Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 26 Marzo a Sabato 1 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 26 Marzo a Sabato 1 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 26 MARZO - 1 APRILE 2023

SkyWeek, da Domenica 26 Marzo a Sabato 1 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 26 Marzo a Sabato 1 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

BONES AND ALL
Lunedì 27 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Leone d’argento a Luca Guadagnino per la regia del suo primo film girato negli USA, un “romantic horror” tratto dal romanzo di Camille DeAngelis. Al centro della vicenda troviamo Taylor Russell, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni, e Timothée Chalamet, affiancati da Mark Rylance, Chloë Sevigny e Michael Stuhlbarg. Maren è una giovane ragazza costretta a sopravvivere ai margini della società da quando il padre l’ha abbandonata a causa della sua particolare natura. Quando incontra Lee, un ragazzo solitario simile a lei, inizia con lui un viaggio on the road nel tentativo di trovare il proprio posto in un mondo che non riesce a tollerare la loro natura.

HOTEL PORTOFINO S.2
Dal 29 marzo su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Italia, anni Venti del Novecento: mentre nel Belpaese è in atto la scalata politica di Mussolini, l'intraprendente Bella Ainsworth (Natascha McElhone) - figlia di un ricco industriale britannico - si trasferisce a Portofino col marito - Lord Cecil Ainsworth (Mark Umbers), appartenente a una famiglia ancora nobile ma non più luccicante come ai bei vecchi tempi - per aprire un hotel in puro stile british. La sua speranza è quella di dare a sé stessa e alla sua famiglia un nuovo inizio dopo uno dei periodi più oscuri degli ultimi decenni, la Grande Guerra. Oltre a ciò, Bella ha anche un altro obiettivo altrettanto importante: raggiungere l'indipendenza economica. La sua impresa avrà successo? I problemi, infatti, sembrano essere sempre dietro l’angolo... Nella nuova stagione, Bella si troverà ad avere a che fare non solo con gli ospiti dell'hotel, ma anche, soprattutto, con il difficile rapporto con suo marito e con le insidie e i problemi che porterà inevitabilmente l’ascesa del fascismo. Nei nuovi episodi anche Rocco Fasano, che aveva già un ruolo ricorrente nella prima stagione, e Giorgio Marchesi.

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua. Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 26 MARZO

AI CONFINI DEL MONDO - LA VERA STORIA DI JAMES BROOKE
Domenica 26 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Jonathan Rhys Meyers veste i panni di Sir James Brooke, l’uomo che a metà dell’800 sfidò l’Impero Britannico e fu d’ispirazione per le opere di grandi autori come Joseph Conrad e Rudyard Kipling. Avventuriero e politico nato nell’India britannica, Brooke si unisce all’Esercito del Bengala sotto l’egida della Compagnia britannica delle Indie Orientali e diventa un eroe locale combattendo contro i pirati e i nemici del Sultano, ricevendo la nomina a Cavaliere da parte della Regina Vittoria. Ma quando l’Impero britannico cerca di colonizzare Sarawak, Brooke si ribella.

LUNEDI 27 MARZO

BUON COMPLEANNO QUENTIN TARANTINO
Lunedì 27 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Per festeggiare i 60 anni di Quentin Tarantino, Sky Arte ripropone il documentario QT8 – Quentin Tarantino: The First Eight. Dal lavoro in videoteca all’esordio come sceneggiatore, fino alla regia di film diventati cult del cinema internazionale con cui ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra cui la Palma d’Oro e l’Oscar per Pulp Fiction, è uno dei registi più brillanti della nostra epoca. Attraverso numerosi contributi esclusivi e interviste a diverse star che hanno lavorato con lui, come Samuel L. Jackson, Tim Roth, Christoph Waltz, scopriamo retroscena inediti, aneddoti e segreti di un grande regista già nella leggenda di Hollywood.

MARTEDI 28 MARZO

CALL JANE
Martedì 28 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Phyllis Nagy, la sceneggiatrice di Carol, dirige Elizabeth Banks, Sigourney Weaver e Kate Mara in una pellicola sui diritti civili e in particolare sul tema dell’aborto. Chicago, 1968. Joy è classica casalinga borghese dell’epoca con un marito avvocato, una figlia adolescente e un bambino in arrivo. Una complicazione nella gravidanza mette però in pericolo Joy, che si vede negata la possibilità di un aborto che potrebbe salvarle la vita. Sola contro il sistema, la donna si rivolge a “Jane”, un’organizzazione clandestina che aiuta le donne in difficoltà.

MERCOLEDI 29 MARZO

WAR - LA GUERRA DESIDERATA
Mercoledì 29 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gianni Zanasi (Troppa grazia, Non pensarci) dirige Edoardo Leo, Miriam Leone, Giuseppe Battiston e Stefano Fresi in una war-dramedy fantapolitica. Tom è laureato in Lingue romanze, ma fa l’allevatore. Lea è la figlia di un ex generale dell’Aeronautica diventato viceministro, ma è radicalmente contraria a qualunque conflitto armato. A causa di un episodio di violenza fra ragazzi italiani e spagnoli, l’Italia entra in guerra con la Spagna, mentre la Francia partecipa al conflitto al fine di “salvare il principio dell’unità d’Europa”. In questo clima infuocato Tom e Lea vedranno i propri destini trasformarsi e incrociarsi con esiti inaspettati.

