Digital-News.it Logo
Foto - Ottobre 2022 sui canali Sky e in streaming su NOW

Ottobre 2022 sui canali Sky e in streaming su NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW - OTTOBRE 2022

Ottobre 2022 sui canali Sky e in streaming su NOW    Ottobre 2022 sui canali Sky e in streaming su NOW

SKY ATLANTIC

MUNICH GAMES
Da mercoledì 5 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Con sei tesissimi episodi, arriva il nuovo thriller Sky Original tedesco creato da Michal Aviram (Fauda) e diretto da Philipp Kadelbach (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino). Nel corrente 2022, cinquant’anni dopo il massacro di 11 atleti israeliani da parte del commando palestinese Settembre Nero durante le Olimpiadi di Monaco del ’72 (già raccontato da Spielberg nel suo Munich), la città tedesca ospita un’amichevole tra le Nazionali di Israele e Germania. Si fa di tutto per assicurare un match pacifico, ma quando un agente intercetta nel dark web un messaggio che preannuncia un attacco alla squadra israeliana, la situazione precipita e la storia sembra potersi ripetere.

BABYLON BERLIN – ST. 4
Da martedì 11 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quarta stagione per il premiato e apprezzatissimo noir Sky Original tedesco ambientato al crepuscolo della Repubblica di Weimar. Berlino, gennaio 1931. Mentre a Gereon Rath (Volker Bruch) è affidata una complicata indagine sotto copertura, Charlotte Ritter (Liv Lisa Fries) rischia il suo lavoro mentre cerca di tenere la sorella Toni fuori dalle indagini della polizia. Tratta dalla saga bestseller di Volker Kutscher, Babylon Berlin è la più ambiziosa e fortunata delle produzioni televisive tedesche, celebrata per la magistrale scrittura e la maestosa messa in scena.

GANGS OF LONDON – IL VOLTO OSCURO DI LONDRA – ST. 2
Da mercoledì 26 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna l’acclamato action drama Sky Original inglese creato da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. Sei mesi dopo i tumultuosi eventi della prima stagione, la mappa e l'anima di Londra sono state ridisegnate. Dopo il crollo dell’impero Wallace-Dumani, nuove bande stanno prendendo il potere e la città rischia di sprofondare nell’anarchia. Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù, è ora costretto a lavorare per “gli Investitori” che, stanchi di osservare la città sprofondare nel caos, decidono di riprenderne il controllo. Vecchie conoscenze e new-entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo nemici giurati a lavorare insieme e membri della stessa famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per l'anima di Londra?  Tutti gli episodi in versione originale sottotitolata saranno disponibili già dal 22 ottobre on demand su Sky e in streaming su NOW.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.

Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE

CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

SKY SERIE

AGENZIA ROMAN: CASE INFESTATE VENDESI
Da domenica 2 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dal Canada arriva una serie che stravolge il topos della casa infestata e, sulla scia di Ghostbusters, lo trasforma in un racconto leggero. L’agente immobiliare Luke Roman e la sua squadra di specialisti sono venditori d’eccezione: trovano un proprietario per le abitazioni possedute che spaventerebbero anche il più cinico degli acquirenti. Quale sarà il trucco?

MR. SELFRIDGE – ST. 2
Da sabato 8 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Si torna all’inizio del Novecento con la seconda stagione del period drama dedicato alla vita di Mr. Selfridge, visionario fondatore americano dell’omonimo grande magazzino a Londra, che i nuovi episodi raccontano a cinque anni dalla sua apertura. Mr. Selfridge è realmente esistito e la sua storia, trasposta sullo schermo, è raccontata nel romanzo Shopping, Seduction & Mr. Selfridge di Lindy Woodhead.

SKY INVESTIGATION

CORONER – ST. 4
Da venerdì 7 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Serinda Swan (Ballers, Inhumans, Graceland) torna a vestire i panni di Jenny Cooper, brillante medico legale, nella nuova stagione del poliziesco scientifico canadese ispirato ai best seller di M. R. Hall. Insieme al detective Donovan McAvoy (Roger Cross), Jenny indaga sulle morti più sospette e inspiegabili di Toronto. Si unisce al cast Thom Allison (Killjoys), nel ruolo del competitivo e autoritario Dr. Elijah ‘Eli’ Thompson.

SKY UNO

QUATTRO MATRIMONI
Da domenica 2 ottobre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW
Organizzare un matrimonio richiede pazienza e cura dei dettagli. Occorrono originalità nello schedule della giornata, spirito di accoglienza nei confronti degli ospiti ma anche la determinazione per far sì che tutti possano ricordare quella come una giornata indimenticabile. Grazie a Quattro matrimoni, però, nell’organizzazione delle nozze entra un altro, fondamentale e cattivissimo, elemento: la competizione. Ad orchestrare il tutto Costantino della Gherardesca, che da domenica 2 ottobre torna con il programma che, su Sky e in streaming su NOW, mette in sfida quattro spose nel giorno più importante della loro vita. L’iconico format prodotto da Banijay Italia per Sky riparte con gli episodi inediti della gara a colpi di confetti e abito bianco. Non cambia il meccanismo – semplice ma spietato – alla base delle sfide: quattro spose, le protagoniste di ogni episodio, saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10; riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico. Conduttore, anima e arbitro della gara, a Costantino spetterà il ruolo di tenere le redini del gioco, raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso con il suo humour inconfondibile i matrimoni: lo farà anche quest’anno seduto su un comodissimo divano davanti a uno schermo, guardando le immagini delle cerimonie e dei party, e da qui non si risparmierà in alcun modo nel formulare i giudizi più sarcastici e diretti.  Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la spietata resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino. Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, ci sarà in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

QUATTRO MATRIMONI AUSTRALIA - ST. 1 e 2
Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 17:00 su Sky Uno e in streaming su NOW
Torna Quattro Matrimoni Australia con le prime due stagioni. Immaginate di trovarvi di fronte degli sconosciuti che giudicano il giorno più importante della vostra vita. Quattro spose competitive assistono e giudicano il matrimonio l’una dell’altra in una sfida senza esclusione di colpi, valutando quattro categorie: cerimonia, location, abito e cibo. Chi riuscirà a trionfare, conquistando l’ambita luna di miele in una location da sogno?

