Digital-News.it Logo
Foto - Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11 - Secondo Ferdinando, terza Margherita, quarto Jimmy

Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11 - Secondo Ferdinando, terza Margherita, quarto Jimmy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11, al secondo posto Ferdinando Giordano, terza Margherita Zanatta, quarto Jimmy Barba.

Nella giornata di martedì sul nostro portale il resoconto completo della serata con alcuni screenshot dell'ultima puntata, intanto il profilo del vincitore.

IL PROFILO DEL VINCITORE:

Nome: Andrea Cocco

Età: 32

Data di nascita: 25 gennaio 1978

Luogo: Roma

Vive a: Hong Kong

Stato civile: celibe

Altezza: 183 cm

Peso: 72 kg

Occhi: marroni

Capelli: neri

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: maturità classica. Ha iniziato a studiare Economia all'Università ma dopo otto esami ha lasciato

Lingue conosciute: giapponese, inglese e un po' di francese, portoghese e greco

Lavoro: modello e PR in un locale di Hong Kong

Hobby e Sport: ama molto cucinare, i piatti che gli riescono meglio sono la pasta alla norma, il risotto alle fragole e le polpette. Si allena in palestra e ha praticato sport da combattimento come taekwondo e pugilato. Fa anche parte di una community di un gioco di ruolo online

Madre giapponese, padre italiano, Andrea è un connubio ben bilanciato tra oriente e occidente. Ha i tratti, la gentilezza e la grazia degli orientali e, allo stesso tempo, la spontaneità e la schiettezza di un italiano doc. Cittadino del mondo, è cresciuto a Roma ma, dopo il liceo, ha iniziato a viaggiare, lavorando come modello e come PR a Parigi, New York, in Giappone, Thailandia e a Hong Kong. "Non riesco a stare fermo troppo tempo nello stesso posto, mi annoio, e questo a volte è un problema". È un ragazzo pieno d'energia, "penso sempre positivo, il mio motto è 'non ti arrendere mai, anche nei momenti più bui'. A volte, però, se lo reputo giusto, tendo ad imporre insistentemente il mio pensiero. Difficilmente cambio opinione".

Affascinante e sicuro di sé, Andrea ha avuto un'infanzia felice, a parte una parentesi all'inizio dell'adolescenza in cui veniva spesso isolato, "mi prendevano in giro per la mia metà giapponese.

I bambini a volte sanno essere crudeli. Dopo ho imparato a tirar fuori il carattere". I suoi genitori stanno insieme da 37 anni, "è una fortuna trovare qualcuno con cui stare insieme tanto tempo, vorrei capitasse anche a me". La mamma, Mikiko, è una cantante lirica, il papà, Massimo, è commercialista. Ha una sorella, Valentina, di 4 anni più piccola. Da due anni Andrea è fidanzato con Silvia, una modella ungherese, "ci siamo conosciuti ad Hong Kong, con lei sto benissimo, ha un carattere molto forte. Ora sono fedele ma, in passato, mi è capitato di tradire". Adora leggere, ascoltare la musica, e vedere film.

Si reputa fondamentalmente "un buono", ma non tollera "le cattiverie gratuite, il menefreghismo, non saper riconoscere la bellezza nelle piccole cose e nella gentilezza delle persone, dando tutto per scontato". Gli piace stare in mezzo alla gente e divertirsi, ha tanti conoscenti ma solo sei amici per cui farebbe di tutto, "sono sparsi per il mondo, ma quando li vedo è come se non ci fossimo mai separati". Il suo sogno è quello di riuscire a comprare una casa e, per una volta, "riuscire a fermarmi e vorrei fosse in Italia. Mi piacerebbe aprire un cocktail bar".

Ha partecipato a GF perché: "E' un challenge, una sfida con me stesso. Rinchiuso con tante persone vedremo quanto sono bravo come PR. E poi tutto questo mi ha dato la possibilità di tornare in Italia".

LA SUA VITA NELLA CASA:

ANDREA COCCO
QUANDO LA DIPLOMAZIA PAGA

Grande Fratello 11 - Finale: vincerà Andrea, Jimmy, Margherita o Ferdinando?

Nella Casa di Cinecittà sono emerse soprattutto le sue doti da “conciliatore”, sempre pronto a mediare e a sedare i conflitti tra i suoi compagni. E’ riuscito ad andare d’accordo con tutti e ha costruito anche rapporti di amicizia solidi, soprattutto con Davide, Guendalina e Margherita. Rare sono state le discussioni in cui è stato coinvolto e solo una volta ha perso le staffe, quando Roberto gli ha rivelato di aver visto, poco prima di entrare nella Casa, la sua fidanzata Szylvia in compagnia di un altro uomo.

Le insinuazioni di Roberto, purtroppo, hanno trovato conferma nelle parole di Marian, amante della ragazza già da persi mesi, con cui Andrea, con la solita dignità che lo ha sempre contraddistinto, ha avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi durante una puntata. Deluso, non si è fatto abbattere, però, da tanta sofferenza. E’ riuscito a guardare di nuovo con fiducia all’amore, quando ha scoperto di provare dei sentimenti per una delle sue compagne di viaggio, la sua migliore amica, all’interno della Casa di GF: Margherita. Con calma, pazienza e un corteggiamento serrato è riuscito a sconfiggere anche le resistenze iniziali della ragazza e a farla capitolare. Felici, aspettano insieme il verdetto.

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e ...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022