Digital-News.it Logo
Foto - Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 30 Aprile 2017

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 30 Aprile 2017

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 30 Aprile 2017Come ogni fine settimana oggi, Domenica 30 Aprile 2017, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 
 

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 17:00 - RAIDUE HD:
Rubrica - 90° Minuto (diretta)
dallo studio Rai SR5 di Saxa Rubra
Conduce: Paola Ferrari e Alberto Rimedio
La domenica dalle 17 alle 19.30 su Rai2, torna l’appuntamento con “90 Minuto”, la rubrica Rai Sport condotta da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, curata da Enrico Testa. Nella prima parte del programma, spazio alle voci dei protagonisti del campionato a pochi minuti dal termine delle partite. Dalle 18.00 tutti i gol del turno di campionato, commenti e approfondimenti sui principali temi di giornata, i dati e il commento di Mario Sconcerti. Da quest’anno i protagonisti della trasmissione saranno anche i telespettatori che potranno interagire con lo studio attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram #90minutoRai @90MinutoRai.  Nella terza parte del programma, "Tempi Supplementari", in attesa di Monaco-Juventus di Champions, uno speciale sul Principato di Monaco e sula città di Montecarlo. Questi gli inviati Rai Sport:  Atalanta-Juventus (Stefano Mattei), Torino-Sampdoria (Cristiano Piccinelli), Roma-Lazio (sintesi di Franco Lauro, interviste Francesca Sanipoli, ordine pubblico Fabrizio Tumbarello), Bologna-Udinese (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Andrea Riscassi), Cagliari-Pescara (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Saverio Montingelli), Crotone-Milan (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Amedeo Goria), Empoli-Sassuolo (sintesi di Paolo Paganini, interviste di Antonello Orlando), Genoa-Chievo Verona (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Francesco Rocchi), Palermo-Fiorentina (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Manlio Mezzatesta), Inter-Napoli (collegamento con Simona Rolandi)

ore 21:00 - RAIDUE HD:
Automobilismo - Pole Position (differita)
da Sochi [Russia]

ore 21:10 - RAIDUE HD:
Automobilismo - F1 Campionato Mondiale 2017 - Gran Premio di Russia - Gara (differita evento delle ore 14)
da Sochi [Russia]
Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli

ore 23:00 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
Conduce: Alessandro Antinelli e Giorgia Cardinaletti
Domenica sera alle 23 su Rai2 riparte la storica Domenica Sportiva.  Alessandro Antinelli e Giorgia Cardinaletti condurranno la trasmissione per circa due ore avvalendosi delle opinioni di Mario Sconcerti. In studio Kubilay Turkyilmaz si occuperà della disamina tattica delle gare, mentre Emiliano Mondonico e Ivan Zazzaroni animeranno il dibattito, assieme a agli ospiti della domenica. Previsto un collegamento live a serata con i protagonisti del posticipo. Il programma si aprirà con una clip emozionale – una copertina - che anticiperà i temi forti della serata. Dopo il posticipo, l’analisi delle partite della giornata con servizi scritti in maniera tale da offrire spunti di discussione in studio. E’ prevista la clip dei gol raccontata dalle voci di "Tutto il calcio minuto per minuto" e l’interazione social soprattutto nella scelta del man of the match e delle giocate più belle del giorno. Non mancheranno servizi speciali, le anticipazioni di mercato con "Scusate l'anticipo" e la rubrica "Benedetta Primavera". Infine, il grande match verbale tra Zazzaroni e Tardelli sui temi scelti da Sconcerti e dai telespettatori. . Questi gli inviati Rai Sport che cureranno i servizi delle partite:  Atalanta-Juventus (Stefano Mattei), Torino-Sampdoria (Cristiano Piccinelli), Roma-Lazio (sintesi di Franco Lauro, interviste Francesca Sanipoli, ordine pubblico Fabrizio Tumbarello), Bologna-Udinese (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Andrea Riscassi), Cagliari-Pescara (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Saverio Montingelli), Crotone-Milan (servizio di Amedeo Goria), Empoli-Sassuolo (sintesi di Paolo Paganini, interviste di Antonello Orlando), Genoa-Chievo Verona (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Francesco Rocchi), Palermo-Fiorentina (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Manlio Mezzatesta), Inter-Napoli (sintesi di Luca De Capitani, interviste di Simona Rolandi e Thomas Villa). E' la vigilia della partenza del Giro d'Italia numero 100, che prenderà il via venerdì 5 maggio da Alghero, e che Rai2 e Raisport+HD trasmetteranno in diretta dal primo all'ultimo chilometro. Ospiti in studio i tre opinionisti che, dalla partenza, dal traguardo e in moto dal centro del gruppo commenteranno la corsa assieme agli inviati di Raisport: Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi, e Marco Saligari. Spazio anche al calcio, con Cesare Prandelli che torna in tv dopo la sfortunata esperienza di Valencia, con la vigilia dell'andata della semifinale di Champions, Juventus-Monaco, e con la polemica a distanza tra Cassano e Balotelli dopo l'intervista di Fantantonio alla "Gazzetta dello Sport". E poi la Formula Uno, con un ampio reportage da Sochi sul GP di Russia, terzo appuntamernto del mondiale.

