Digital-News.it Logo

Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 18 dicembre 2015
19:50
Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talentNelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i volti noti della rete sportiva come Ilaria D'Amico, Massimo Mauro, Fabio Caressa, Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Ivan Ljubicic, Paolo Bertolucci, Luca Marchegiani, Flavio Tranquillo, Alessandro Bonan, Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Carlo Vanzini, Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Romano Fenati, Andrea Migno, Nicolò Bulega, Guido Meda, Valentino Rossi.

A concludere la rassegna il nuovo promo di Sky P&P, con Marco Cattaneo protagonista di una divertente serata tra parenti e amici. Il conduttore di Sky Sport chiama un numero e, a ognuno di questi, corrisponde la risposta azzeccata dei partecipanti alla tombola.
 
IL NATALE DI SKY SPORT - Si parte con il numero 26Boxing Day!, urla la bambina sul divano. Come da tradizione, il giorno di Santo Stefano, infatti, su Fox Sports va in scena uno dei momenti clou della Premier League inglese. E per il prossimo triennio, a partire dalla stagione 2016/2017, in Italia il campionato nazionale più bello e seguito al mondo sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.  La carrellata continua con un'altra esclusiva, lo spettacolo dell'NBA: l'ambo arriva il 25 dicembre con il 'Christmas Day'e il match Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors.

Terna per la Serie B di calcio: dal 22 al 24 dicembre si gioca il 20° turno. Palla a spicchi in campo per tutte le feste anche con la Serie A Beko e con l'Eurolega Top 16. L'ultimo dell'anno si stappa lo spumante in compagnia degli sport americani: il 31 dicembre su Fox Sports arriva l'NHL con il match Detroit Red Wings-Pittsburg Penguins. E il  dell'anno, in diretta da Abu Dhabi, anche il tennis con il Mubadala World Championship.

In attesa della Befana, poi, il 4 gennaio torna 'Speciale Calciomercato', la rubrica di Sky Sport condotta da Alessandro Bonan dedicata alle trattative del mercato invernale. Con lui, il re delle notizie Gianluca Di Marzio. Ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 su Sky Sport 1 HD, in studio i più noti procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014