MASTERCHEF AUSTRALIA – ST. 14
Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18:00 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questa stagione di Masterchef Australia, 12 nuovi aspiranti chef sfideranno 12 tra i migliori concorrenti delle stagioni precedenti. A giudicare la competizione saranno i cuochi di fama internazionale Andy Allen, Jock Zonfrillo e Melissa Leong, che alla fine del lungo percorso dovranno assegnare al vincitore l’ambito premio di 250.000 dollari.

X FACTOR DAILY 2022
Dal 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da lunedì a venerdì, un appuntamento quotidiano per scoprire tutti i dettagli del percorso dei concorrenti di X Factor 2022. Un viaggio dietro le quinte tra assegnazioni e prove dei brani, interviste e backstage, ma anche la vita giorno per giorno degli artisti in gara a #XF2022 – che da quest’anno tornano a vivere insieme nel Loft – con la supervisione dei propri giudici.

THE ROAD TO X FACTOR 2022
Da mercoledì 26 ottobre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW
Quando mancheranno solo 24 ore all’inizio dei Live Show di X Factor 2022, in una sera un appuntamento speciale per arrivare preparatissimi alle puntate in diretta: rewatch delle esibizioni dei 12 artisti che hanno avuto accesso agli Show, l’assegnazione dei brani da eseguire nella prima puntata, le prove in sala, fino all’emozionante accensione del palco per le prime prove in studio al Teatro Repower di Assago.

X FACTOR 2022 - LIVE
Da giovedì 27 ottobre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW
Dopo le sei puntate dedicate alle selezioni, iniziano i Live Show di X Factor 2022. Dal 27 ottobre, nel Teatro Repower di Assago, avranno luogo le entusiasmanti puntate in diretta in cui gli artisti in gara, con i rispettivi giudici, si sfideranno lungo il percorso entusiasmante e ricco di colpi di scena che porterà alla proclamazione del vincitore di questa edizione di X Factor. Al tavolo siedono Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi; in conduzione arriva Francesca Michielin.

SKY CINEMA

LE PRIME VISIONI DEL MESE

  • Sab 1 OTT - CINEMA DUE: FULL TIME - AL CENTO PER CENTO [I Wonder, 2021] - 1aTv Drammatico
  • Dom 2 OTT - CINEMA UNO: ONDATA CALDA [Paramount, 2022] - 1aTv Thriller 
  • Lun 3 OTT - CINEMA UNO: BLA BLA BABY [01, 2022] - 1aTv Commedia
  • Mar 4 OTT - FAMILY: KING - UN CUCCIOLO DA SALVARE [Eagle, 2022] - 1aTv Avventura/Commedia
  • Mer 5 OTT - CINEMA UNO: PETRA [Stagione 2, Ep. 3] - 1aTv Crimine/Mistero
  • Ven 7 OTT - CINEMA DUE: LA SPIA [2019] - 1aTv Biografico/Thriller 
  • Sab 8 OTT - ARTE: SULL'ISOLA DI BERGMAN [Teodora, 2021] - 1aTv Drammatico/Romantico
  • Dom 9 OTT - CINEMA DUE: BELFAST [Universal, 2021] - 1aTv Biografico/Drammatico 
  • Lun 10 OTT - CINEMA UNO: IL SESSO DEGLI ANGELI [01, 2022] - 1aTv Commedia
  • Mar 11 OTT - CINEMA DUE: IL MALE NON ESISTE [Satine, 2020] - 1aTv Drammatico 
  • Mer 12 OTT - CINEMA UNO: PETRA [Stagione 2, Ep. 4] - 1aTv Crimine/Mistero
  • Ven 14 OTT - CINEMA UNO: TRE NOCI PER CENERENTOLA [2021] - 1aTv Famiglia/Fantastico 
  • Sab 15 OTT - FAMILY: ME CONTRO TE IL FILM - PERSI NEL TEMPO [Warner, 2022] - 1aTv Commedia/Famiglia
  • Dom 16 OTT - CINEMA DUE: COSA ABBIAMO FATTO PER MERITARCI QUESTO? [2018] - 1aTv Commedia
  • Lun 17 OTT - CINEMA UNO: UNA FAMIGLIA VINCENTE - KING RICHARD [Warner, 2021] - 1aTv Biografico/Sportivo
  • Mar 18 OTT - CINEMA DUE: TAPIRULAN [Milano Talent, 2022] - 1aTv Drammatico
  • Mer 19 OTT - CINEMA UNO: AL DI LA' DELLE APPARENZE [Koch Media, 2020] - 1aTv Mistero/Thriller 
  • Gio 20 OTT - CINEMA DUE: TITANE [I Wonder, 2021] - 1aTv Horror/Fantascienza
  • Ven 21 OTT - CINEMA UNO: JIU JITSU [IIF, 2020] - 1aTv Azione/Fantascienza 
  • Sab 22 OTT - COLLECTION: SCREAM [Paramount, 2022] - 1aTv Horror/Mistero 
  • Dom 23 OTT - CINEMA UNO: IL PEGGIOR LAVORO DELLA MIA VITA [Notorious, 2022] - 1aTv Commedia 
  • Lun 24 OTT - CINEMA UNO: SONIC - IL FILM 2 [Paramount, 2022] - 1aTv Azione/Avventura
  • Mar 25 OTT - CINEMA DUE: LE APPARENZE [2020] - 1aTv Crimine/Thriller 
  • Mer 26 OTT - CINEMA DUE: ADDIO, SIGNOR HAFFMANN [Eagle, 2021] - 1aTv Drammatico
  • Sab 29 OTT - CINEMA DUE: MARGHERITA - REGINA DEL NORD [Koch Media, 2021] - 1aTv Biografico/Storico 
  • Dom 30 OTT - CINEMA UNO: 1943 - IL FILO DELLA LIBERTA' [Eagle, 2021] - 1aTv Drammatico 
  • Lun 31 OTT - CINEMA UNO: ON THE LINE [Sky, 2022] - 1aTv Thriller