ore 00:30 - RAIDUE HD:
Rubrica - Nazionali: Personaggi, luoghi e storie che fanno grande lo sport Italiano - Vincenzo Nibali (speciale)
Il titolo è evocativo, "Nazionali". Il sottotitolo ancora di più, ovvero "personaggi, luoghi e storie che fanno grande lo sport italiano". Nazionali è una serie di 12 docufilm della durata di 30 minuti, realizzati da Raisport, in onda alle 24.30, su Rai2, al termine de La Domenica Sportiva. Protagonista di ogni puntata è un atleta, non calciatore, che si è distinto per i successi nella sua disciplina, diventando (almeno per un giorno) un eroe nazionale. Attraverso la sua storia si mette in luce non soltanto il personaggio, ma anche l'ambiente che lo ha formato, il luogo in cui è cresciuto, componendo così, a spicchi, il ritratto di una nazione. Non si tratta di biografie, ma di racconti con un fulcro. Il cuore del programma sta nel tentativo di rispondere a una domanda: che cosa ha reso questa persona un campione? Dove sta l'interruttore che ha acceso la sua determinazione a nutrire il talento di fatica e impegno? In questo modo i Nazionali diventano esempi disponibili, modelli di comportamento, prodotti da esportazione che, dove vanno, fanno suonare il nostro inno, inducendoci a riconoscere in quel che compiono una parte di noi. La prima serie dei docufilm si compone con Fabio Basile, olimpionico di judo a Rio2016 poi Carolina Kostner, Niccolò Campriani, Ivan Zaytsev, Rachele Bruni, Fabio Aru, Simone Moro, Vanessa Ferrari, Frank Chamizo, Vincenzo Nibali, Marco Olmo e Fioravante Palestini.  La serie, curata da Enrico Testa, è firmata da Elisabetta Caporale, Roberto Carulli, Maurizio Colantoni, Alessandra De Stefano, Andrea Fusco, Stefano Rizzato e Arianna Secondini. Due i registi: Alessandro Capitani e Andrea Sproviero.

