Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 15 - 21 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 15 - 21 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 15 - 21 AGOSTO 2021

SkyWeek, 15 - 21 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

MIRAGE
Da mercoledì 18 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW
Claire (Marie- Josée Croze), un'esperta di cyber security, si è trasferita a Abu Dhabi col marito Lukas e con suo figlio Zach per un nuovo inizio, ma presto si ritrova al centro di pericolosi intrighi e destabilizzanti atti di spionaggio. Oltre a ciò, all'improvviso scopre che il suo defunto primo marito, Gabriel, non è morto a causa del terribile tsunami del 2004 ma, al contrario, è decisamente vivo e vegeto. Decisa a ritrovarlo, si mette a cercarlo, ma inavvertitamente scatena una serie di eventi che la spingeranno al limite. Mentre il presente e il passato si incontrano e si scontrano, Claire si lancia in una missione delicatissima, una questione di vita e di morte (letteralmente) in cui avrà a che fare con ricatti, sabotaggi e inganni. Riuscirà a scoprire la verità su quanto successo a Gabriel e a evitare una vera e propria crisi a livello globale?

SKY CINEMA COLLECTION - PAOLA CORTELLESI MANIA
Da sabato 21 a venerdì 27 agosto su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Il 26 agosto tornano al cinema Paola Cortellesi e Antonio Albanese, diretti da Riccardo Milani, nel film distribuito da Vision Distribution COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO, sequel di Come un gatto in tangenziale, e, per l’occasione, Sky Cinema Collection ospita per 7 giorni la talentuosa Paola Cortellesi.  Tra i titoli in programmazione sono da non perdere: la commedia campione d’incassi COME UN GATTO IN TANGENZIALE; MAMMA O PAPÀ?, il remake di una commedia francese dove ritroviamo l’accoppiata Cortellesi-Albanese; le 4 storie gialle tratte dai libri di Alicia Giménez-Bartlett e firmate Sky Original  PETRA EP. 1 – RITI DI MORTE, PETRA EP. 2 – GIORNO DA CANI, PETRA EP 3 – MESSAGGERI DELL’OSCURITÀ e PETRA EP 4 – MORTI DI CARTA dirette da Maria Sole Tognazzi; UN BOSS IN SALOTTO, la commedia di Luca Miniero con Rocco Papaleo, Luca Argentero e Angela Finocchiaro; la divertente commedia diretta da Riccardo Milani MA COSA CI DICE IL CERVELLO con Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino e Claudia Pandolfi; e il dramma sociale di Massimiliano Bruno GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI con Alessandro Gassmann.

EMPIRES OF NEW YORK
Da martedì 17 agosto in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Ambientato tra la grinta, l’avidità e la gloria della New York degli anni 80 la docu serie racconta l’ascesa di cinque icone Ivan Boesky, Donald Trump, Leona Helmsley Rudy Giuliani and John Gotti. Queste figure, non solo hanno rimodellato la città, ma hanno contribuito potentemente al mondo in cui viviamo oggi. Attingendo a interviste esclusive mai raccontate e nastri segreti, la serie segue i titani dell’epoca che condividevano un tratto singolare l’insaziabile bisogno di vincere a tutti i costi. Hanno infranto regole, ostentato la loro ricchezza e si sono nutriti della distruzione dei loro nemici.

Domenica 15 agosto

INTRIGO: SAMARIA – L’OMICIDIO VERA KALL
Domenica 15 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Il terzo film della trilogia INTRIGO, firmata da Daniel Alfredson e ispirata ai celebri romanzi dell’autore svedese Håkan Nesser. Due amici del college si ritrovano per scoprire la verità su un compagno di classe, assassinato molti anni prima. L’indagine porterà anche a scoprire verità scioccanti l’uno sull’altro.

SHARK DAY
Domenica 15 agosto 5 film dalle 16.00 Sky Cinema Action e in streaming su NOW
A Ferragosto le acque di Sky Cinema Action si popolano di squali con 5 film che ci fanno vivere il fascino e il timore che incute questo predatore acquatico. La programmazione dalle 16.00 prevede: DARK TIDE, in cui Halle Berry è un’esperta subacquea che, dopo un terribile trauma, riaffronta le acque infestate dagli squali; il terzo capitolo della saga OPEN WATER 3 – CAGE DIVE, dove tre amici, ideatori di un reality show estremo, si immergono per girare un pericoloso video e affrontano i voraci pescecani; la paura sprofonda poi negli abissi nei thriller 47 METRI, con Matthew Modine, Mandy Moore e Claire Holt, e 47 METRI: UNCAGED (ore 21.00); e USS INDIANAPOLIS con Nicolas Cage, in cui una nave da guerra affonda in seguito a un attacco, e l’equipaggio rimane senza aiuto in un mare infestato di squali.