SKY CINEMA COLLECTION - DIRECTORS
Da sabato 1° ottobre a domenica 9 ottobre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da sabato 1 a domenica 9 ottobre sono previste 9 maratone monografiche dedicate ad altrettanti registi internazionali che hanno fatto la storia del cinema. Sabato 1 Steven Spielberg apre la programmazione e sono da non perdere il kolossal da 7 Oscar® SCHINDLER’S LIST con Liam Neeson, Ben Kingsley e Ralph Fiennes; il thriller IL PONTE DELLE SPIE con Tom Hanks e Mark Rylance, premiato con l’Oscar®; lo spettacolare blockbuster LO SQUALO, premiato con 3 Oscar® e 1 Golden Globe; e i primi due capitoli della saga preistorica ispirata al romanzo di Michael Crichton JURASSIC PARK, vincitore di 3 Oscar®, e IL MONDO PERDUTO - JURASSIC PARK. Domenica 2 si passa alla filmografia del grande Martin Scorsese. Tra i titoli previsti segnaliamo: il film Palma d’oro a Cannes TAXI DRIVER con Robert De Niro; ritroviamo il sodalizio Scorsese-De Niro anche in QUEI BRAVI RAGAZZI, miglior regia al Festival di Venezia; il pluripremiato thriller con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson THE DEPARTED, per cui Scorsese ha ottenuto l’Oscar® e il Golden Globe per la regia; l’intenso dramma in costume L’ETÀ DELL’INNOCENZA con Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer e Winona Ryder; e la fantastica avventura con Asa Butterfield e Ben Kingsley HUGO CABRET, che ha ottenuto 5 Oscar® e il Golden Globe per la regia. Lunedì 3 la giornata è dedicata a Stanley Kubrick. Tra i suoi capolavori ricordiamo il film da 4 Oscar® SPARTACUS con Kirk Douglas, Laurence Olivier e Tony Curtis; il classico della fantascienza 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO; il leggendario cult ARANCIA MECCANICA con Malcolm McDowell; la pellicola vincitrice di 4 Oscar® BARRY LYNDON con Ryan O’Neal; e il film tratto dal romanzo di Vladimir Nabokov LOLITA. Martedì 4 si passa a Clint Eastwood e gli imperdibili sono: il film da 4 Oscar® diretto e interpretato da Clint Eastwood MILLION DOLLAR BABY con Hilary Swank e Morgan Freeman; l’action premiato con 1 Oscar® AMERICAN SNIPER con Bradley Cooper e Sienna Miller; il recente road movie di ambientazione western CRY MACHO - RITORNO A CASA di e con Eastwood; e l’action-drama ancora una volta diretto e interpretato da Eastwood, IL CORRIERE - THE MULE con Bradley Cooper e Laurence Fishburne. Tutta la vitalità dei film di Richard Donner trova spazio mercoledì 5, tra quelli previsti in programmazione segnaliamo: la memorabile avventura, ideata e prodotta da Steven Spielberg, I GOONIES; la saga d’azione che vede protagonista Mel Gibson e Danny Glover ARMA LETALE, ARMA LETALE 2, ARMA LETALE 3 e ARMA LETALE 4; e l’avventura al tavolo da gioco MAVERICK con Mel Gibson e Jodie Foster. Giovedì 6 il protagonista della programmazione è Christopher Nolan, uno dei registi con maggiori incassi nella storia del cinema. Oltre alla trilogia dedicata all’Uomo Pipistrello (BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO e IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO), sono da non perdere il visionario action da 4 Oscar® INCEPTION con Leonardo DiCaprio e il kolossal sci-fi, Oscar® agli effetti speciali, INTERSTELLAR con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. Venerdì 7 spazio al genio di Woody Allen e tra i film in programmazione ricordiamo VICKY CRISTINA BARCELONA con Scarlett Johansson, Javier Bardem e Penélope Cruz, premiata con l’Oscar®; il capolavoro con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys-Meyers MATCH POINT; la commedia premiata con l’Oscar® alla sceneggiatura MIDNIGHT IN PARIS con Owen Wilson e Rachel McAdams; e la commedia a tinte gialle SCOOP con Scarlett Johansson e Hugh Jackman. Sabato 8 è la volta del poliedrico Ridley Scott. Sono da non perdere: il film bellico da 2 Oscar® BLACK HAWK DOWN; il biopic AMERICAN GANGSTER con Denzel Washington e Russell Crowe; Crowe ritorna nella commedia con Marion Cotillard UN’OTTIMA ANNATA - A GOOD YEAR; e il capolavoro di fantascienza BLADE RUNNER con Harrison Ford e Rutger Hauer.Chiude la programmazione, domenica 9, Ron Howard. Tra i titoli in onda segnaliamo: il romantico CUORI RIBELLI con Tom Cruise e Nicole Kidman; la commedia sui reality show EDTV con Matthew McConaughey e Woody Harrelson; e la trilogia tratta dai bestseller di Dan Brown IL CODICE DA VINCI, INFERNO e ANGELI E DEMONI con Tom Hanks. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SKY CINEMA COLLECTION – ANNI 90
Da lunedì 10 a domenica 16 ottobre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da lunedì 10 a domenica 16 ottobre arriva su Sky Cinema Collection un’infornata di film iconici che hanno caratterizzato la cinematografia anni 90. Tra gli oltre 70 titoli in programmazione segnaliamo: i film d’avventura ROBIN HOOD – PRINCIPE DEI LADRI con Kevin Costner, Alan Rickman e Morgan Freeman, JUMANJI con Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst, e il kolossal da 5 Oscar® BRAVEHEART – CUORE IMPAVIDO diretto e interpretato da Mel Gibson; i romantici NOTTING HILL con Hugh Grant e Julia Roberts, la pellicola da 2 Oscar® GHOST – FANTASMA con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg, il film che segnò l’esordio cinematografico di Whitney Houston GUARDIA DEL CORPO con Kevin Costner, e la suggestiva pellicola sull’amore e la morte VI PRESENTO JOE BLACK con Brad Pitt, Claire Forlani e Anthony Hopkins; le commedie THE MASK – DA ZERO A MITO con Jim Carrey e l’esordiente Cameron Diaz, film tratto dall’omonimo fumetto, e la pellicola da 6 Oscar® di Robert Zemeckis FORREST GUMP con Tom Hanks; i cult dell’action POINT BREAK – PUNTO DI ROTTURA con Patrick Swayze e Keanu Reeves, diretti da Kathryn Bigelow, e il film da Oscar® IL FUGGITIVO con Harrison Ford e Tommy Lee Jones; e, infine, il dramma carcerario tratto da Stephen King LE ALI DELLA LIBERTÀ con Tim Robbins e Morgan Freeman. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SKY CINEMA COLLECTION – WILL SMITH
Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre Sky Cinema Collection dedica la programmazione a Will Smith con 9 film che lo vedono protagonista, tra cui la prima visione UNA FAMIGLIA VINCENTE - KING RICHARD (lunedì 17 ottobre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 21.45 su Sky Cinema Collection) che nel 2022 gli ha fatto ottenere l’Oscar® e il Golden Globe come miglior attore. Gli altri film in programmazione sono: il fanta-action in cui recita accanto al figlio Jaden AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO di M. Night Shyamalan; la commedia romantica con Eva Mendes HITCH - LUI SÌ CHE CAPISCE LE DONNE; i primi due capitolo della saga action che lo vede al fianco di Martin Lawrence BAD BOYS e BAD BOYS II, entrambi diretti da Michael Bay; la commedia fantascientifica con Tommy Lee Jones MEN IN BLACK, premiata con 1 Oscar®, e il capitolo in cui troviamo anche Josh Brolin MEN IN BLACK 3; e le pellicole hollywoodiane dirette da Gabriele Muccino LA RICERCA DELLA FELICITÀ con Jaden Smith e SETTE ANIME con Rosario Dawson. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SKY ARTE