SKY CINEMA COLLECTION - KARATE KID
Sky Cinema Collection, da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo
Da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo torna su Sky Cinema Collection la raccolta completa dei 5 film di Karate Kid, i primi che comprendono la trilogia cult degli anni 80 con Ralph Macchio e Pat Morita, il quarto capitolo con Hilary Swank, sempre allenata da Pat Morita, e il reboot del 2010 che vede come protagonista il giovane figlio di Will Smith, Jaden Smith, accompagnato da Jackie Chan nella veste di suo mentore. Era il 1984 quando uscì nelle sale il primo capitolo THE KARATE KID - PER VINCERE DOMANI di John G. Avildsen dove il pubblico si appassiona alle vicende di Ralph Macchio che interpreta un ragazzo che, vessato dai bulli della scuola, viene istruito dal saggio maestro giapponese all’arte del karate, Maestro Miyagi (Pat Morita). Nel 1986 e 1989 uscirono il secondo e terzo capitolo in cui ritroviamo Avildsen alla regia e Ralph Macchio e Pat Morita nei celebri ruoli di allievo e maestro: KARATE KID II - LA STORIA CONTINUA e KARATE KID III - LA SFIDA FINALE. Nel 1994 uscì il quarto capitolo della saga, KARATE KID 4, in cui una giovanissima Hilary Swank impara dal grande Pat Morita l’arte del karate. Passarono 16 anni per il reboot THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA dove tornano le emozionanti sfide a colpi di arti marziali, questa volta con Jackie nei panni del maestro e Jaden Smith in quelli dell’allievo. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

ENZO JANNACCI: IL DOTTORE DELLA MUSICA ITALIANA
Mercoledì 29 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
A 10 anni dalla sua scomparsa Sky Arte ricorda il celebre cantautore milanese Enzo Jannacci, riproponendo la puntata di 33 Giri Italian Masters a lui dedicata. Nato a Milano il 3 giugno 1935, si era laureato in Chirurgia e al Conservatorio, ma sceglierà poi quasi totalmente la carriera di cantautore. Dagli inizi nei club milanesi insieme a Tony Dallara, Adriano Celentano e all’amico di sempre Giorgio Gaber, arriva poi al teatro quando Dario Fo nota le sue doti da intrattenitore. Fu proprio questa commistione di musica, teatro e cabaret e il suo essere eclettico e trasformista che lo resero un artista inconsueto nel panorama musicale italiano. Nello studio di registrazione, davanti al mixer insieme a Roberto Colombo e Maurizio Biancani, e attraverso le performance di Tullio de Piscopo e Bobo Rondelli, riscopriamo le tracce dell’album Ci vuole orecchio, undicesimo disco del cantautore uscito nel 1980.

GIOVEDI 30 MARZO

TADDEO L’ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO
Giovedì 30 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terzo film animato dedicato al personaggio del goffo e geniale Taddeo Jones. Gli anni passano per Taddeo, eppure il suo talento di archeologo non è ancora venuto alla luce. Gli unici a credere ancora in lui sono la sua fidanzata Sara, Mummia, e il guardiano di Paititi. Le cose sembrano poter cambiare quando un antico sarcofago egiziano viene trasportato nella sala principale del museo di Chicago e Taddeo è l’unico in possesso della chiave per aprirlo. Ma l’apertura del sarcofago dà vita a una crudele maledizione che si scaglia sugli amici di Taddeo e ora lui deve trovare il modo per salvarli!

VINCENT VAN GOGH: 170 ANNI DI GENIALITÀ RIBELLE
Giovedì 30 marzo dalle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nato in Olanda 170 anni fa, il 30 marzo 1853, Vincent Van Gogh fu un artista dall’estrema sensibilità e dalla vita tormentata. Celeberrimi sono i suoi attacchi di follia, i lunghi ricoveri nell’ospedale psichiatrico di Saint Paul in Provenza, l’episodio dell’orecchio tagliato, così come l’epilogo della sua vita, che termina il 29 luglio 1890 con un suicidio: un colpo di pistola al petto nei campi di Auvers. Van Gogh è sicuramente uno dei pittori più celebri della storia dell’arte e i suoi dipinti sono ammirati in tutto il mondo. In occasione del 170esimo anniversario della sua nascita, indaghiamo sul furto di due sue opere dal Van Gogh Museum con Art Crimes - Van Gogh: Amsterdam, 2002. Scopriamo poi cosa abbia ispirato il suo stile unico con due documentari, Van Gogh – I girasoli e Van Gogh – Tra il grano e il cielo. Infine, sveliamo gli indizi nascosti in uno dei suoi dipinti più conosciuti, “L’Autoritratto con orecchio bendato”, nell’episodio a lui dedicato della serie I segreti dell’Arte.

Champions League, Europa League, Formula 1, MotoGP a 24,90€ al mese Offerta Sky TV + Sky Sport - Valida fino al 02/04. PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO! Champions, Europa League, Formula 1, MotoGP a 24,90€ al mese
Offerta Sky TV + Sky Sport - Valida fino al 02/04
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