Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Premium Mediaset, dal 1/9 i contenuti di Infinity inclusi per tutti sul pacchetto Cinema

Premium Mediaset, dal 1/9 i contenuti di Infinity inclusi per tutti sul pacchetto Cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Premium Mediaset, dal 1/9 i contenuti di Infinity inclusi per tutti sul pacchetto CinemaDal 1 settembre 2015 il listino con il Cinema di Mediaset Premium includerà i contenuti del Servizio Infinity, nella stessa modalità prevista per i nuovi listini sottoscrivibili  dal 1 luglio. Il valore di 3€ dei contenuti del servizio Infinity è già compreso nel canone mensile del tuo abbonamento Premium, che quindi non subirà alcuna variazione.

Accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity un catalogo ricchissimo con migliaia di  titoli anche in superHD e in lingua originale da vedere su tanti dispositivi diversi e fruibile semplicemente tramite una connessione internet. Non ci sono limiti: puoi vedere Infinity ovunque e in qualunque momento: a casa con il tuo TV o decoder, in viaggio con il tuo tablet o smartphone o comodamente davanti al tuo pc.

Se avevi attivato l’opzione Infinity-Premium prima del 1 settembre 2015, l’opzione sarà disattivata in automatico dal 1 settembre 2015 così come eventuali promozioni attive, perché il valore di 3€ contenuti del Servizio Infinity è già incluso nel canone mensile del tuo listino con Cinema.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