INSPIRED
Da lunedì 3 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Come può un luogo ispirare un artista? E come fa, a sua volta, un artista ad ispirare quel luogo? La nuova serie documentaria Inspired investiga l’intricata relazione esistente tra gli artisti e l’ambienteche li circonda. Attraverso le esperienze di nomi quali Henri Cartier-Bresson, Donald Judd, Keith Haring, Georgia O’keeffe e altri, la serie mostra come questi artisti siano stati profondamente influenzati dai luoghi che hanno visitato o in cui hanno vissuto – e anche come hanno finito per influenzare tali posti con la loro arte. Girato per oltre un anno in Paesi come Giappone, Marocco, Islanda, Francia, India e Stati Uniti, ogni episodio è dedicato ad un artista e ad una specifica location che ha ispirato il suo lavoro.

SGT. PEPPER LIVE
Mercoledì 5 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
A 60 anni dall’uscita di Love Me Do, il loro primo singolo, celebriamo i Beatles riscoprendo uno degli album più influenti di tutti i tempi, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. Questo disco ha segnato la sua epoca e ha ispirato diverse generazioni di artisti. Mai interpretato sul palco dai suoi creatori, il capolavoro dei Beatles e la sua galleria di personaggi prendono vita per un concerto unico nel suo genere.

LA FINE DELL’IMPERO ROMANO
Giovedì 6 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Un gruppo di esperti indaga su uno dei cold case più interessanti della Storia: la morte dell’Impero Romano. Archeologi e scienziati analizzano i reperti per scoprire le cause della fine di uno dei più grandi imperi della Storia. Nell’arco di tre secoli, gli antichi romani furono colpiti da significativi cali delle temperature ed epidemie che causarono il decesso di buona parte della popolazione. L’indebolimento demografico ed economico fu accompagnato da crisi militari portate dagli attacchi delle tribù barbare. Le crisi ambientali e le guerre da una parte, l’assenza di governanti capaci e alcune scelte scellerate dall’altra indebolirono sempre più l’Impero Romano, che fu trascinato nel nulla.

