Digital-News.it Logo

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDLo stadio Renzo Barbera (diretta su Rai 1 HD e differita su Sky Sport Mix HD) è un fortino che, in 14 sfide a tinte azzurre, solo la Croazia è riuscita a espugnare, ma quando si chiamava La Favorita. Da quella tiepida sera di novembre sono passati più di 22 anni e tante Nazionali, ma Palermo è rimasta una città-talismano, che non tradisce, regala soddisfazioni e buoni auspici. Confida di inserirsi in questa tradizione benevola Gian Piero Ventura, atteso alla prima vera prova 'mondialè con la sua Italia contro l'Albania. Gli azzurri a Palermo hanno vinto pure il torneo di calcio alle Universiadi (1997) e l'ItaLippi cominciò dal capoluogo siciliano, nel 2004, il proprio cammino verso il tetto del mondo, che avrebbe toccato a Berlino. Gli incroci legati alla sfida sono innumerevoli, pericolosi e suggestivi: il passato in Sicilia dei due ct, Ventura e De Biasi, quest'ultimo uomo di fatica di un Palermo da combattimento che si esibiva fra la B e la C/1; il derby fra tifoserie, quella ospite appoggiata dalla comunità di Piana degli Albanesi, dove si parla uno slang inequivocabile e dove si preparano cannoli buonissimi.

QUI ITALIA - «Sicuramente ci saranno albanesi allo stadio, non so quanti, ma saranno tanti. A Genova erano di più, nel 2014. Mi hanno mandato tanti messaggi e scritto degli amici: 'stiamo arrivando'», la certezza di Ventura che, a Palermo, insisterà sul 4-2-4, per conquistare «un risultato di fondamentale importanza» nel cammino verso la Russia. «Se l'Albania centra il risultato entra nella storia, noi abbiamo grande rispetto dei nostri avversari. Vincere sarebbe importantissimo per noi, ma lo stesso cercherà di fare Gianni De Biasi», le parole del ct Giampiero Ventura che, in conferenza stampa, parla a bassa voce e sembra presagire le trappole di un collega che era stato a un passo dal prendersi la sua attuale panchina. Il ct immagina di vedere «una buona Italia», in uno stadio gremito, con almeno 35 mila persone a tifare.

«L'Albania, al di là del valore tecnico - sottolinea il ct - è una squadra di livello. Quanto saremo aggressivi, lo dirà il campo. Mi hanno colpito la disponibilità e la voglia di partecipare dei 'miei' giocatori, mi aspetto un passo avanti rispetto all'ultima partita, anche se questa volta l'avversario è diverso. Tengo molto a questa sfida, so quanto sia importante e difficile per noi».

Nessun dubbio di formazione per il ct, che punta sulla meglio gioventù azzurra in una partita da giocare all'attacco, senza fronzoli e con un solo obiettivo: il successo, per ipotecare quantomeno il Play-off. Lo stesso Gigi Buffon, che diventerà il portiere in attività con più presenze, immagina un'altra serata da incorniciare, anche se «non ci sono più le squadre materasso di una volta».

«Adesso - ammette il portiere - te la giochi. Dobbiamo riprendere la strada che avevamo cominciato a percorrere sei mesi fa, quello di domani sarò un test per capirlo. Rispettiamo l'Albania, ma dobbiamo prenderci un risultato positivo, per poterci giocare la partecipazione al Mondiale a settembre». «Come chiuderò la carriera? Chissà, magari con una capocciata alla Zidane...», la battuta conclusiva del recordman azzurro.

QUI ALBANIA -  Comunque vada, Italia-Albania sara' «una partita speciale» per Gianni De Biasi e per tutta la comunita' 'arbereshe' siciliana. Non ci sara' un'invasione 'rossa', come nel 2014 a Genova, ma anche a Palermo, i 'vicini di casa' avranno il sostegno di circa 3 mila fan che riempiranno il settore ospiti dello stadio Renzo Barbera. Gli altri tifosi saranno sparsi per i vari settori dell'impianto: si parla di circa 13-14 mila biglietti finiti nelle mani dei supporter ospiti. Una storia di amicizia e tradizioni che in Sicilia va avanti dalla fine del 1488 quando alcuni esuli, in fuga dagli Ottomani, raggiunsero la provincia di Palermo e si stabilirono in un paesino poi chiamato Piana degli Albanesi.

