Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 22 a Sabato 28 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 22 a Sabato 28 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 22 - 28 GENNAIO 2023

SkyWeek, da Domenica 22 a Sabato 28 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 22 a Sabato 28 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

I DELITTI DEL BARLUME – E ALLORA ZUMBA!
Lunedì 23 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le amatissime commedie a tinte gialle de I delitti del BarLume, la produzione Sky Original coprodotta con Palomar, festeggiano il decennale e tornano in esclusiva su Sky Cinema con tre nuove storie, liberamente ispirate al mondo del la serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi. È confermata la regia di Roan Johnson, quest’anno affiancato da Milena Cocozza, così come gli storici personaggi interpretati da: Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, i “vecchini” Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Enrica Guidi, e con Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. Qual è il colmo per un neo-padre iper-premuroso/paranoico come Beppe Battaglia? Che qualcuno gli ammazzi la pediatra… Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy

LITVINENKO – INDAGINE SULLA MORTE DI UN DISSIDENTE
Dal 25 gennaio in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La forza e la tenacia di una donna, Marina Litvinenko, che si è fatta bandiera di speranza e verità, in una miniserie dal fortissimo impatto emotivo che racconta dal punto di vista della vedova di Alexander Litvinenko la tragica fine dell’ex dissidente russo, nonché i dieci anni di calvario che la donna ha dovuto affrontare per ottenere giustizia. David Tennant (“Doctor Who”, “Harry Potter e il calice di fuoco”, “Inside Man”) veste i panni dell’ex agente dei servizi segreti russi avvelenato attraverso del tè al polonio radioattivo, mentre l’attrice russo-americana Margarita Levieva (“The Deuce”, “Revenge”) interpreta la moglie, Marina Litvinenko. In 4 episodi che andranno in prima serata il 25 gennaio e poi l’1 febbraio su Sky Atlantic (e che saranno ovviamente disponibili anche in streaming su NOW e on demand), la serie racconta la vera storia dell'ex ufficiale dei servizi di sicurezza federali russi e del KGB la cui morte per avvelenamento da polonio-210 nel novembre 2006 ha innescato una delle indagine più complesse e pericolose nella storia della polizia britannica e internazionale. Alla miniserie hanno collaborato in qualità di consulenti gli ex agenti che si sono occupati del caso, Clive Timmons e Brent Hyatt, l’avvocato Ben Emerson e la famiglia di Litvinenko. Prodotta da ITV Studios, Tiger Aspect Productions e Nordic Entertainment Group (NENT Group) in associazione con Livedrop Media, la serie è diretta da Jim Field Smith (“Criminal - Regno Unito”, “Stag”, “The wrong man”). Produttori esecutivi della serie sono Patrick Spence per ITV Studios (“Una spia tra amici”, “Ralph & Katie”), Josephine Zapata Genetay per NENT Group, Lucy Bedford per Tiger Aspect Productions (“Three Little Birds”, “Viewpoint”, “The Good Karma Hospital”), George Kay, Jim Field Smith e David Tennant. Richard Kerbaj è co-produttore per Livedrop Media (“Hunting the KGB Killers”, “Unmasking Jihadi John: Anatomy of a Terrorist”). Prodotto da Chris May.

ANNA FRANK E IL DIARIO SEGRETO
Venerdì 27 gennaio a lle 21.15 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il regista e sceneggiatore israeliano Ari Folman (Valzer con Bashir) ripercorre la triste vicenda di Anna Frank con un film animato, presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2021. Ad Amsterdam, nel museo dedicato ad Anna Frank un temporale infrange la teca nella quale è custodito il celebre diario della ragazzina. Dalle sue pagine si materializza Kitty, l’amica immaginaria con cui Anna conversava in quel testo quasi epistolare. Da quel momento Kitty andrà in cerca di Anna, di cui ignora il destino, aiutata dal ladruncolo Peter.

Special Week Cinema - Promo valida fino al 29/01
Il migliore intrattenimento di Sky, Netflix + Sky Cinema con Paramount+
Sky TV + Netflix + Sky Cinema 19,90€ al mese per 18 mesi anziché 48€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 22 GENNAIO

BUON COMPLEANNO JIM JARMUSCH
Domenica 22 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Pur non contando una filmografia particolarmente prolifica, Jim Jarmusch è considerato uno dei più importanti cineasti del cinema americano. Regista eclettico, nei suoi lungometraggi ha sempre scelto di non basarsi su grandi finanziamenti ma sulla capacità dei suoi attori di usare il corpo e sull’uso sapiente della musica. In prima serata rivediamo una delle sue opere più famose, Solo Gli Amanti Sopravvivono in simulcast con Sky Cinema. La programmazione proseguirà con Coffee and Cigarettes in cui troviamo anche Roberto Benigni, e Stranger than Paradise - Più strano del Paradiso, per poi concludersi con Taxisti di notte e Dead Man.

