Digital-News.it Logo

Warner Tv: su Premium Net TV arriva il canale dedicato alla serie di casa Warner

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

I
Internet e Tv

Dopo l'annuncio ieri dei due nuovi canali del pacchetto Gallery, è arriva oggi quello relativa all  nuova sezione della Premium Net TV, il servizio Over-The-Top di Mediaset Premium. Grazie ad un accordo con la casa di distribuzione Warner, nasce infatti Warner TV, una selezione delle più belle serie di Warner disponibili on Demand da vedere dove e quando si vuole.

Dal Mistery al Comedy dal Crime al Drama, Warner TV offre serie per tutti i gusti con titoli nuovi e programmi che hanno fatto la storia della TV americana. Si parte con ben 12 titoli:

  • V
  • Due uomini e ½
  • One Tree Hill
  • Nip/Tuck
  • The Mentalist
  • Fringe
  • Chuck
  • The Big Bang Theory
  • The Middle
  • Gossip Girl
  • Justice
  • Close to Home

Il catalogo Warner TV sarà in continuo aggiornamento e nei prossimi mesi arriveranno la serie originale dei Visitors anni '80, le avventure del giovane Superman in Smallville e tante altre... più di 30 stagioni diverse nel corso dell'anno si alterneranno nella nuova sezione dedicata alle grandi serie d'oltreoceano.

Le serie di Warner TV sono disponibili all'interno della sezione Serie TV del catalogo Net TV sotto la voce Warner TV  e sono già incluse per tutti gli abbonati al pacchetto Gallery. 

E' possibile accedere al servizio Premium Net TV direttamente dal proprio televisore con un decoder bollino gold compatibile (come il Telesystem TS9000HD o il Telesystem TS7500HD Premium On Demand) oppure accedendo al sito web http://nettv.mediasetpremium.it e registrandosi con i dati del proprio abbonamento.

Premium Net TV è inclusa per tutti gli abbonati Easy Pay e l'accesso ai contenuti varia in base al pacchetto sottoscritto. Ulteriori informazioni su www.mediasetpremium.it o chiamando il servizio clienti al numero 199.303.404 (info sui costi).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011