SULL’ISOLA DI BERGMAN
Sabato 8 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Sull'isola di Bergman, film diretto da Mia Hansen-Løve, racconta la storia di una coppia di registi americani, Chris (Vicky Krieps) e Tony (Tim Roth), in cerca di ispirazione per le sceneggiature dei loro prossimi film. Fiduciosi di trovarla in un posto speciale, la coppia si ritira per l'estate sull'isola tanto cara al grande regista del cinema svedese Ingmar Bergman, che tante volte lo ha ispirato nel corsodella sua carriera, l'isola di Fårö. Immersi nella natura selvaggia del posto, tra le mura dove lo stesso Bergman ha vissuto, Chris e Tony scrivono, assistono a proiezioni, nuotano e fanno lunghe passeggiate. Ma giorno dopo giorno la coppia rimarrà sempre più suggestionata dall'isola, dove il confine tra realtà e finzione è così labile da mescolarsi...

SID E NANCY – SEX, DRUGS & PUNK
Mercoledì 12 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il 12 ottobre 1978 il cadavere di Nancy Spungen viene trovato in una stanza del Chelsea Hotel accanto a Sid Vicious, drogato e in stato catatonico. I due si erano conosciuti ad un party un anno prima, quando lui era ancora il bassista dei Sex Pistols. Il film ripercorre la storia del musicista, dai suoi tentativi di sfondare come solista dopo lo scioglimento del gruppo punk (falliti per colpa della droga), fino al doppio suicidio progettato con Nancy.

INDIE JUNGLE – ST. 3
Da sabato 15 ottobre alle 20:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Torna l’appuntamento con il meglio della musica indie italiana. In Indie Jungle gli artisti si raccontano attraverso interviste intime e si esibiscono in esclusive session musicali. In questa terza stagione incontreremo i protagonisti della scena indie italiana contemporanea, come gli Studio Murena, Laila Al Habash, Ariete, Franco 126, Giorgio Poi, Giovanni Truppi, Rancore, Ditonellapiaga, Willie Peyote, Hu, Dutch Nazari e Il TRE.

RITA HAYWORTH – PER SEMPRE DIVA
Domenica 16 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
In vista dell’anniversario della sua nascita il 17 ottobre, celebriamo Rita Hayworth, sex symbol degli anni ’40 e diva immortale. Molte cose sono già state scritte e raccontate sulla vita turbolenta dell’interprete di Gilda. Questo documentario vuole ridarle la parola, descrivendo cosa significasse essere un’attrice ispanica nella Hollywood patriarcale, bianca e violenta del secolo scorso. Desiderata da molti uomini e invidiata da altrettante donne, Rita rappresenta l’ennesimo prodotto o, meglio, l’ennesima vittima di Hollywood. Ballerina scoperta dalla Fox, venne scritturata dalla Columbia e subito le si imposero cambiamenti drastici: dovette cambiare il suo nome, tingersi i capelli, cancellare ogni indizio sulla sua etnia spagnola. Diventò un vero e proprio prodotto da studio, modellato su un’immagine creata a tavolino. La transizione a icona era iniziata.

GRANDI MAESTRI – ST. 2
Da giovedì 20 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Dopo il successo della prima edizione torna Grandi Maestri, la serie di Sky Arte che racconta la vita di celebri pittori attraverso i loro capolavori. Quest’anno scopriremo Giotto, Guercino, Parmigianino, Antonello da Messina e tanti altri maestri della pittura. In questa seconda stagione ancora più spazio sarà lasciato alle singole opere, raccontate attraverso riprese immersive e il commento dei maggiori studiosi e storici dell'arte italiana. Grandi Maestri trasporta lo spettatore dentro le tavolozze dei pittori, in quel mondo di colori e forme che hanno scritto la storia dell’arte italiana e ancora oggi continuano a stimolare il nostro sguardo, interrogando la nostra idea di bellezza. Un viaggio tra affreschi, pale d'altare e tele, lungo la vita di artisti immensi che ci hanno lasciato capolavori immortali.

BUDDY GUY – LA LEGGENDA DEL BLUES
Mercoledì 26 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Un nuovo documentario sulla leggenda vivente George "Buddy" Guy, maestro del blues e uno dei chitarristi più influenti di tutti i tempi. Musicista della Rock and Roll Hall of Fame e vincitore di otto GRAMMY, Guy è un pioniere del leggendario stile blues di Chicago. Intrecciando interviste a Buddy Guy stesso e ai musicisti che ha influenzato, come John Mayer, Carlos Santana, Gary Clark Jr. e Kingfish, a filmati di spettacoli mai visti prima, come quello alla Casa Bianca per il presidente Obama e quello con i Rolling Stones, questo documentario ripercorre la ricca carriera del chitarrista e il suo duraturo impatto sull’evoluzione musicale del Paese.

LE STREGHE DI HOLLYWOOD
Venerdì 28 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
In questo documentario la regista Sophie Peyrard ci racconta come l’immagine della strega sia cambiata nella storia del cinema partendo da film e telefilm diventati iconici, come Il Mago di Oz, Rosemary’s Baby, Le streghe di Eastwick, Maleficent e Vita da strega. Dal personaggio della strega cattiva o della ragazza docile che per amore rinunciava ai suoi poteri, si è arrivati alla rappresentazione di donne forti e indipendenti. Questo cambiamento della figura della strega nel cinema riflette l’evoluzione del ruolo della donna nella società.

