Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 2 - 8 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

SkyWeek, 2 - 8 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 2 - 8 LUGLIO 2023

SkyWeek, 2 - 8 Luglio 2023 Sky e streaming NOW    SkyWeek, 2 - 8 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

THE BLACKLIST – STAGIONE FINALE
Da domenica 2 luglio alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Si avvicina al gran finale la serie di spionaggio che dal 2013 tiene il pubblico con il fiato sospeso, e che finalmente vedrà Raymond Reddington in un ultimo confronto con i criminali della sua lista nera. Nel decimo e ultimo capitolo di The Blacklist, il personaggio interpretato da James Spader, criminale che da anni collabora con l’FBI come informatore per consegnare alla giustizia una lunga lista di ricercati internazionali grazie alla sua grande esperienza sul campo, è alla resa dei conti. Nei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond e i membri della task force dell’FBI hanno preso strade diverse: le loro vite sono cambiate in modo inaspettato e nessuno sa dove sia finito Reddington. Trovandosi ognuno a un bivio nella propria vita personale e professionale, un o scopo comune li spinge a rinnovare la loro missione originaria: eliminare i pericolosi Blacklister, unitisi tra loro con l’obiettivo di vendicarsi dell’uomo che ha tradito l’intero universo criminale. I membri della task force scopriranno avversari letali, cospirazioni inimmaginabili e sorprendenti tradimenti che minacciano le alleanze e scateneranno la vendetta per il passato.

MASTERPIECE – L’ARTE SVELATA
Da giovedì 6 luglio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un team di esperti svela le tecniche sorprendenti e i misteri celati dietro alcuni dei dipinti più famosi del mondo, cercando un modo per poterli ricreare. Con questi studi diventa inevitabile chiedersi: una riproduzione potrà mai essere all’altezza dell'originale? L’Europa è la patria di alcuni dei pittori più illustri e più famosi della storia: i loro dipinti, conosciuti in tutto il mondo, sono impareggiabili. Ma qual è il segreto dietro questi grandi capolavori? Se questo segreto venisse scoperto e il dipinto venisse replicato, sapremmo distinguere la copia dall’originale? In Masterpiece – L’arte svelata un team di esperti affronta la sfida di replicare otto capolavori di grandi artisti come Vermeer, Van Gogh, Mondrian, Rembrandt, Bruegel, Turner e Monet, facendo di tutto per riuscire ad avvicinarsi il più possibile alla tecnica, allo stile e alla percezione del mondo dell’artista.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseClasse, tradizione e match che scrivono la storia del tennis
Wimbledon 2023 in diretta streaming su NOW
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 2 LUGLIO

ALI BOULALA – LA MIA VITA SULLO SKATE
Domenica 2 luglio alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il leggendario skateboarder Ali Boulala rivisita e ricostruisce il suo intrepido e traumatico passato, cercandodi guarire leferite che porta dentro. Scopriamo lo stile particolarmente spericolato di uno dei più grandi skateboarder professionisti degli anni Novanta e Duemila. Con video provenienti da archivi privati e interviste esclusive, il documentario mostra il percorso di Ali attraverso la fragilità e la guarigione, e mette in luce l’importanza di essere vulnerabili gli uni conglialtri,di aprirsi e di parlare. In collaborazione con l’ECArTE (European Consortium for Arts Therapies Education), l’obiettivo del documentario è quello di lanciare una call-to-action rivolta alle autorità europee affinché inseriscano la terapia artistica all’interno del Piano d’Azione Europeo per la Salute Mentale (European Strategy on Mental Health).

 LUNEDI 3 LUGLIO

BLACK ADAM
Lunedì 3 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Blockbuster con Dwayne “The Rock” Johnson che veste i panni del supereroe della DC. Nel cast anche Viola Davis e Pierce Brosnan. Kahndaq, 2600 AC. Un despota sale al trono e schiavizza la popolazione per estrarre l’Eternium, minerale dai misteriosi poteri, per costruire una corona demoniaca e divenire onnipotente. Prima che questo avvenga, i Guardiani della Magia conferiscono i superpoteri divini allo schiavo Teth-Adam che annienta il re e l’intero palazzo. Cinquemila anni dopo si rende nuovamente necessario l’intervento di Teth-Adam… Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action.

GIOVEDI 6 LUGLIO

DETECTIVE KNIGHT - LA NOTTE DEL GIUDIZIO
Giovedì 6 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Primo capitolo dell’avvincente trilogia cinematografica Detective Knight con Bruce Willis protagonista. Los Angeles. Mentre la città si appresta a festeggiare Halloween, una banda di rapinatori di banche fa un colpo e ferisce Fitz, il partner del detective James Knight. Quando la banda scappa a New York, Knight li segue, ma qui deve fare i conti anche con il suo passato.

