Digital-News.it Logo

Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  giovedì, 17 novembre 2011
19:44

Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere quando iniziare a vedere un film o il suo programma preferito. Potrà mettere in pausa, andare indietro o avanti, come fosse un DVD, e potrà decidere se vedere tutto ciò in casa o fuori, sul pc o con la Xbox 360.

Per mostrare tutte queste novità, Euro RSCG ha realizzato una campagna articolata in 4 soggetti di 30”, ciascuno dedicato a uno dei benefit di Premium Play. In uno spazio idealizzato, pulito, tecnologico, vediamo muoversi uomini, donne, ragazzi e bambini che con piccoli gesti cambiano un grosso orario di inizio di un film o danno vita a un gigantesco domino composto dalle tessere che rappresentano i contenuti dell'offerta Premium. In un altro soggetto cambieranno dei grandi simboli Play in Pause o Rewind. E, per finire, passeranno con un semplice tocco da un salotto di casa a un parco cittadino, a un aeroporto: sempre ovviamente guardando Premium Play.

Novità di linguaggio, tecnologia, semplicità e centralità dello spettatore: sono questi gli ingredienti che accomunano questa campagna di lancio a Premium Play, firmata con il payoff: “Premium Play. La tv ricomincia da te.”

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia, il copy Luigi Fattore con la direzione creativa di Francesca De Luca; direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro.

Casa di produzione Moviemagic. Regia Bo Platt. Fotografia Paolo Caimi. Post produzione Buf Compagnie. Musica a cura della Divisione musica R.T.I.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022