MICHAEL CIMINO – GOD BLESS AMERICA
Sabato 29 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Prima acclamato come prodigio, negli ultimi anni della sua vita Michael Cimino è stato messo da parte nonostante si fosse guadagnato un posto nella Hall of Fame del cinema americano. Molto geloso della sua vita privata, il regista non ha quasi mai parlato di sé portando i fan a immaginare le storie più strane. Il regista premio Oscar si racconta in questo ‘’road-movie’’ che ripercorre la sua intensa carriera, con la partecipazione di Quentin Tarantino e Oliver Stone.

ANDREJ TARKOVSKIJ. IL CINEMA COME PREGHIERA
Domenica 30 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il film racconta la vita e l’opera di Andrej Tarkovskij, geniale regista di capolavori del cinema mondiale, lasciando la parola al regista stesso che condivide i suoi ricordi, il suo sguardo sull’arte e le sue riflessioni. Grazie a rarissime registrazioni audio, lo spettatore può immergersi nel misterioso universo del suo immaginario cinematografico, comprenderne e ripensarne l’opera e il mondo interiore. Il racconto è accompagnato da registrazioni inedite di poesie di Arsenij Tarkovskij, uno dei più grandi poeti russi del Novecento e padre del regista, lette dallo stesso autore. L’opera poetica di Arsenij ha sempre influenzato il cinema di Andrej, sottolineando il profondo legame culturale e spirituale tra padre e figlio. Le immagini del film sono costituite da frammenti tratti dalle opere del regista, da rarissimi materiali foto e video d’epoca e dalle riprese effettuate nei luoghi della vita e dei set dei film di Tarkovskij in Russia, in Svezia e in Italia, patria adottiva dell’artista.

SKY DOCUMENTARIES

IL PILOTA INVISIBILE
Da lunedì 3 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Questa serie racconta la storia di un marito e padre carismatico e temerario, che nel 1977 si è inaspettatamente gettato da un ponte, nonostante una vita familiare apparentemente felice e una redditizia carriera come pilota. La comunità della cittadina dell’Arkansas in cui viveva cerca invano il suo corpo. Anni dopo, emerge una storia misteriosa che coinvolge ipnosi, identità segrete e una doppia vita fatta di missioni pericolose e criminali. Questo era solo l’inizio. Da Adam McKay (Succession, Q: into the storm) arriva una labirintica storia che inizia a Hazen, in Arkansas, e finisce per far parte di uno dei più grandi scandali politici del nostro tempo.

THE REAGAN SHOW
Venerdì 7 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Ex attore hollywoodiano, Ronald Reagan fu il 40° Presidente degli Stati Uniti, in carica per due mandati dal 1981 al 1989. La sua politica, conosciuta come reaganomics, sembrò da subito ridare speranza al Paese, ma si rivelò disastrosa. Reagan usò in modo massiccio la televisione quale strumento di propaganda come nessun altro prima di lui: questo documentario di solo materiale d’archivio mostra tutta la sua diabolica abilità. E cialtroneria.

NATURAL BORN DRIVER – L’INCREDIBILE STORIA DI IVAN CAPELLI
Domenica 9 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibili on demand dalla mattina
Un padre regista immortala con la macchina da presa episodi della vita sportiva del figlio sin dalla sua adolescenza, producendo ore e ore di girato. Forse sapeva che quel ragazzino dallo sguardo gentile e determinato sarebbe diventato una star della Formula 1? Per raccontare la carriera agonistica di Ivan Capelli, pilota partito da Milano, l’autore Gionata Zanetta rielabora l’inedito materiale di famiglia attraverso un’originale tecnica mista, fondendo illustrazioni animate ad acquerelli in movimento con immagini d’archivio ricontestualizzate e fotografie. Un biopic targato Sky Original che trasuda una sana e pericolosa incoscienza anni Settanta da ogni fotogramma e a suo modo rivoluziona il genere.

VESUVIO – OVVERO: COME HANNO IMPARATO A VIVERE IN MEZZO AI VULCANI
Venerdì 14 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
L’area metropolitana di Napoli è una delle più densamente abitate del Pianeta ed è compresa tra il Vesuvio e i Campi Flegrei, due tra le zone vulcaniche più pericolose al mondo. Oltre un milione di persone vivono nella cosiddetta zona rossa, pronte a essere evacuate al primo segnale di eruzione. Ci si chiede spesso se sia stato corretto costruire così tanto alle pendici di questi vulcani, ma tutti i napoletani sono legati a questa terra di fuoco, alle sue tradizioni e alle superstizioni connesse a questi luoghi, e per molti di loro lasciare casa loro non è un’opzione.

THE KINGS – I RE DELLA BOXE
Da domenica 16 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Quattro puntate con i quattro campioni che hanno inaugurato la rinascita della boxe: Roberto Duran, Marvelous Marvin Hagler, Thomas Hearns e Sugar Ray Leonard. Quando la recessione della fine degli anni '70 lasciò il posto al capitalismo degli anni ‘80, le minoranze desideravano ardentemente qualcuno che combattesse per loro. In questo contesto, Duran, Hagler, Hearns e Leonard sono diventati i campioni del popolo e hanno rilanciato lo sport della boxe. Attraverso interviste approfondite e filmati d'archivio, la serie mostra i loro incredibili successi sul ringe le loro battaglie personali al di fuori di esso.

