Digital-News.it Logo

Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 01 luglio 2011
10:30
Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio.

All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.

Oggetto della creatività è la nuova offerta Mediaset Premium: "Il calcio di Premium da 10 euro al mese", a cui si aggiunge la possibilità di provare Premium fino a ottobre senza pagare l'abbonamento. E' sulla cifra dei dieci euro che si incentra l'idea creativa della nuova campagna tv e stampa.

Nello spot, che si sviluppa in tre soggetti, Claudio Amendola, già testimonial Premium, è alle prese con i calciatori Seedorf (Milan) e Pazzini (Inter), desiderosi di dimostrargli il loro grande valore attraverso le esibizioni più spettacolari: palleggi acrobatici, dribbling e performance al limite del possibile. E ad ogni esibizione Amendola, soddisfatto ma inflessibile, valuta la loro prestazione 10 euro, ovvero la cifra perfetta per avere il grande calcio con Premium.

Nel primo soggetto Seedorf segue Amendola lungo tutto l'arco della sua giornata, cercando di stupirlo con azioni spettacolari. Nel secondo soggetto è la volta di Pazzini, che mostra la sua classe in un resort con piscina, campi da tennis e golf. E nel terzo, entrambi i campioni sono intenti a fare grandi numeri direttamente sotto casa di Amendola, che ogni volta davanti agli sguardi increduli dei calciatori conferma la sua valutazione: 10 euro.

Ha lavorato per il film il football coreographer Andrew Ansah, che ha lavorato al film Nike "Write the future" premiato, quest'anno, con il Gran Prix al Festival di Cannes.

Maggiori dettagli:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di un cabarettista di m. Fiorello elogia la prima puntata dello show che ha riportato sul piccolo schermo una delle voci satiriche italiane più irriverenti e originali, a 20 anni d...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018