Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio 17 e 18 Novembre (Serie C, Argentina)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 17 e 18 Novembre (Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 9 - 11 Novembre (Primavera, Serie C, Argentina)

SERIE C - Grande doppio appuntamento con la Serie C domenica 18 novembre 2018. Nel week end di sosta della Serie A e della Serie B Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in diretta ed esclusiva due partite valide per la 12° giornata del Girone B della Serie C.

CAMPIONATO ARGENTINO - Un altro grande week end di calcio per gli appassionati del football argentino. I match in esclusiva su Sportitalia che accende le sue telecamere sulle partite più belle della 13° giornata della Superliga argentina tornata (in diretta ed esclusiva) a far parte della grande offerta di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky).

L'INTERVISTA A TACCHINARDI -  Una delle icone della pallavolo maschile italiana, Luigi Mastrangelo. è il protagonista della puntata di questa settimana di ‘Solo chi c’ha Fede’ in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky). L’ex pallavolista svela che per realizzare il suo sogno di essere un’atleta da giovanissimo ha dovuto mettere in discussione il suo rapporto col padre e scontrarsi con la mentalità tipica del Sud, dove i genitori sognano per i propri figli un lavoro fisso: “Non mi sono mai arreso e ho creduto fortemente nelle mie potenzialità, per questo motivo, con mio papà, non mi sono parlato per tanti anni. Lui si è riavvicinato solo quando sono arrivati i miei primi successi, grazie a cui ho potuto aiutare la mia famiglia economicamente”. Con un palmares di successi che ne fanno uno degli azzurri più vittoriosi del volley mondiale Mastrangelo si trova però ad affrontare una sfida ancora più grande e impegnativa: “È difficile da genitore separato gestire il rapporto con i miei figli, quelli che rappresentano le mie medaglie più importanti”.

Nel salotto di Federica Bertoni spiega di come riesca a trovare il tempo da condividere con loro, per cercare di trasmettergli i veri valori della vita. Parlando della finale alle Olimpiadi di Atene 2004 dichiara: “Non abbiamo vinto una medaglia d’Argento, ma d’Oro bianco perché abbiamo dato il tutto quello che avevamo contro una squadra molto più forte di noi. Per questo non abbiamo mai pensato di aver perso quella partita, ma di averla vinta un po’ anche noi. Ho smesso di giocare a pallavolo perché sapevo di non poter essere più competitivo ad alti livelli, per questo ho preferito finire la mia carriera piuttosto che continuare nelle serie minori come hanno fatto, magari, altri miei colleghi. Ho preferito chiudere da vincitore”.

La settima puntata di “Solo chi c’ha Fede, il lato umano dello sport” sarà in onda venerdì 16 novembre alle ore 22.40 su Sportitalia, (visibile ai canali 60 e 153 del Digitale Terrestre e sul 225 di Sky) ed in replica sabato 17 novembre alle ore 8.00 del mattino e martedì 20 novembre alle ore 11.00.

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 17 e 18 NOVEMBRE | PALINSESTO E TELECRONISTI

Sabato 17 Novembre 2018:  

  • SuperLiga Argentina 13a Giornata | Boca Juniors vs Patronato ore 23:00 (differita gara delle ore 21)
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Dopo il pareggio nel Superclasico di andata della Finale di Copa Libertadores contro il River Plate, il Boca Juniors di Guillermo Barros Schelotto torna alla Bombonera per affrontare il Patronato in vista dell'attesissimo ritorno in casa dei Milionares al Monumental

Domenica 18 Novembre 2018: 

  • Serie C Girone B 12a Giornata | Monza vs Pordenone (diretta) ore 14:30
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Roberto Lorenzini
    In diretta dallo Stadio Brianteo di Monza uno dei big match della giornata del Campionato di Serie C, si sfidano in un match che si annuncia entusiasmante il Monza e il Pordenone.

  • Serie C Girone B 12a Giornata | Triestina vs Vicenza (diretta) ore 19:00
    Telecronaca: Fernando Siani - Commento Tecnico: Alberto Colombo
    In diretta dallo Stadio Nereo Rocco di Trieste uno dei big match della giornata del Campionato di Serie C, si sfidano in un match classico la Triestina e il Vicenza.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012