Digital-News.it Logo

Mediaset Premium, dal 1° luglio arrivano Premium Crime e Premium Cinema Comedy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre

Con un comunicato stampa appena emesso Mediaset annuncia la partenza, prevista per il 1° luglio, di due nuovi canali all'interno dell'offerta digitale terrestre pay Mediaset Premium Gallery.


Mediaset lancerà il 1° luglio 2011 due nuovi canali che arricchiranno ulteriormente l'offerta pay del digitale terrestre Mediaset Premium.

Premium Crime è dedicato a tutti gli appassionati del giallo e del poliziesco e Premium Cinema Comedy a chi ama la commedia brillante italiana ed americana.

Le due proposte inedite saranno in onda in esclusiva su Mediaset Premium e offriranno nuovi contenuti "mirati" di cinema e serie tv che si aggiungono a film e telefilm in prima visione, al meglio dell'intrattenimento per bambini, ai documentari e, naturalmente, al grande calcio.

Premium Crime si rivolge al pubblico che ama il giallo anche nella sua declinazione "action". Trasmetterà il meglio del poliziesco seriale statunitense e una buona varietà di serie europee. Si accenderà venerdì 1 luglio alle ore 21.15 con la nuova serie in esclusiva assoluta "Law & Order: Los Angeles", il quinto spin-off di Law & Order.

La prima uscita pubblica del nuovo canale avverrà in occasione del prossimo Telefilm Festival, in programma a Milano l'ultima settimana di giugno: in quel contesto verranno presentate le due serie tv che battezzano la rete. Law&Order: Los Angeles, quinto spin-off del serial più longevo della tv americana ("L&O") sempre firmato dal deus ex machina Dick Wolf, con protagonista l'attore britannico Alfred Molina. Chase (in onda dal 4 luglio su Premium Crime), serie televisiva poliziesca americana andata in onda su Ncb, ideata da Jennifer Johnson e prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Warner Bros Television.

Durante la serata del 30 giugno è prevista anche un'indagine sul crime: "Il delitto imperfetto", l'incontro moderato da Massimo Picozzi che analizza con scrittori, giornalisti e protagonisti del piccolo schermo il boom televisivo di questa stagione nato attorno agli omicidi irrisolti e senza un colpevole, e la fortuna che da sempre riscontra il genere giallo in letteratura, nel cinema e nella fiction televisiva.

Premium Cinema Comedy offrirà film per tutta la famiglia, commedie di qualità allegre, vivaci e rilassanti. Il titolo di esordio, ore 21.15, sarà "Cado dalle nubi" che ha consacrato il fenomeno comico Checco Zalone.

I due nuovi canali saranno a disposizione dei clienti Premium con accesso all'offerta "Gallery" che già comprende 10 canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014