SkyWeek, da Domenica 14 a Sabato 20 Agosto 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 14 a Sabato 20 Agosto 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 15 agosto 2022 | 06:00

SkyWeek, da Domenica 7 a Sabato 13 Agosto 2022 canali Sky e streaming NOW

IL TALENTO DI MR. C
Lunedì 15 agosto alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Nicolas Cage nella parodia di se stesso in una action-comedy con Pedro Pascal (Narcos) e Alessandra Mastronardi. A corto di soldi, a Nick Cage viene proposto di apparire come ospite d’onore alla festa di compleanno di Javi Gutierrez, un suo fan miliardario, per 1 milione di dollari. Quello che Cage non sa è che Javi è in realtà uno spietato narcotrafficante braccato dalla CIA. L’attore viene così ingaggiato dagli agenti americani per incastrare il suo facoltoso fan, ma le cose incominceranno a prendere una strana piega.

DOMENICA 14 AGOSTO

JOE BELL
Domenica 14 agosto alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Mark Wahlberg in un film contro il bullismo, ispirato a una storia vera. Jadin è un giovane ragazzo di talento, ma questo non è sufficiente a schermarlo dalle continue invettive dei suoi coetanei perché è gay. Il padre Joe, inizialmente riluttante verso la natura sessuale del figlio, impara a consoscerlo e accettarlo fino a difendere strenuamente i diritti di Jadin, perché non è mai troppo tardi

LUNEDI 15 AGOSTO

MADONNA – LA VERA STORIA
Martedì 16 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
È la regina indiscussa del Pop, hadominato la cultura popolare per decenni e si è reinventata infinite volte. A 64 anni, che compie proprio il 16 agosto, Madonna continua a sfidare i suoi detrattori e a imporre trend su trend. Ma chi è la donna dietro il brand? Cosa l’ha fatta diventare la persona che è oggi? Dai primi giorni come ballerina squattrinata a New York, quando si manteneva facendo le pulizie, ai litigi con i primi agenti e le discussioni con la sua famiglia, il documentario ripercorre l’ascesa di Veronica Ciccone, alias Madonna, con notevoli interviste a familiari e amici e affascinanti filmati d’archivio.

FALCO PESCATORE – IL RAPACE DEI MARI
Martedì 16 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Una coppia di falchi pescatore ritorna a casa in una palude salata del Connecticut. In una sola estate dovranno combattere i loro nemici, resistere agli elementi naturali e cacciare centinaia e centinaia di pesci, tutto per allevare una nuova generazione di falchi pescatore.

GIOVEDI 18 AGOSTO

PICCOLO CORPO
Giovedì 18 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Laura Samani, miglior regista esordiente ai David di Donatello 2022, porta sullo schermo una storia di straziante bellezza ambientata nell’Italia di inizio ‘900. Agata partorisce una bimba nata morta e il prete della piccola comunità non può battezzarla. La donna non accetta che sua figlia resti un’anima perduta nel limbo così, quando le segnalano che fra le montagne c’è una chiesa dove risvegliano i bambini nati morti per battezzarli, Agata intraprende un lungo e disperato viaggio con la sua creatura in una scatola di legno.

VENERDI 19 AGOSTO

POQUELIN & DE BEAUMONT
Da venerdì 19 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Louise Poquelin è una madre single che lavora duramente per tenere in equilibrio vita familiare e carriera di detective. Il poliziotto Etienne De Beaumont, invece, ha meno preoccupazioni grazie alle sue origini aristocratiche. Quando Thomas Letellier, proprietario della più grande fabbrica di conserve di Dunkerque, viene trovato morto nella sua auto con del cloruro di potassio dietro al collo, i due colleghi devono superare le loro diversità e mettersi al lavoro per risolvere il caso.

HOMEGROWN: THE COUNTER-TERROR DILEMMA
Venerdì 19 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il documentario indaga le ragioni che spingono cittadini americani ad unirsi all’ISIS e a commettere atti terroristici all’interno del proprio Paese. Quanto è grave la minaccia? Quanto sono efficaci gli sforzi delle agenzie anti-terroristiche degli Stati Uniti? E quali libertà e valori si sacrificano in questa lotta perfermare il terrorismo? Vittime, familiari diterroristi, americani musulmani, esperti e magistrati raccontano la loro esperienza e provano a rispondere a queste domande.

Ultimi Palinsesti