Digital-News.it Logo

RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  sabato, 09 giugno 2012
17:00

RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR)

Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calcio saranno veicolati in tv ma anche sulle connected tv e decoder DGTVi Bollino Gold. Per la prima volta la tv pubblica ha portato dei contenuti sulle tv connesse Samsung e Sony in modalità broadband. E poi c'è anche l'applicazione Rai Replay, già attiva da tempo, con una modalità semplice: canale, giorno, programma. Fino a quando i telecomandi non consentiranno una navigazione maneggevole, qui abbiamo cercato di ovviare alla cosa. E ancora da oggi è distribuita anche l'applicazione TgR con tutti i contenuti di tutte le regioni. Rispondendo alle provocazioni del web, non siamo ancora pronti per una tv 'all 3D'. Guardiamo di più al broadband con la possibilità, per gli Europei, di seguire in diretta la seconda partita in occasione delle ultime giornate dei gironi".

Foto e video realizzato da:
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata
    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai
    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum
    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011