Digital-News.it Logo

LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  giovedì, 21 settembre 2023
12:00

 LIVE 🔴  Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!

🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio."

🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba).

⌚ Segui la diretta il 21 settembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.

🎥 Potrai rivedere l'evento quando vuoi, in quanto sarà disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.

🔊 Il moderatore di questa interessante conversazione sarà Andrea Michelozzi di Comunicare Digitale.

Questo Tech Talk, realizzato in collaborazione con Confindustria Radio Tv, si propone di monitorare attentamente gli andamenti del mercato radiofonico, raccontare il percorso di espansione verso il digitale, esplorare la resilienza della pubblicità e degli ascolti, e discutere la reattività alle nuove abitudini di consumo online e social, nonché alle nuove piattaforme e dispositivi.

Attraverso l'Osservatorio Radio in Italia, Confindustria Radio Televisioni mira a fornire un quadro dettagliato per delineare strategie di resilienza, promozione e sviluppo programmatico nel contesto di un ecosistema radiofonico in rapida evoluzione.

Non perdere questo importante momento di discussione sul futuro della radio in un'era digitale in continua evoluzione! Segui gli hashtag #FED2024, #TechTalk, #OsservatorioRadio, e altri per rimanere aggiornato! 📻🎙️

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, e on-demand su profili social di Comunicare Digitale e Youtube Digital-News.it.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre
    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi
    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032
    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023