Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 23 - 29 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

SkyWeek, 23 - 29 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 24 luglio 2023 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 23 - 29 LUGLIO 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Quindi, che cosa stai aspettando? Inizia a scorrere la Sky Week!

SkyWeek, 23 - 29 Luglio 2023 Sky e streaming NOW    SkyWeek, 23 - 29 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

DON’T WORRY DARLING
Lunedì 24 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Seconda regia di Olivia Wilde, che fa parte anche del cast di una pellicola su una società utopica con Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine. Anni 50. Alice e Jack sono felicemente sposati e vivono nella comunità sperimentale di Victory, cittadina industriale e ridente che alloggia il personale impiegato in un progetto top-secret. Ma quella gabbia dorata si trasforma presto in incubo per Alice, che ha rotto l’armonia trasgredendo le regole e spingendosi oltre il confine concesso alle mogli. Dietro il paradiso c’è un inferno che Alice cercherà di smascherare. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense.

L’ULTIMO BOSS DI KINGS CROSS
Mercoledì 26 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La nuova serie Sky Original ispirata all’omonimo best seller autobiografia del re delle notti australiane che racconta l’ascesa nella società di Sidney di due fratelli. Lincoln Younes veste i panni di John Ibrahim, immigrato libanese a Sidney con il grande sogno di fare fortuna. Alla fine degli anni ‘80, lui e suo fratello Sam - Claude Jabbour - rimangono estasiati dalle luci di Kings Cross, un luogo noto per “ospitare” ogni forma di criminalità. John apre un nightclub e inizia ad avere successo nel suo campo, fino a diventare il più famigerato magnate dei nightclub australiani a Kings Cross. Fino a quando un’ondata di cocaina travolge Sidney come un’epidemia, l’ecosistema criminale di Kings Cross vacilla ed è ora di combattere per stabilire chi comanda. I fratelli Ibrahim si troveranno a fronteggiare il re in carica, Ezra Shipman (Tim Roth), boss del crimine astuto e molto conosciuto, l'uomo più potente e temuto di Sydney da tre generazioni. Ora che è diventato anziano, Ezra si rende conto che non c'è nessuno capace di portare avanti l'eredità che ha costruito per decenni. Finché non entra in scena John Ibrahim…

MORTO PER UN DOLLARO
Mercoledì 26 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Walter Hill torna alla regia con un western con Christoph Waltz, Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel) e Willem Dafoe. New Messico, 1897. Un ricco uomo d’affari di Santa Fe ingaggia Max Borlund, un cacciatore di taglie, per ritrovare e riportare a casa la moglie Rachel che è stata presa in ostaggio da Elijah Jones, un soldato afroamericano disertore. Ma Borlund scopre che la donna è scappata volontariamente… Alle 21.45 anche su Sky Cinema Western.

DOMENICA 23 LUGLIO

MAURIZIO – IL SARRISMO: UNA MERAVIGLIOSA ANOMALIA
Domenica 23 luglio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nella cornice di una Napoli caotica, prende forma il modus operandi dell'allenatore di calcio Maurizio Sarri: il suo arrivo al Napoli ed il suo modo di fare calcio convincono la comunità dei tifosi ad eleggerlo simbolo cittadino di cultura e spettacolo. Personaggio geniale e controverso ha sempre fatto valere le sue idee fino a trasformarle in una vera e propria scuola di pensiero: il "sarrismo", in cui l'unica cosa che conta è la strategia del gioco, non il traguardo finale. Una dottrina meravigliosa nel suo essere anomala. Con Edoardo Bennato ed altre figure della cultura napoletana di oggi, Maurizio – Il Sarrismo: Una Meravigliosa Anomalia racconta la nascita e l’evoluzione di questa "filosofia", dando voce a chi decide di andare contro tendenza e a chi preferisce il "bel gioco" alla vittoria fine a sé stessa.