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Domenica 30 Aprile 2017

  • ore 06:00 Kick boxing (WTKA): Knockout Action (replica)
    da Bellaria [Rimini]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Vincenzo Spanu
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna Stampa (diretta)
    dallo studio SR8 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 08:00 Calcio: Campionato Italiano Serie A 2016/17 33a giornata: Sampdoria - Crotone (replica del 23/4)
    dallo stadio Luigi Ferraris - Marassi di Genova
    Telecronaca: Stefano Bizzotto
  • ore 09:45 Automobilismo 2017: Campionato Italiano Gran Turismo Prima tappa: Imola Gara #1 (replica del 29/4)
    da Imola [Bologna]
    Telecronaca: Vincenzo Di Monte
  • ore 10:55 Motocross 2017 Campionati Mondiali Gran Premio Europa (replica del 27/4)
    da Valkenswaard [Olanda]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
  • ore 11:45 Rubrica: Come eravamo - Domenica Sprint del 12/11/1978 (archivio)
  • ore 12:25 Rubrica: Cento Giri - 6a puntata: Musica, risate, e... (archivio)
  • ore 13:20 Rubrica: No Limits 
  • ore 13:50Automobilismo 2017: Campionato Italiano Gran Turismo Prima tappa: Imola Gara #2 (diretta)
    da Imola [Bologna]
    Telecronaca: Vincenzo Di Monte
  • ore 15:00 Rubrica: Sportabilia 
    a cura di Lorenzo Roata
  • ore 15:30 Pallavolo Femminile: Playoff C.Italiano Semifinali #3: Pomì Casalmaggiore - Igor Gorgonzola Novara (replica del 29/4)
    dal PalaRadi di Cremona
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 17:10 Basket: Final Four Champions League 2016/17 Finale 3^ Posto: Monaco - Reyer Venezia (diretta)
    da Tenerife [Spagna]
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Stefano Michelini
  • ore 19:00 Basket: Campionato Italiano Serie A 2016/17 #14Ritorno: Enel Brindisi - Betaland Capo D’Orlando (differita gara delle 18.15)
    dal PalaPentassuglia di Brindisi
    Telecronaca: Edi Dembinski e Andrea De Pol
  • ore 21:00 Basket: Final Four Champions League 2016/17 Finale 1^ Posto: Tenerife - Banvit (differita gara delle 20:15)
    da Tenerife [Spagna]
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Stefano Michelini
  • ore 23:00 Kick boxing WTKA: Selezioni Oktagon Fight One (differita)
    da Trento
    Telecronaca: Andrea Fusco e Vincenzo Spanu
  • ore 00:10 Automobilismo 2017: Campionato Italiano Gran Turismo Prima tappa: Imola Gara #2 (replica)
  • ore 01:30 Atletica Leggera FIDAL 2017 Maratona di Padova (replica)
    da Padova
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 02:15 Basket: Campionato Italiano Serie A 2016/17 #14Ritorno: Enel Brindisi - Betaland Capo D’Orlando (replica)
  • ore 04:00 Basket: Final Four Champions League 2016/17 Finale 3^ Posto: Monaco - Reyer Venezia (replica)

Palinsesto di Rai Sport di Domenica 30 Aprile 2017

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:00 Calcio Serie A TIM 2016/2017: Atalanta - Bologna (replica gara del 22/4)
    dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo
    Telecronaca: Federico Calcagno 
  • ore 03:45 Calcio Serie A TIM 2016/2017: Udinese - Cagliari (replica gara del 23/4)
    dallo stadio Dacia Arena di Udine
    Telecronaca: Gianni Bezzi
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport HD (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport

LO SPORT ALLA RADIO:  


Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 30 Aprile 2017Domenica sport del 30 aprile 2017 sarà presentata da Nico Forletta: in programma calcio, Formula 1 e pallavolo. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva, poi, subito la linea allo Stadio Olimpico per l’anticipo di Serie A delle 12.30, Roma-Lazio (cronaca di Massimo Barchiesi e Alessio Maldini). Alle 14.00 scatta il Gran Premio di Russia di Formula 1: la radiocronaca sarà dell'inviato Giulio Delfino. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, il 34° turno di A: Crotone-Milan (Giovanni Scaramuzzino), Palermo-Fiorentina (Manlio Mezzatesta), Empoli-Sassuolo (Daniele Fortuna), Bologna-Udinese (Antonello Brughini), Genoa-Chievo (Enzo Melillo), Cagliari-Pescara (Diego Carmignani). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia. A partire dalle 16.00 collegamento anche con il PalaLottomatica di Roma, con l’inviata Manuela Collazzo, per seguire la Final Four della Champions League di pallavolo maschile. La prima partita è la finale per il terzo posto. A partire dalle 19.00 la finalissima per il titolo continentale. Alle 17.30, entra in scena il posticipo di Serie B, Novara-Brescia (inviato Umberto Avallone). Dalle 18.15, spazio anche alla 14ma di ritorno del campionato di basket, Avellino-Caserta (Ettore De Lorenzo). Alle 20.20, presentazione del posticipo di A, Inter-Napoli. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Manuel Codignoni. Dalle 20.45 la cronaca della partita e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Infine il blob con tutti i gol della Serie A.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiItaliaRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Enrico Varriale conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 12.30 Calcio Serie A: Roma vs Lazio (diretta)
Telecronaca: Franco Lauro

ore 14.15 Calcio Serie A: La Grande Giostra del Gol (diretta)
Conduce: Enrico Varriale

ore 15.00 Calcio Serie A: Crotone vs Milan (diretta)
Telecronaca: Gianni Cerqueti

ore 20.45 Calcio Serie A: Inter vs Napoli (diretta)
Telecronaca: Luca De Capitani

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