LUNEDI 23 GENNAIO

SKY CINEMA COLLECTION – SETTIMANA DELLA MEMORIA
Da lunedì 23 gennaio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, che ricorre il 27 gennaio, da lunedì 23 a domenica 29 gennaio Sky Cinema Collection propone una programmazione commemorativa con oltre 15 film, tra cui le prime visioni HARRY HAFT: STORIA DI UN SOPRAVVISSUTO e ANNA FRANK E IL DIARIO SEGRETO, che hanno raccontato la persecuzione e il genocidio degli ebrei e gli orrori perpetrati dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale.  Tra gli altri titoli sono da segnalare: la pellicola ambientata nella Parigi dell’occupazione nazista ADDIO, SIGNOR HAFFMANN con Daniel Auteuil nei panni di un gioielliere ebreo che, per nascondersi, si fa aiutare da un suo dipendente; il film sull’occupazione nazista in Austria IL RE DEGLI SCACCHI, da un romanzo di Stefan Zweig; SCHINDLER'S LIST, il capolavoro di Steven Spielberg premiato con 7 Oscar®, tra cui Miglior film e Miglior regia, che racconta la vera storia dell’industriale tedesco Oscar Schindler, interpretato da Liam Neeson, che mise a rischio la propria vita e la propria carriera per salvare migliaia di ebrei da un tragico destino; IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE, film tratto dal best-seller di John Boyne che racconta la commovente storia d’amicizia fra Bruno, figlio di un gerarca nazista, e il coetaneo ebreo Shmuel, prigioniero in un campo di concentramento; la pellicola tratta dal romanzo di Joseph Joffo UN SACCHETTO DI BIGLIE, l’emozionante storia di due fratellini ebrei nella Francia occupata dai nazisti; il commovente LA CHIAVE DI SARA con Kristin Scott-Thomas nei panni di una giornalista, incaricata di scrivere un reportage sul rastrellamento degli ebrei avvenuto a Parigi nel 1942; e THE EICHMANN SHOW - IL PROCESSO DEL SECOLO, che ripercorre uno dei più importanti eventi televisivi del secolo scorso: il processo, avvenuto nel 1961, contro il gerarca nazista Adolf Eichmann mostrando al mondo, per la prima volta, le scioccanti testimonianze sull’Olocausto.

STEVE BACKSHALL – SQUALI DEL NORD ATLANTICO
Lunedì 23 gennaio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo aver speso buona parte della sua vita a immergersi con gli squali di tutto il mondo, Steve Backshall ci porta alla scoperta dei suoi ‘’vicini di casa’’. I mari intorno alle isole britanniche infatti ospitano oltre trenta specie di squalo, altrettanto affascinanti e misteriose delle loro controparti globali. Il viaggio inizia nelle remote Isole Ebridi scozzesi, dove Steve scopre perché gli squali balena si riuniscono qui in estate e dove una razza in serio pericolo depone le sue enormi uova. Incontrerà poi alcuni degli scienziati e degli ambientalisti che si impegnano per proteggere le specie in via di estinzione e avrà l’occasione di filmare il rarissimo pesce angelo nelle acque a Ovest del Galles. Imparerà poi che alcuni squali del Nord Atlantico possono risplendere al buio e, in Cornovaglia, si immergerà con il suo squalo preferito, lo squalo azzurro. La salvaguardia di questi animali è minacciata dagli stessi pericoli - pesca, cambiamento climatico, inquinamento e perdita di habitat – che affrontano gli squali nelle altre parti del mondo e c'è un urgente bisogno che tutti noi agiamo per proteggerli.

MERCOLEDI 25 GENNAIO

HARRY HAFT: STORIA DI UN SOPRAVVISSUTO
Mercoledì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Barry Levinson (Rain Man – L’uomo della pioggia, Sleepers) dirige Ben Foster nell’emozionante storia vera di un ebreo-polacco. Nel cast anche Vicky Krieps, Peter Sarsgaard, John Leguizamo e Danny DeVito. L’ex pugile professionista Harry Haft ripercorre la sua vita, in particolare quando durante la Seconda guerra mondiale fu rinchiuso ad Auschwitz e costretto a combattere con i suoi compagni di prigionia per intrattenere i nazisti.

VENERDI 27 GENNAIO

NAZISTI – LADRI DI MUSICA
Venerdì 27 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1940, in una cittadina vicino a Parigi, la clavicembalista di fama internazionale Wanda Landoswska fu completamente derubata delle sue proprietà dai Nazisti. Tra gli spartiti e gli strumenti musicali che i soldati le portarono via c’era anche il piano con cui Chopin compose i suoi Preludi. Hitler infatti aveva incaricato un commando affinché si appropriasse di quadri, sculture, libri e tante altre opere d’arte confiscandole prima alle famiglie ebree e poi ai musei di tutta l’Europa occupata. Il fine era quello di creare un museo a lui dedicato, ma il progetto non venne mai portato a termine e molti beni scomparvero. Cosa è successo al piano di Chopin e a tutti i tesori che i Nazisti rubarono tra il 1940 e il 1944?

BORIS PAHOR – L’UOMO CHE HA VISTO TROPPO
Venerdì 27 gennaio alle 19.45 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Questo toccante documentario racconta la storia dell’Olocausto attraverso gli occhi di Boris Pahor, scrittore sloveno nato nella Trieste cosmopolita e tollerante del 1913. Dopo la Prima Guerra Mondiale, quando la città divenne parte dell'Italia e Mussolini salì al potere, i fascisti bruciarono il centro culturale sloveno, chiusero le scuole e vietarono di parlare sloveno in pubblico. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Boris combatté con l'esercito italiano fino alla sua resa nel 1943. Quando tornò a Trieste, poco prima che i nazisti prendessero il controllo della città, si unì alla resistenza slovena, ma fu tradito e consegnato alla Gestapo e inviato ai campi di concentramento. Le strazianti descrizioni di Pahor sono illustrate da impressionanti disegni dei compagni di prigionia, creando una documentazione unica delle condizioni nei campi di sterminio nazisti. La sua testimonianza, insieme ai dettagli di uno scioccante rapporto sul campo del capitano Yurka Galitzine, ufficiale dei servizi segreti britannici, e all'agghiacciante testimonianza del comandante delle SS Josef Kramer, noto come la Bestia di Belsen, si combinano per raccontare una storia cruda ma realmente vissuta.

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