Digital-News.it Logo

Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 18 dicembre 2015
19:50
Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talentNelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i volti noti della rete sportiva come Ilaria D'Amico, Massimo Mauro, Fabio Caressa, Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Ivan Ljubicic, Paolo Bertolucci, Luca Marchegiani, Flavio Tranquillo, Alessandro Bonan, Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Carlo Vanzini, Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Romano Fenati, Andrea Migno, Nicolò Bulega, Guido Meda, Valentino Rossi.

A concludere la rassegna il nuovo promo di Sky P&P, con Marco Cattaneo protagonista di una divertente serata tra parenti e amici. Il conduttore di Sky Sport chiama un numero e, a ognuno di questi, corrisponde la risposta azzeccata dei partecipanti alla tombola.
 
IL NATALE DI SKY SPORT - Si parte con il numero 26Boxing Day!, urla la bambina sul divano. Come da tradizione, il giorno di Santo Stefano, infatti, su Fox Sports va in scena uno dei momenti clou della Premier League inglese. E per il prossimo triennio, a partire dalla stagione 2016/2017, in Italia il campionato nazionale più bello e seguito al mondo sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.  La carrellata continua con un'altra esclusiva, lo spettacolo dell'NBA: l'ambo arriva il 25 dicembre con il 'Christmas Day'e il match Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors.

Terna per la Serie B di calcio: dal 22 al 24 dicembre si gioca il 20° turno. Palla a spicchi in campo per tutte le feste anche con la Serie A Beko e con l'Eurolega Top 16. L'ultimo dell'anno si stappa lo spumante in compagnia degli sport americani: il 31 dicembre su Fox Sports arriva l'NHL con il match Detroit Red Wings-Pittsburg Penguins. E il  dell'anno, in diretta da Abu Dhabi, anche il tennis con il Mubadala World Championship.

In attesa della Befana, poi, il 4 gennaio torna 'Speciale Calciomercato', la rubrica di Sky Sport condotta da Alessandro Bonan dedicata alle trattative del mercato invernale. Con lui, il re delle notizie Gianluca Di Marzio. Ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 su Sky Sport 1 HD, in studio i più noti procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011