LUNEDI 24 LUGLIO

SKY CINEMA WESTERN
Sky Cinema Collection, da lunedì 24 luglio a lunedì 31 luglio
Da lunedì 24 a lunedì 31 luglio Sky Cinema Collection porta lo spettatore a fare una lunga cavalcata attraverso i paesaggi, gli archetipi e le declinazioni del genere più celebrato da Hollywood con oltre 30 titoli in programmazione, tra cui la prima visione MORTO PER UN DOLLARO del maestro Walter Hill (mercoledì 26 luglio ore 21.15 su Sky Cinema Due e ore 21.45 su Sky Cinema Collection). Tra i film in programmazione sono da citare i classici del genere come il capolavoro di Sam Peckinpah IL MUCCHIO SELVAGGIO con Ernest Borgnine e William Holden, e il film ambientato sulle Montagne Rocciose CORVO ROSSO NON AVRAI IL MIO SCALPO, diretto da Sydney Pollack, scritto da John Milius e interpretato da Robert Redford; le pellicole dirette e interpretate da Clint Eastwood IL TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO, ambientato durante la Guerra di Secessione, e il vincitore di 4 Oscar® GLI SPIETATI con Gene Hackman, Morgan Freeman e Richard Harris. Sono inoltre da non perdere il film con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio DJANGO UNCHAINED, vincitore di 2 Oscar® e 2 Golden Globe, per cui il regista Quentin Tarantino si era ispirato a DJANGO, lo spaghetti western di Sergio Corbucci con Franco Nero protagonista, in programmazione sul canale. Infine, sono da citare: l’epico western firmato Walter Hill GERONIMO con Gene Hackman e Wes Studi; il malinconico HOSTILES – OSTILI dove ritroviamo Wes Studi insieme a Christian Bale e Rosamund Pike; e la pellicola che ruota intorno a una macabra profezia THE LAST SON con Sam Worthington, Machine Gun Kelly, Thomas Jane ed Heather Graham.

MERCOLEDI 26 LUGLIO

MICK JAGGER – LEGGENDA DEL ROCK
Mercoledì 26 luglio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Festeggiamo gli 80anni della star internazionale Mick Jagger, ripercorrendo la vita e la carriera del volto dei Rolling Stones attraverso il documentario Mick Jagger – Leggenda del Rock. Musicista, artista, attore, produttore cinematografico e uomo d’affari di successo. Non c’è mai stata una star del rock and roll come Mick Jagger. È la voce di una generazione. La sua voce "sporca" e sensuale e il suo stile glamour – che ha ridefinito la nozione di mascolinità ponendo le basi di quella plasticità sessuale ormai così in voga – hanno segnato più di cinquant'anni di storia, rendendolo una travolgente e trasgressiva icona della controcultura. Un eccentrico animale da palcoscenico che è diventato leggenda del rock mondiale grazie al suo carisma. Fondatore e frontman dei Rolling Stones, con una carriera nell’industria musicale di oltre cinque decenni, ha completamente rivoluzionato il mondo della musica e ha contribuito al successo mondiale di quella che viene considerata la più grande rock band di sempre.

GIOVEDI 27 LUGLIO

AMERICAN SICARIO
Giovedì 27 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Danny Trejo in un thriller ispirato alla vera storia di “La Barbie”, uno dei più pericolosi narcotrafficanti d’America. Edgar Valdez, signore della droga a capo di un cartello, lavora con i famigerati fratelli Feliz. Per mettersi alla prova e guadagnare credibilità, chiede di ricevere un carico da due milioni di dollari. Qualcosa però andrà storto e, tradito da uno dei fratelli, Valdez cercherà vendetta.

SABATO 29 LUGLIO

VINCENT VAN GOGH – UN GENIO INCOMPRESO
Sabato 29 luglio dalle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nell’anniversario della sua scomparsa, ricordiamo il celebre pittore Vincent Van Gogh, artista di fama mondiale, dal carattere tormentato e spesso incompreso. La serata si aprirà con un docufilm dedicato ad alcuni dei dipinti più iconici di Van Gogh: I Girasoli. Perché Van Gogh ha scelto il girasole esotico con il suo lungo stelo e la corona dorata? Come differisce una versione dall'altra? Van Gogh – I girasoli esplora le molte domande e i misteri che circondano le cinque versioni dei girasoli in vaso. Seguirà poi Van Gogh – Tra il grano e il cielo, un docufilm che, con uno sguardo nuovo e originale, ripercorre e analizza il lascito della più grande collezionista privata di opere del pittore olandese, Helene Kröller Müller. Un’occasione per raccontare l’intera parabola artistica di Van Gogh e per esplorare una mostra di eccezionale rilievo. Con il terzo episodio di Masterpiece – L’arte svelata e con il quarto episodio de I Segreti dell’Arte scopriamo i misteriosi significati e i segreti celati dietro ad alcune delle opere più famose di Van Gogh. Un team di esperti ci svelerà le sorprendenti tecniche utilizzate per questi dipinti e cercherà di riprodurre alcune di queste opere dal valore inestimabile. Infine, con Art Crimes Ep.01 - Van Gogh: Amsterdam, 2002 scopriamo come, durante alcune indagini, un'intercettazione mette la polizia italiana sulle tracce di due quadri di Van Gogh rubati nel 2002 ad Amsterdam.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attiv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Foto - Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Foto - Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricc...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011