Digital-News.it Logo

Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  lunedì, 17 agosto 2015
06:00

Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSportE’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, con passione e coinvolgimento. 

Da qui nasce la nuova campagna Sky che ha per protagonisti testimonial d’eccezione che vivono lo sport, ogni giorno, con impegno, entusiasmo e amore. Sono alcuni tra gli sportivi più famosi al mondo che incarnano gli stessi valori e la stessa energia che Sky vuole trasmettere a tutti gli appassionati: Valentino Rossi, nove campione del mondo di motociclismo, dalla 125 alla MptoGP, Manuel Neuer, campione del mondo con la Nazionale Tedesca di calcio,  Sergio Parisse, capitano della Nazionale Italiana di rugby, Alvaro Morata, Campione d’Italia con la Juventus, e Antonio Candreva, calciatore simbolo della Lazio. Con loro, anche due volti noti dello sport di Sky, Guido Meda e Gianluca Vialli.

Si tratta di una campagna multimediale che, per la parte stampa e affissione, vede come protagonisti anche il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, l’attaccante del Southampton Graziano Pellé, il giovane talento belga del Chelsea Heden Hazard, il fuoriclasse del Manchester United Wayne Rooney e l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero, oltre al campione di basket NBA e della Nazionale italiana Danilo Gallinari

Un insieme di vari spot, originali, divertenti e sorprendenti, dove i protagonisti, alla fine di reali fasi di gioco o in griglia di partenza – nel caso di Valentino Rossi - dichiarano il loro amore per lo sport e per la propria disciplina. Il tutto raccontato da vicino, con le stesse emozioni di chi le vive.

Emozioni sportive che anche Sky trasmette, ogni giorno, grazie a una stagione ricca di grandi eventi: dalla Serie A alla Serie B, dall’Europa League a Fox Sports, con Premier League, Liga, Bundesliga e tanto altro calcio estero, dai motori della Formula 1 e del Motomondiale al settembre azzurro, con gli Europei di basket, la Rugby World Cup e la Volley World Cup, oltre al tennis, al golf e molto altro. Tutto con un unico obiettivo: offrire sempre qualcosa di nuovo e inaspettato per rendere ogni singolo evento uno spettacolo indimenticabile in tv.

La campagna, accompagnata ed enfatizzata dalla colonna sonora dei Rolling Stones, sarà on air per quattro settimane sulle principali emittenti televisive italiane. Video, foto e curiosità sul backstage anche sul sito skysporthd.it (http://skysporthd.it/peramoredellosport). E non solo: sui social network continua la campagna #PerAmoreDelloSport, l'hashtag che raccoglie le dichiarazioni d'amore di tutti gli appassionati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011