Digital-News.it Logo

19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  giovedì, 15 ottobre 2020
12:10

19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.

«Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere di informarvi che la prossima 17esima edizione del Forum Europeo si terrà in forma digitale, non in forma presenziale, come previsto nei giorni del 19 e del 20 Novembre del 2020. L'evento ci sarà, ci sarà attraverso le piattaforme del sito di Comunicare Digitale, della nuova piattaforma digitale Connect, dei nostri tanti media partner in Italia e in Europa e attraverso le piattaforme video dei social.

Sarà comunque un evento straordinario, importante e soprattutto per la fase che stiamo vivendo anche perché stiamo preparando molte sorprese. Da questo punto di vista ci preme ringraziare dal profondo del cuore tutte le aziende che non soltanto ci sostengono nella organizzazione di questa diciassettesima edizione del Forum Europeo Digitale, ma perché ci sono vicine e vogliono sostenere con grande determinazione e importanza un momento delicato in cui l'industria la necessità di promuovere, di comunicare, di far conoscere le ultime novità di un settore, che quest'anno sfortunatamente non ha mai avuto un evento presenziale e questo è molto difficile evidentemente anche e soprattutto per promuovere le nuove attività, l'innovazione, l'evoluzione della tecnologia.

Come sapete, da qualche settimana Comunicare Digitale ha approntato una serie di iniziative online con i "Tech Talk" che hanno avuto davvero una sorprendente successo: gli ultimi dati aggregati ci hanno detto che ogni puntata in media è stata seguita tra il live e i video visualizzati successivamente con oltre 6.700 visualizzazioni un risultato importante, significa evidentemente che le aziende ed il pubblico hanno bisogno comunque di essere aggiornati sull'industria dei media, delle telco e del digitale.

Dunque l'appuntamento rimane lo stesso, il 19 e il 20 novembre 2020, ma invece che ritrovarci come sempre nello straordinario scenario di una città bellissima come Lucca e soprattutto del Real Collegio, ci ritroveremo in maniera digitale. Ci saranno di nuovo networking, la business area, comunicazioni e connessioni frequenti per garantirvi un altro evento che, a dispetto del momento vuole vincere una sfida, quella di stare vicini. Segnatevi dunque gli eventi di Lucca del 2020 in questa diciassettesima edizione. Auguriamo a tutti voi le migliori fortune!».

Andrea Michelozzi
Comunicare Digitale

17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011