Digital-News.it Logo

Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 24 novembre 2015
18:04

 Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

 Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficialeSulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo dell’intrattenimento e dei motori, un mix di competenza tecnica, passione, goliardia che porterà il programma a conquistare gli appassionati di motori, ma anche quelli che a quel mondo guardano con curiosità.

Stiamo parlando di Guido Meda, capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport, pilota amatoriale di auto e moto, Joe Bastianich, il re della ristorazione, da sempre appassionato di motori a due e quattro ruote, pilota e grande collezionista di auto d’epoca, e il pilota italiano Davide Valsecchi. Al terzetto d’eccezione si unisce il test driver The Stig.

Il Top Gear made in Italy manterrà tutte le caratteristiche dell’originale, che ha visto per tredici anni alla guida Jeremy Clarkson, meglio noto come Jezza, Richard Hammond, per tutti Hamster e James May, il famoso Captain Slow. Ai momenti in studio si alterneranno sfide in location spettacolari, gare estreme e avventurose, ospiti coinvolti nei test, recensioni e tanta attualità dal mondo automobilistico. Sky Uno arricchisce il palinsesto con una novità assoluta, un successo in tutto il mondo e per questa magia si affida a Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, tre host d'eccezione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''
    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird
    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta la platea satellitare alla frequenza 11541 V (SR 22000) di Hotbird. Per ulteriori informazioni:
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza
    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011