L’AVVOCATO DEL DIAVOLO – LA STRANA STORIA DI GIOVANNI DI STEFANO
Da lunedì 17 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Giovanni di Stefano, sedicente magnate del cinema internazionale e uomo d’affari diventato avvocato penalista, ha dichiarato di rappresentare alcuni dei più famosi criminali e tiranni del pianeta, tra cui Harold Shipman e Saddam Hussein. Conduceva uno stile di vita da jet set con case a Monaco, Roma e Maiorca, organizzava feste al Ritz e regalava abiti firmati ad amici e familiari. Non mancavano sue apparizioni sui giornali di tutto il mondo come rappresentante legale dei suoi famigerati clienti. Per tutti, Di Stefano era un avvocato di grande successo, dalla parlantina veloce e senza peli sulla lingua. In realtà, era un truffatore che nascondeva molti segreti… Questa nuova serie Sky Original UK racconta l’avvincente indagine che il detective della polizia di Londra Jerry Walters ha condotto per ben sette lunghi anni nel tentativo di rintracciare ‘’l’avvocato del diavolo’’.

ERASMUS IN GAZA
Martedì 18 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Riccardo, giovane studente iscritto all’ultimo anno di medicina all’Università di Siena, vuole specializzarsi in chirurgia d’emergenza e per scrivere la sua tesi decide di partire per il luogo che più lo avrebbe formato in questo senso: Gaza. Riccardo è il primo studente al mondo a partecipare al programma europeo di scambi universitari "Erasmus" nella striscia di Gaza. Entrare a Gaza però non è facile, e quando il conflitto armato si riaccende violento, Riccardo è costretto a prendere delle scelte difficili, per sé e per le persone intorno a lui. Il conforto e la presenza dei suoi nuovi amici e colleghi sarà l'elemento di forza che gli permetterà di superare paure e attraversare insidie professionali e umane, realizzando, oltre ogni aspettativa, il sogno di diventare un medico chirurgo. Erasmus in Gaza è un racconto universale di formazione, amicizia, coraggio e amore di un millennial che vuole solo inseguire il suo futuro.

MUSSOLINI HA FATTO ANCHE COSE BUONE?
Giovedì 27 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
A 100 anni dalla marcia su Roma, il documentario indaga sui falsi storici costruiti attorno al fascismo e a Mussolini. Narrazioni che continuano a far presa nel nostro Paese, soprattutto tra le nuove generazioni., frasi ripetute come slogan e rilanciate migliaia di volte, così da diventare verità per i tanti che la storia la conoscono poco. Una moltitudine di persone convinte del fatto che tutto sommato “…Mussolini ha fatto anche tante cose buone”. Il documentario vuole abbattere definitivamente i luoghi comuni riguardanti Mussolini e il ventennio fascista e ricercare le radici delle fake news di oggi nei metodi della propaganda di quel ventennio che avvelenò il mondo. Tornando all’origine tentiamo di capire come funzionava la straordinaria “fabbrica del consenso” ideata dal duce e dai suoi uomini. Un apparato di propaganda molto strutturato, con l’obiettivo di conseguire l’adesione incondizionata delle masse. Una politica innovativa che, attraverso l’utilizzo di simboli e miti, riuscì ad inquadrare gran parte della popolazione nelle organizzazioni del regime, producendo una diffusa accettazione.

THE FAMILY – LA SETTA DEI DANNATI
Lunedì 31 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Anne Hamilton-Byrne, carismatica e delirante al tempo stesso, era incredibilmente pericolosa e, secondo molti, una psicopatica. Convinta di essere una divinità vivente, la Hamilton-Byrne è stata a capo di una setta apocalittica chiamata The Family, che ha avuto un ruolo di primo piano a Melbourne, in Australia, dagli anni '60 agli anni '90. Con il marito Bill, ha cresciuto numerosi figli - alcuni tramite adozioni truffaldine, altri nati da membri della setta - come fossero suoi. Isolati dal mondo esterno, i bambini, vestiti con abiti coordinati e con corti capelli biondi tinti, venivano picchiati e drogati con LSD. Vennero liberati soltanto nel 1987 grazie a un raid della polizia. Con i sopravvissuti e gli ex membri della setta che raccontano le loro storie insieme ai detective australiani e al giornalista investigativo che si occupò del caso, questa serie televisiva mette a nudo non solo la setta, ma anche la comunità conservatrice che le permise di prosperare.

SKY NATURE

ITALIA SELVAGGIA – GRANDI PREDATORI
Da sabato 1° ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Nel cuore del Mediterraneo c’è un mondo speciale dove orsi e aquile vivono liberitra le vestigia di untemporemoto. È un vero e proprio tesoro di biodiversità che, dalle Alpi fino alle isole, è casa per migliaia di specie di piante e animali, inclusi i più feroci predatori del continente: l'airone, il cormorano, il falco pescatore, il rullo, il gheppio minore, il ragno vedova nera, il falco pellegrino o il gabbiano reale. Questa è l’Italia: un cuore selvaggioche batte insieme all’arte e alla storia.

ALL EYES ON THE AMAZON
Domenica 2 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Negli anni ’70, l’inizio dell’estrazione di petrolio nell’Amazzonia ecuadoriana ha suscitato le aspettative che il Paese stesse entrando in una nuova era di prosperità. Nel corso dei quattro decenni seguenti, gli idrocarburi hanno segnato la storia dell’Ecuador, influenzando le fluttuazioni economiche e suscitando periodicamente rinnovate speranze di sviluppo o malcontento. Il documentario mostra gli impatti generati dall’estrazione di petrolio nelle province dell’Amazzonia ecuadoriana e la mobilitazione sociale della popolazione indigena e meticcia. L’attenzione si concentra sulle comunità che raccolgono prove dei disastri provocati dall’industria petrolifera e il loro impegno per sensibilizzare le compagnie, i governi e l’opinione pubblica.