«Ci sono stato nei miei anni in rosanero (105 presenze, dal 1983 al 1986) - ha detto De Biasi -. Forse e' stato un segno del destino. L'amicizia tra i due Paesi e' una cosa bellissima e sentire l'inno di Mameli cantato dagli albanesi e' stata una delle cose piu' emozionanti della mia carriera».

Per De Biasi, questa sfida puo' essere l'occasione della 'vendetta', quella per non essere riuscito - dopo essere stato a un passo dalla meta - a diventare il ct della Nazionale.

«Sarei felice di 'intralciare' il percorso di qualificazione degli azzurri - ha spiegato -. Io gioco per vincere, ma non cerco rivincite».

Eppure, solo qualche giorno fa, proprio De Biasi e' tornato a quelle giornate frenetiche in cui la spunto' Giampiero Ventura, dicendo di sapere chi avrebbe fatto scendere le sue quotazioni a favore dell'ex allenatore del Torino.

«So chi mi ha ostacolato quando potevo diventare ct dell'Italia. Per il momento - ha ribadito - basta che lo sappia io, magari in futuro lo diro'. Per adesso preferisco tenerlo per me».

Ma quella fra Italia e Albania, al di la' delle sfide personali, e' soprattutto un match fondamentale per la qualificazione ai Mondiali in un girone quasi proibitivo per gli avversari .

«Il valore dell'Italia si conosce. Noi - ha sottolineato de Biasi - abbiamo bisogno di fare risultato, ma non possiamo usare l'organico che ci ha portato agli Europei. Comunque, contro avversari forti, abbiamo fatto bene, spero di riuscirci anche domani. La differenza tecnica tra le due squadre e' notevole, dobbiamo cercare di gettare il cuore oltre l'ostacolo».

De Biasi deve risolvere ancora il rebus-formazione.

«Ho tre o quattro dubbi - ha detto - credo si risolveranno all'ultimo momento. Ci sono giocatori con caratteristiche simili, devo fare tutte le valutazioni del caso. Rivelero' la formazione alla squadra solo domani, mi voglio prendere tutto il tempo possibile. Bisogna pensarci bene. Un miracolo? Forse servirebbe».

IL GIRONE DEGLI AZZURRI - Italia e Spagna al comando dopo 4 giornate in virtù dei tre successi e del pareggio nello scontro diretto a Torino, la sorpresa Israele ad inseguire ad un punto di distanza grazie alla vittoria in trasferta in casa dell'Albania, ora al quarto posto a quota 6: è la situazione del Gruppo G delle European Qualifiers, fase continentale di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA Russia 2018 dopo le gare dello scorso novembre. La quinta giornata è in programma in contemporanea il 24 marzo (calcio d'inizio alle ore 20.45): Italia - Albania a Palermo e Spagna - Israele a Gijon mettono di fronte le prime 4 formazioni del girone. A giugno (11), poi, altre due sfide interessanti: la Spagna è attesa dalla insidiosa trasferta in Macedonia, l'Albania riceve Israele, mentre l'Italia ospiterà a Udine il fanalino di coda Liechtenstein. Alla ripresa della nuova stagione, il 2 Settembre, in sede ancora da definire, è in programma il match clou Spagna - Italia.
 
GLI IMPEGNI FUTURI - Oltre alle Qualificazioni per la Coppa del Mondo "Russia 2018", gli Azzurri continuano ad affrontare tutte le grandi del calcio internazionale in una serie di test amichevoli di grande fascino. Dopo lo 0-0 di novembre con la Germania, in programma ci sono le sfide con l'Olanda (28 marzo ad Amsterdam) e con l'Uruguay il 7 Giugno a Nizza. In base all'esito del girone, sarà poi definito il programma delle gare di Novembre 2017 (amichevoli o play off) e, di conseguenza, il calendario della Nazionale nel 2018. Tra le amichevoli in calendario va poi citata la gara del 31 maggio (sede e avversario ancora da definire) che vedrà l'esordio ufficiale della Nazionale Emergenti, il gruppo dei calciatori che nel corso della stagione ha svolto una serie di raduni a Coverciano per preparare l'Italia del futuro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA - ALBANIA

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDITALIA (4-2-4):  1 Buffon, 22 Zappacosta, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 2 De Sciglio, 16 De Rossi, 10 Verratti, 6 Candreva, 9 Belotti, 11 Immobile, 20 Insigne. (12 Donnarumma, 14 Meret, 4 Darmian, 3 Romagnoli, 5 Spinazzola, 23 Rugani, 21 Gagliardini, 8 Parolo, 23 Politano, 7 Sansone, 17 Eder, 18 Petagna). All.: Ventura.