FERRAGOSTO ROCK
Domenica 15 agosto in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Una giornata interamente dedicata alla musica e ad alcuni dei più grandi successi della storia musicale ecco la proposta di Sky Arte per vivere un Ferragosto in compagnia degli artisti che hanno fatto la storia Dai Queen ai Depeche Mode da Bruce Springsteen agli U 2 dai Rolling Stone ai Coldplay. E per tutti coloro che amano l’energia che solo i festival sanno sprigionare, l’appuntamento è con il documentario Come Together da Woodstock al Coachella che ripercorre l’evoluzione dei più importanti festival della storia della musica.

Lunedì 16 agosto

LOCKDOWN ALL’ITALIANA
Lunedì 16 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOw
Esordio alla regia per Enrico Vanzina, anche sceneggiatore di una commedia con Ezio Greggio, Paola Micaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis. In seguito al lockdown nazionale per l’epidemia da coronavirus, due coppie in procinto di separarsi per tradimento coniugale sono costrette a una convivenza forzata.

L’ULTIMO DALAI LAMA?
Lunedì 16 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Un ritratto del 14 esimo Dalai Lama attraverso interviste che funzionano su più flussi narrativi. Uno sguardo contemporaneo su ciò che è veramente importante per lui il confronto in corso tra tibetani e Cina, l’influenza di Sua Santità nella sfera politica e spirituale, il suo lavoro con educatori e neuropsicologi e infine il suo rapporto con l’avanzare dell’età e la morte. Dalai Lama, sarà l’ultimo Dalai Lama?

Martedì 17 agosto

NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE
Martedì 17 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Secondo film della serie che nel cast vede la partecipazione di Jane Seymour. Barlow è una ballerina promettente, ma a New York le audizioni sono spietate e gli affitti cari. Charlie ha problemi simili: è un ottimo pianista, ma nessun locale lo richiede e sbarca il lunario come fattorino. Entrambi hanno la loro occasione nel nuovo spettacolo di Broadway del talentuoso coreografo Zander Raines, ma arrivarci non sarà facile.

ASPETTANDO ME CONTRO TE IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA
Martedì 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW
In occasione dell’uscita sala prevista per il 18 agosto di ME CONTRO TE IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA, secondo film con protagonista il duo di youtuber più amato dai bambini, Sky Cinema Family propone martedì 17 agosto in prima serata il primo lungometraggio, grandissimo successo al botteghino nel 2019, ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S.

Mercoledì 18 agosto

BUON COMPLEANNO ROBERT REDFORD
Mercoledì 18 agosto 7 film dalle 11.30 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Il 18 agosto l’attore e regista premio Oscar® Robert Redford compie 85 anni. Per l’occasione Sky Cinema Due propone una maratona dalle 11.30 composta da 7 film che lo vedono protagonista: il western di Sydney Pollack CORVO ROSSO NON AVRAI IL MIO SCALPO; il capolavoro da 4 Oscar® TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE con Dustin Hoffman; il dramma di Lasse Hallström IL VENTO DEL PERDONO con Jennifer Lopez e Morgan Freeman; il thriller tratto da una storia vera IN OSTAGGIO con Willem Dafoe; la pellicola d’avventura IL TEMERARIO con Susan Sarandon; il western epocale BUTCH CASSIDY (ore 21.15) con Paul Newman; e il dramma carcerario BRUBAKER.

Giovedì 19 agosto

UN DIVANO A TUNISI
Giovedì 19 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Golshifteh Farahani (Paterson, Pollo alle prugne) in una commedia dai ritratti irresistibili, primo lungometraggio della regista e sceneggiatrice Manele Labidi Labbé. All’indomani della Primavera araba, una giovane psicanalista decide di lasciare Parigi e aprire uno studio a Tunisi, sua città natale. Si scontrerà con i pregiudizi del paese.

Venerdì 20 agosto

VIAGGIO AI CONFINI DELLA TERRA   
Venerdì 20 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Dal regista di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, Espen Sandberg, un kolossal con impressionanti ricostruzioni delle trasvolate polari per raccontare l’avventurosa impresa di Roald Amundsen: arrivare al Polo Sud. Come ha fatto uno sconosciuto proveniente dall’impoverita Norvegia a divenire il più grande esploratore polare di tutti i tempi? La risposta non la fornisce una sola spedizione, ma la sua intera esistenza, tanto straordinaria quanto affascinante. Nel cast anche Katherine Waterston (Animali fantastici, Il mondo che verrà).

L’ARMATA ROSSA
Da venerdì 20 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Per 70 anni l’armata rossa è stata una delle fondamenta dell’URSS, uno strumento di paura oltre che di ammirazione, un simbolo di liberazione oltre che di coercizione. Il documentario racconta la sua storia, combinando narrativa epica e decostruzione del mito. Mentre tutti sanno che il nome di Trotsky è legato alla sua creazione la maggior parte del suo passato è fatto di sconfitte e fallimenti militari, contrariamente all’idea comune.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018