Digital-News.it Logo

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 28 maggio 2013
16:39

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 

Tutti i match, con le gare dell'Italia in primo piano che andranno in onda anche su Sky Sport 1 HD, saranno trasmessi in diretta su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251) e in mobilità su Sky Go, per oltre 50 ore di live.  Nei turni con due partite in contemporanea, anche Diretta Gol. Su Sky Sport24 HD copertura straordinaria con aggiornamenti, interviste e live dal Brasile.

Le serate di gala saranno condotte da Ilaria D'Amico, affiancata, tra gli altri, da Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci e Gianluca Vialli. Al commento tecnico Beppe Bergomi, Daniele Adani, Luca Marchegiani e il "Pampa" Sosa. Gli altri appuntamenti saranno con Marco Cattaneo e Alessandro Costacurta al nuovo touchscreen. Per i collegamenti, Alessandro Alciato.

Tutti i giorni, appuntamento alle 14 su Sky Sport 1 HD (e Sky SuperCalcio HD) con "È quasi Mondiale", in studio Anna Billò e Andrea Zorzi. E ancora, dal lunedì al venerdì, alle 23, da non perdere Speciale Calciomercato. Anche su Sky.it una copertura completa con statistiche, news, liveblog, fotogallery, video, forum, video chat e un sondaggio dedicato ai 10 talenti emergenti.

Dal 21 Giugno al 13 luglio, il Campionato Mondiale di calcio Under 20: tutte le 52 partite, per oltre 100 ore di dirette dalla Turchia su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande
    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE
    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2
    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018