VENERDI 7 LUGLIO

THE LAND OF DREAMS
Venerdì 7 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Musical ambientato nella New York degli anni 20 che illustra la ricerca della celebrità e della gloria. Nel cast anche Stefano Fresi, Edoardo Pesce e Paolo Calabresi. Eva è una giovane emigrata con un sogno, cantare al Choo Choo Train dove lavora come lavapiatti. Una notte si rifugia in una casa che credeva abbandonata e invece viene accolta da Armie, un reduce della Grande Guerra. Il ragazzo ha un potere speciale, rendere i sogni reali, ma anche un segreto doloroso. Tra illusione e realtà, Eva e Armie troveranno la via per la felicità.

SABATO 8 LUGLIO

SKY CINEMA COLLECTION - MISSION: IMPOSSIBLE
Sky Cinema Collection, da sabato 8 a domenica 16 luglio
Mercoledì 12 luglio è prevista l’uscita nelle sale italiane dell’atteso settimo capitolo della saga con Tom Cruise MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO. Per l’occasione, da sabato 8 a domenica 16 luglio Sky Cinema Collection ospita i precedenti 6 capitoli campioni d’incassi. Nel 1996 esce nelle sale cinematografiche MISSION: IMPOSSIBLE, il primo capitolo dell’avvincente saga che si ispira all’omonima serie televisiva e che vede protagonista, oltre che produttore, Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, affiancato da personaggi ricorrenti come Simon Pegg nei panni di Benji Dunn e Ving Rhames in quelli di Luther Stickell. In questo capitolo, diretto da Brian De Palma, l’agente Hunt è sospettato di essere una spia e deve scoprire chi lo vuole incastrare. Quattro anni dopo, nel 2000, esce il secondo capitolo MISSION: IMPOSSIBLE 2, questa volta diretto da John Woo, e qui l’agente deve sventare il piano di un ex collega in possesso di un virus mortale, con l’aiuto di un’affascinante ladra. Nel cast compaiono anche Anthony Hopkins e Brendan Gleeson. Nel 2006 esce MISSION: IMPOSSIBLE III diretto da J.J. Abrams, che vede l’ingresso nel cast di Michelle Monaghan, al debutto nel ruolo di Julia Meade. In questo terzo capitolo Hunt torna in azione per fermare un trafficante d’armi in possesso di un micidiale ordigno. Fanno parte del cast anche Philip Seymour Hoffman, Billy Crudup, Jonathan Rhys-Meyers, Keri Russell, Maggie Q e Laurence Fishburne. Dopo cinque anni, nel 2011, debutta MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA di Brad Bird, in cui l’agente Ethan Hunt deve scovare l’organizzazione terroristica che ha distrutto il Cremlino con un attentato. Jeremy Renner, Paula Patton e Tom Wilkinson fanno parte del cast. Il quinto capitolo della saga, MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, esce nel 2015 e questa volta troviamo J.J. Abrams in veste di produttore, mentre la regia passa a Christopher McQuarrie. Qui Hunt riunisce la sua squadra per annientare il Sindacato, un’organizzazione criminale dedita al terrorismo. Oltre a Cruise, Pegg e Rhames, ritroviamo anche Jeremy Renner, mentre tra le altre star sono da citare Rebecca Ferguson, Alec Baldwin e Sean Harris. Nel 2018 è la volta di MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT dove, oltre all’inossidabile Cruise, ritroviamo J.J. Abrams come produttore e Christopher McQuarrie come regista. Agli habitué Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett. Qui Ethan Hunt e il suo team si ritrovano in una corsa contro il tempo dopo aver fallito una missione che prevedeva il recupero di una valigia contenente del plutonio.

EVVIVA GIUSEPPE
Sabato 8 luglio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un docu-film sulla vita e i tanti talenti preziosi di Giuseppe Bertolucci: regista di cinema, teatro e televisione; scrittore, poeta, talent scout, organizzatore culturale. Il grande desiderio di raccontare il regista parmigiano Giuseppe Bertolucci ha portato alla realizzazione di un documentario che ne ripercorre la vita e l’arte, raccogliendo le testimonianze di molti colleghi, collaboratori ed esponenti della cultura italiana che lo hanno frequentato, amato e stimato, come artista, come intellettuale e come amico. Con la partecipazione di Fabrizio Gifuni, che interpreta testi di Giuseppe, e con un inedito monologo scritto e interpretato da Roberto Benigni in omaggio all'amico di sempre, il corpo e la voce di Giuseppe riprendono vita in tante interviste, backstage, dibattiti e, soprattutto, nella sua ultima e commovente performance teatrale, A mio padre - Una vita in versi, in cui racconta in prima persona l'ansia e la gioia del rapporto con un padre poeta che di lui aveva fatto materia di canto.

 Sky TV + NetFlix + Sky Cinema 19,90€ al mese per i primi 18 mesi. IN REGALO un buono Amazon del valore di 50 Euro Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino al 16/07/2023
Sky TV + NetFlix + Sky Cinema 19,90€ al mese per i primi 18 mesi

IN REGALO un buono Amazon del valore di 50 Euro

Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino al 16/07/2023

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013