Digital-News.it Logo

Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 07 gennaio 2013
06:00

Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settimana con 130mila telespettatori medi negli ultimi tre mesi, e una crescita del 61% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Solo nella fascia pomeridiana - tra le 14.00 e le 18.30 - ha ottenuto un incremento pari al 54%. Anche lo share su target commerciale ha registrato una crescita importante, passando all'1,6% rispetto all'1% dell'anno precedente. Significativi anche i dati relativi ai contatti unici: quasi 7 milioni ogni domenica (+2,4 milioni rispetto allo scorso anno), con il picco registrato domenica 28 ottobre pari a 8,2 milioni di contatti.

Per il pomeriggio domenicale di Cielo, dalle ore 17.00 fino alle 18.30, ci sarà come di consueto l'inarrestabile Simona Ventura che, con le sue interviste esclusive ad ospiti dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport, farà conoscere i lati meno noti dei personaggi più discussi e chiacchierati del momento. Un pomeriggio per tutta la famiglia all'insegna dell'entertainment con gli aggiornamenti affidati a Vera Spadini - volto femminile molto apprezzato di Sky Sport - e, dalle 18.00, in anteprima assoluta per Cielo, gli highlight di tutti gli incontri disputati.

Il testimone passerà al superesperto Alessandro Bonan con Cielo che Gol - Posticipo, l'unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro. Insieme ad opinionisti ed esperti del settore, Bonan analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica. A seguire, sempre in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, spazio ai gol del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.

Nella squadra capitanata da Bonan ritroveremo Fayna (Valerio Spinella), che mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana e Sognando Caressa, l'unico talent show per aspiranti telecronisti sportivi.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011