Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 30 Luglio - 5 Agosto 2023 Sky e streaming NOW

SkyWeek, 30 Luglio - 5 Agosto 2023 Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 30 LUGLIO - 5 AGOSTO  2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Quindi, che cosa stai aspettando? Inizia a scorrere la Sky Week!

SkyWeek, 30 Luglio - 5 Agosto 2023 Sky e streaming NOW    SkyWeek, 30 Luglio - 5 Agosto 2023 Sky e streaming NOW

La programmazione della prossima settimana sui canali Sky e in steaming su NOW si preannuncia ricchissima di appuntamenti imperdibili per gli amanti di cinema, serie TV e intrattenimento.  Per gli irriducibili romantici che sognano una storia d'amore da favola, l'appuntamento imperdibile è con "Romantiche", una divertentissima commedia corale che intreccia le vite di quattro donne molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di realizzare i propri sogni sentimentali. Tra equivoci e colpi di scena, questo vivace ritratto dell'universo femminile vi conquisterà con ironia e leggerezza.  Amanti del brivido e dell'ignoto, potrete immergervi nelle intricate trame di "Souls - Tutte le vite che ricordi", intrigante serie sul tema della reincarnazione, e nelle inquietanti atmosfere di "Watcher", un thriller claustrofobico e paranoico con una intensa Maika Monroe nei panni di una donna tormentata da un misterioso stalker. Brividi e adrenalina sono assicurati.

Per chi ama viaggiare senza muoversi dal divano, imperdibile il ritorno della collana "In viaggio con Sky Uno" che da questa settimana vi porterà alla scoperta di luoghi incredibili, tra paesaggi mozzafiato, hotel di lusso, prelibatezze culinarie e culture affascinanti. Un'immersione totale nei posti più belli del mondo. E per i tantissimi fan della serie Sky "I delitti del BarLume", sarà una settimana memorabile: sul canale Sky Cinema potrete gustarvi l'integrale di tutte le stagioni, per un'indimenticabile maratona estiva in compagnia dell'arguto barista-detective Massimo e dei suoi stravaganti amici. Il mix di giallo e humor vi conquisterà ancora. Infine, gli amanti dei true crime resteranno inchiodati allo schermo con "Death on the Beach", inquietante documentario che promette di far luce su una vicenda oscura: la serie di omicidi misteriosi che da anni insanguina l'idilliaca isola thailandese di Koh Tao.

DOMENICA 30 LUGLIO

WATCHER
Domenica 30 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Maika Monroe (It Follows, The Guest) è la protagonista di un thriller ambientato a Bucarest. In seguito a un’importante opportunità lavorativa, Francis si trasferisce in Romania insieme alla moglie Julia. Sola in casa per tutto il giorno e circondata da finestre enormi, Julia comincia a sviluppare una crescente paranoia: si sente costantemente osservata da un uomo che vive nel palazzo di fronte e che sembra stare sempre alla finestra. Francis minimizza le sue paure e si allontana da lei. Quelle di Julia sono davvero solo paranoie?

LUNEDI 31 LUGLIO

ROMANTICHE
Lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Opera prima di Pilar Fogliati che interpreta quattro ritratti ironici che danno vita a una commedia a episodi. A Roma una psicologa, interpretata da Barbora Bobulova, segue quattro pazienti molto diverse tra loro: Eugenia è un’aspirante sceneggiatrice palermitana che sogna di far produrre la sua sceneggiatura; Uvetta è un’aristocratica che vive fuori dalla realtà e vuole provare l’emozione di un lavoro normale; Michela è una semplice ragazza di Guidonia che, in procinto di sposarsi, si imbatte in un amico d’infanzia per il quale aveva un debole; e Tazia è una pariolina che crede di saper dominare gli uomini e impartisce lezioni alle amiche. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance.

IN VIAGGIO CON SKY UNO
Da lunedì 31 luglio su Sky Uno e in streaming su NOW, tutti i titoli sono disponibili anche on demand
Lasciatevi trasportare in un mondo di viaggi e scoperte indimenticabili. Dal 31 luglio al 27 agosto arriva su Sky Uno una programmazione speciale estiva interamente dedicata a chi ama viaggiare. Luoghi mozzafiato in Italia e nel mondo, ville e dimore esclusive, paesaggi da sogno, hotel di lusso e altre forme di ospitalità originali e alla portata di tutti, ma anche prelibatezze culinarie ed esperienze uniche nel loro genere: "In viaggio con Sky Uno" prevede itinerari insoliti per sognare a occhi aperti davanti allo schermo oppure una lente di ingrandimento di posti più conosciuti e vicini per scoprire le loro bellezze nascoste. Tutto questo attraverso una selezione di episodi dei programmi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo: Un sogno in affitto, Bruno Barbieri - 4 Hotel, Pechino Express, Quelle brave ragazze e Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Quasi un mese di programmazione speciale durante i quali Sky Uno ci condurrà in un viaggio emozionante e avvincente tra incantevoli località italiane e lontane mete esotiche. Preparate le valige, si va "In viaggio con Sky Uno".

