Digital-News.it Logo

17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  venerdì, 20 novembre 2020
09:00

17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una fase delicata e critica per gli spostamenti.

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live dalle 15:00 su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

17 Forum Europeo Digitale Lucca 2020 #2 diretta streaming Digital-News.it

17 Forum Europeo Digitale Lucca 2020 #2 diretta streaming Digital-News.it

E' possibile iscriversi al FED 2020 con modalità Free e Premium, al fine di rendere libera la scelta di utilizzare servizi di valore generati dalla piattaforma, che continuamente rinnoverà iniziative di grande interesse.

Le novità di CONNECT sono rappresentate da una piattaforma che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

Si ricorda che l'edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

17 Forum Europeo Digitale Lucca 2020 #2 diretta streaming Digital-News.it

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

TECH TALK COLLECTION  - TUTTI GLI EPISODI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv
    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia
    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum
    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011