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDALBANIA (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli, Kukeli, Basha, Memushaj, Roshi, Llullaku, Sadiku. (Hoxha, Shehi, Alla, Lila, Aliji, Abrashi, Grezda, Latifi, Xhaka, Hyka, Cikalleshi, Balaj). All.: De Biasi

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

I PRECEDENTI E LE CURIOSITÀ - La vittoria degli Azzurri il 18 novembre del 2014 a Genova è l'unico precedente tra Italia e Albania: decisiva la rete di Okaka all'82', in gol all'esordio in Nazionale (con lui prima volta anche per Acerbi). La gara, giocata solo 48 ore dopo la sfida di Milano con la Croazia (1-1) schierando calciatori che non erano scesi in campo in quell'occasione per rispettare la normativa FIFA, era stata promossa dalla FIGC nel quadro delle iniziative per sostenere le popolazioni alluvionate di Genova e della Liguria. Sono in tutto 13 le gare disputate dalla Nazionale a Palermo: il bilancio è di 11 vittorie, con una serie aperta di 5 vittorie consecutive, 1 pareggio e 1 sconfitta, per mano della Croazia con doppietta dell'ex Real Madrid Davor Suker nel 1994. In totale 24 gol fatti e 7 subiti. A Palermo è legato l'esordio di ben sette campioni del mondo: Fabio Cannavaro nel '97 contro l'Irlanda del Nord, Rino Gattuso nel 2000 contro la Svezia, Daniele De Rossi (con gol), Alberto Gilardino, Simone Barone e il CT Marcello Lippi nel 2004 contro la Norvegia. In quella gara, tra l'altro, la rete di Carew (dopo 41") è passata alla storia come il 2° gol più rapido subito dalla Nazionale: solo la rete di Lacombe (Francia) ai Mondiali 1978 in Argentina il 02/06/1978 in Italia- Francia 2-1 dopo 38" è stata più veloce. A Palermo è legato anche un altro ricordo del Mondiale 2006: a Palermo l'Italia batte la Slovenia e strappa il biglietto per la Fase Finale in Germania. Nel 2015, Buffon ha festeggiato qui le 150 gare in Azzurro.

 LA COPERTURA TELEVISIVA DELLA PARTITA

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDDalle 19.45 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre), Andrea Fusco, condurrà con Marco Civoli in diretta dallo stadio Renzo Barbera di Palermo il presentation studio  per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.  Alle 20.45, sempre su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre) la diretta degli azzurri con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Alberto Zaccheroni, interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli  Per chi volesse seguire la partita su PC ci sara' la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport + HD. Alle 23.30 sempre su Rai Sport + HD Stefano Bizzotto conduce in diretta dallo studio SR5 di Roma la rubrica "Verso Russia 2018" con ospite in studio Gianni Cerqueti.

Su Rai4 / HD , Rai dire Nazionale, con le telecronache ironiche della Gialappa’s Band. Dopo il successo di Rai dire Europei, il trio comico formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto torna su Rai4 fino a giugno per commentare – insieme agli ospiti in studio - tutte le partite di qualificazione ai Mondali 2018 e le amichevoli degli Azzurri allenati da Giampiero Ventura.

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDNella ricca giornata delle qualificazioni europee (clicca nel link qui sotto per leggere il programma completo) oltre alla diretta esclusiva di tutte le partite (grazie anche a Diretta Gol) dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrira' la possibilita' di rivedere integralmente anche il match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Appuntamento per tifare gli azzurri alle ore 22:45 su Sky Sport Mix HD (canale 106). Nel corso della settimana previste repliche e sintesi sui canali Sky Sport.

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