MARTEDI 1 AGOSTO

SOULS – TUTTE LE VITE CHE RICORDI
Martedì 1° agosto alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La nuova serie drammatica a tinte soprannaturali targata Sky Original che esplora il tema della reincarnazione. Diretta da Alex Eslam e Hanna Maria Heidrich, Souls – Tutte le vite che ricordi ruota attorno alle vicende di tre donne, Hannah (Brigitte Hobmeier), Allie (Julia Koschitz) e Linn (Renée Gerschke) – che, almeno in apparenza, non hanno nulla in comune ma che di fatto rappresentano passato, presente e futuro connessi ad un unico, tragico evento. Le loro vite si intrecciano e cambiano per sempre quando il figlio di una di loro, dopo un incidente, comincia a comportarsi in modo strano e a ricordare una vita precedente in cui era il pilota di un aereo scomparso..

SKY CINEMA COLLECTION – I DELITTI DEL BARLUME
Sky Cinema Collection, da martedì 1 a domenica 13 agosto
Da martedì 1 a domenica 13 agosto tornano Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi, diretti da Roan Johnson, nelle 10 stagioni per un totale di 21 film tratti dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi, una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar. Pronti quindi a trascorrere le vacanze a Pineta in compagnia dell’arguto barista-detective Massimo (Filippo Timi), del puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), della fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e dei simpatici pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Questi i titoli nell’ordine: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI TROIAI, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE, UN DUE TRE STELLA!, BATTAGLIA NAVALE, IL BATTESIMO DI AMPELIO, HASTA PRONTO VIVIANI, DONNE CON LE PALLE, RITORNO A PINETA, MARE FORZA QUATTRO, TANA LIBERA TUTTI, COMPRO ORO, A BOCCE FERME, INDOVINA CHI?, RESORT PARADISO e infine E ALLORA ZUMBA!

GIOVEDI 3 AGOSTO

CACCIA AL KILLER: MONSTER
Giovedì 3 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il regista e sceneggiatore Daniel Farrands, specialista nel genere horror e in thriller biografici, porta sullo schermo le storie di due serial killer che hanno lasciato una terribile scia di sangue negli Stati Uniti: Aileen Wuornos (già portata sul grande schermo da Charlize Theron in Monster) e Ted Bundy. In questo film si parte dall’infanzia della Wuornos a quando, nel 1976, si trasferì in Florida alla ricerca di una nuova vita che l’aiutasse a fuggire dal suo tragico passato, ma che invece la portò a diventare la serial killer più famosa d’America.

VENERDI 4 AGOSTO

DEATH ON THE BEACH
Da venerdì 4 agosto alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Paradiso… o luogo di non ritorno? Nel corso degli anni l’isola di Koh Tao, al largo della costa thailandese, si è rivelata essere il luogo del delitto di diversi omicidi avvenuti in circostanze misteriose. Nel 2015, la ventitreenne Chrissie Annesley è partita per una vacanza da sogno sull'isola. Sei giorni dopo, era morta. Suo padre, Boyne Annesley, da allora ha intrapreso una crociata per scoprire cos'è successo. Grazie alle sue indagini scopre che molti altri giovani hanno perso la vita sulle spiagge di Koh Tao. Nel 2014 due giovani escursionisti britannici erano stati trovati morti: i giornali riportavano alcuni sospetti riguardanti il fatto che ci fosse di mezzo la mafia dell’isola. Successivamente emerge anche che, più di vent’anni prima, altri tre giovani inglesi erano stati uccisi. Guadagnandosi la fiducia delle famiglie delle vittime, Boyne chiede aiuto alla deputata parlamentare Hannah Bardell per ottenere più supporto da parte del Ministero degli Esteri. Dopo tutte queste morti sospette e dopo innumerevoli indagini, sarà mai possibile trovare la verità su questo tragico catalogo di giovani vite perse?

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012