Digital-News.it Logo

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 27 novembre 2015
11:21

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività.

Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante sorprese. Come la ricca prima visione tv il 6 dicembre di Un amico molto speciale, film francese dai produttori di Quasi amici, in cui Tahar Rahim (Il profeta, The Last Panthers) è un ladro impacciato che cerca di mettere a segno qualche colpo… vestito da Babbo Natale. Quando un bambino curioso insisterà per andare in giro con lui, la serata prenderà una piega inaspettata.

A portare alta la bandiera dei cinepanettoni, gli spassosi film che ogni Natale vengono letteralmente divorati al box office, ci pensano dei classici istantanei come Natale a New York (7 dicembre), Natale a Rio (l’8), Natale in India (il 15) e molti altri ancora, senza dimenticare ovviamente il cult Vacanze di Natale, in onda il 21. Da Massimo Boldi e Christian De Sica a Fabio De Luigi, tutti i più grandi protagonisti del genere hanno risposto all’appello di Sky Cinema Christmas.  

Per chi vuole passare tante belle serate in famiglia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Film magici come Il segreto di Babbo Natale (10 dicembre), prime visioni eccezionali come quelle di Northpole (il 27), Un alce sotto l’albero (il 28) e Shelby – Il cane che salvò il Natale (il 29) terranno tutti quanti incollati allo schermo, portando l’atmosfera natalizia dritta nei salotti delle nostre case.

Natale è il momento per tirare fuori i buoni sentimenti. Ecco quindi che ci sarà spazio anche per una serie di commedie romantiche d’eccezione, a partire da L’amore a Natale, storia inedita in onda il 2 dicembre su due amici d’infanzia che scoprono di essere destinati l’uno all’altra, o Un Natale regale, prima tv il 12 dicembre su un’umile sarta che si prepara a conoscere la suocera, duchessa di un piccolo stato vicino alla Svizzera.

Anche la commedia italiana gioca un ruolo di primo piano: da Ogni maledetto Natale (1° dicembre), che vede il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan nell'insolita veste dell’attore, a Soap Opera (3 dicembre), film corale con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e tanti altri nei panni degli abitanti di un condominio davvero sui generis, abbondano gli appuntamenti da non perdere.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011