WATERMARK – L’ACQUA È IL BENE PIÚ PREZIOSO
Domenica 9 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Dai registi di Antropocene, uno straordinario documentario fotografico sul fondamentale ruolo che l’acqua ricopre nella formazione delle popolazioni del mondo e sul rapporto che l’uomo ha con questo elemento: perché ne siamo così fortemente attratti? Cosa ci può insegnare? Come la utilizziamo? E quali sono le conseguenze? In un viaggio dalle enormi fattorie galleggianti al largo della costa cinese del Fujian, al deserto dove si arena il possente fiume Colorado in California, passando per il Kumbh Mela di Allahabad, dove si radunano 30 milioni di persone per immergersi tutte insieme nel sacro Gange, lo spettatore, grazie alle riprese in un 5k ad altissima definizione e alle numerose prospettive aeree, è immerso in un mondo definito dall’eccezionale forza della natura che è l’acqua, elemento che diamo troppo spesso per scontato.

LA TERRA DEGLI ORSI
Mercoledì 12 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
La Terra degli Orsi è il primo film documentario in formato 3D, girato con animali selvatici in mezzo alla natura.Una vera sfida umana, tecnologica e artistica. Girato all'estremo confine del mondo, tra le nevi e i vulcani fumanti della Kamchatka, un viaggio alla scoperta della sorprendente vita dell'orso bruno. Cinque esemplari: una madre con i suoi due piccoli, un maschio "adolescente", che sta sperimentando per la prima volta le prime difficoltà, e un maschio adulto determinato a difendere la propria supremazia. Ognuno con la propria battaglia, nello straordinario ciclo naturale della vita.

ABISSI ALIENI
Da venerdì 14 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Questa serie è dedicata alle strane e meravigliose creature che vivono nei nostri oceani. Quando pensiamo agli alieni tendiamo a guardare allo spazio e alla nostra immaginazione, ma la verità è che gli oceani ospitano creature più strane di qualsiasi invenzione fantascientifica. Nel corso dei tre episodi vengono analizzati gli strani adattamenti, relazioni e rituali di accoppiamento degli animali che popolano gli abissi della Terra.

GLI IPPOPOTAMI DI PABLO ESCOBAR
Domenica 16 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Durante gli eccessi del suo regno di terrore, Pablo Escobar fece catturare quattro ippopotami e dall’Africa li portò nel suo ranch in Colombia. Oggi si contano più di 100 esemplari. Queste formidabili creature non solo rappresentano una seria minaccia per gli esseri umani ma anche per la fauna autoctona e l’ecosistema del Paese. Aggressivi e territoriali, se raggiungeranno il bacino amazzonico, come temono gli scienziati, le conseguenze saranno catastrofiche. Per trovare una soluzione, la veterinaria colombiana Gina Paola Serna Trujillo è stata incaricata dal governo di contenere la situazione, avvalendosi dell’aiuto dell’esperto Chris Hobkirk. Insieme sono impegnati in una missione pericolosa e azzardata per ridurre le conseguenza della terrificante eredità di Escobar.

DAVID ATTENBOROUGH – LUCI SUL PIANETA
Lunedì 17 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Perché gli animali emettono luci? Per secoli abbiamo solo potuto meravigliarci di fronte al mistero della bioluminescenza, ma ora è il momento di svelare i segreti di queste straordinarie creature. Sir David Attenborough sarà la nostra guida mentre ci avventuriamo in un mondo che lui descrive come “del tutto diverso dal nostro” . La bioluminescenza è ovunque, nel suolo, sulla terra e negli oceani. Sorprendentemente, la luce vivente potrebbe essere la norma, non l'eccezione. Ed è importante. La vita luminosa delle vaste profondità oceaniche svolge infatti un ruolo cruciale nell'equilibrio biologico del Pianeta e il loro ambiente potrebbe essere la chiave del riscaldamento globale.

NEXT TO NATURE – IMMERSI NELLA NATURA
Mercoledì 19 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Dalle montagne e dalle foreste remote fino alle isole lontane, di fronte all’inesorabile diffusione della modernità, ci sono culture e persone, presentate in questo documentario, che continuano a vivere immersi nella natura. Sebbene l’idea possa sembrare romantica, la realtà è che questa vita richiede ingegno e una spiccata capacità di adattamento. Scopriremo la forza e la resistenza degli Sherpa del Nepal, che gli consente di percorrere grandi distanze, l’attaccamento alle tradizioni del popolo Yanomani che continua a vivere nella foresta amazzonica brasiliana mantenendo la propria identità, o la vita su un’isola remota nel mezzo dell’Oceano Pacifico, dove la bellezza del mare turchese e delle infinite spiagge bianche fa da sfondo alla difficoltà di procurarsi del cibo.

NATURA DA PAURA
Da sabato 29 a lunedì 31 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Halloween è alle porte e SkyNature propone uno stunt dedicato! Dagli Abissi Alieni fino ai Grandi Laghi Selvaggi, passando per gli Accampamenti in Zambia e I Segreti dell’Australia Selvaggia, questo weekend lasciatevi sconvolgere da una programmazione da urlo che, oltre a farci riscoprire Strane Creature, i Mostri dei Cieli e Orche Assassine, ci presenterà, in prima serata, le Creature delle tenebre – Il ragno delle caverne e Gli animali più velenosi del mondo! Domenica 30 Ottobre dalle 21:15 in prima visione Gli animali più velenosi del mondo - Lunedì 31 Ottobre alle 21:15 in prima visione Creature delle tenebre – Il ragno delle caverne.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.

Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE

CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017