMBIELAND – DOPPIO COLPO.

AMY WINHOUSE DAY
Venerdì 23 luglio a partire dalle 18.45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Nel giorno del 10 anniversario dalla tragica scomparsa della leggendaria cantante Sky Arte ricorda Amy Winhouse con una programmazione a lei dedicata: ore 18:45 L’ultimo giorno da rockstar; Ore 19:15 Amy; Ore 21:15 Amy Winhouse Back to black classic albums; Ore 22:15 Amy Winhouse Live at Sheperd’s Bush; Ore 23:15 Amy Winhouse BBC Live at Porchester Hall, ; Ore 00:15 The last 24 hours Amy Winhouse

IL PREZZO DELL’ORO – INSIDE THE USA GYMNASTICS
Venerdì 23 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Nel 2017 la squadra statunitense di ginnastica è stata devastata dalla notizia che il medico osteopata Larry Nassar ha abusato per decenni di giovani atlete. Questo documentario HBO del 2019 rivela lo scandalo sessuale che ha sconvolto il mondo dello sport le sue coperture e inizia finalmente a dare voce a chi è sopravvissuto.

COMEDY REHAB
Venerdì 23 luglio alle ore 23.00 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW
Quattro stand up comedian accettano di partecipare a una terapia di gruppo per curarsi dal male che li affligge durante i loro spettacoli: il politically correct. Ognuno di loro confesserà le battute fatte contro le minoranze, le credenze religiose, l'aspetto fisico e la sessualità dal punto di vista delle loro diversità. I comici protagonisti sono già volti noti del canale protagonisti delle passate edizioni di Stand Up comedy.

SABATO 24 LUGLIO

DREAMBUILDERS - LA FABBRICA DEI SOGNI
Sabato 24 luglio alle 21.15  in prima visione su Sky Cinema Family e in streaming su NOW
Animazione alla scoperta delle magie del mondo onirico. Mina vive felicemente con il papà e il criceto, chiamato come l’attore Viggo Mortensen, quando la nuova compagna del padre si trasferisce in casa loro insieme alla figlia Jenny. Questa non solo è una ragazzina capricciosa, ma vuole sbarazzarsi di Viggo. Mina è disperata e non può contare sulla complicità del padre. Una notte, però, scopre un buco nella parete del suo sogno e, dietro quella frattura accidentale, un mondo di costruttori di sogni. È così che le viene in mente l'idea pericolosa per cui, se non può cambiare Jenny da sveglia, può provare a farlo mentre dorme…

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywo...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati d...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016