Digital-News.it Logo
Nuovi Telefoni Cordless Panasonic: sofisticati e all'avanguardia

Nuovi Telefoni Cordless Panasonic: sofisticati e all'avanguardia

High-tech: Panasonic - Telefonia

Inserito da:

Raul Marcaccini

T
Telefonia
  giovedì, 18 luglio 2013


Panasonic Cordless KX-PRS120 KX-PRW120

 

 

Milano, 1 Luglio 2013: - Panasonic ha presentato oggi due nuovi modelli destinati ad arricchire la gamma premium di Telefoni Cordless Digitali (DECT): i Panasonic KX-PRS120 e KX-PRW120. Creati appositamente per il mercato europeo, questi apparecchi non si limitano a un design moderno e sofisticato, ma propongono un modo nuovo di usare il telefono, più comodo e più avanzato, sia a casa sia in ufficio.

Panasonic ha progettato i suoi nuovi DECT pensando a voi: tutti i ricevitori hanno una bellissima forma, che si armonizza con gli arredamenti più raffinati, sia nelle abitazioni sia negli uffici. La disposizione facilitata dei comandi permette un uso immediato e intuitivo. La splendida interfaccia grafica, visualizzata sull’ampio LCD TFT a colori da 2,2” (QVGA), permette di leggere con facilità numeri e caratteri, mentre i tasti, più grandi del normale, favoriscono l’uso delle funzioni.

Il modello top, PRW120, molto elegante nelle sue forme, è l’unico sul mercato a disporre dell’avanzatissima tecnologia Smartphone Connect, che consente un’ampia gamma di nuove esclusive funzioni, in combinazione con il vostro smartphone o il vostro tablet.
Il PRW120 costituisce la scelta perfetta sia per la vostra attività professionale sia per la vostra casa. Il suo particolare ricevitore, studiato per essere posizionato in orizzontale, è più facile da impugnare, mentre la base arcuata con innesto magnetico permette al ricevitore di collegarsi con la massima stabilità. Il metallo con cui è costruito il ricevitore offre al tatto una sensazione gradevolissima.

Il PRS120 ha un design semplice, sottile ed elegante che si adatta perfettamente ad un arredamento moderno e ricercato. La sottile interfaccia del ricevitore facilita il riconoscimento tattile dei tasti. Nonostante la sua forma sottile, il ricevitore offre un’ottima presa e può rimanere in piedi da solo, per consentirvi un’agevole conversazione in viva voce. Questo telefono è caratterizzato da una ricchezza di funzioni che garantisce sempre prestazioni di eccellenza.
Gli altri due modelli della serie, PRW110 e PRS110, hanno le stesse caratteristiche e lo stesso design dei PRW120 e PRS120, ma non hanno la segreteria telefonica.

Tecnologia Smartphone Connect
Valentina Bosco, Product Manager Telefonia in Panasonic Italia, ha presentato questa innovativa Tecnologia, ad oggi esclusiva di Panasonic: “Abbiamo incorporato nel PRW120 una funzionalità Wi-Fi che amplia gli orizzonti della vostra comunicazione. Grazie all’App Smartphone Connect, il vostro smartphone si trasforma in un ricevitore DECT. Oltre a cinque ricevitori DECT addizionali, potrete registrare nel cordless fino a quattro dispositivi, come smartphone e tablet che, in Wi-Fi, verranno visti come ricevitori: quando a casa arriverà una chiamata, non dovrete più precipitarvi al vostro cordless, vi basterà prendere la telefonata sul vostro smartphone.“

In combinazione con lo smartphone, il ricevitore del PRW120 può essere utilizzato anche come interfono: potrete facilmente trasferire una chiamata dalla linea fissa allo smartphone, o organizzare una chiamata in conferenza tra ricevitore, smartphone e un altro utente. Connettervi e comunicare sarà facilissimo!

In casa, i dispositivi registrati (smartphone/tablet1) potranno gestire chiamate su linea fissa tramite Wi-Fi, con la possibilità di:
• Rispondere a una chiamata su linea fissa
• Chiamare su linea fissa
• Usare il dispositivo come interfono
• Trasferire una chiamata (Android 4.0 e succ., IPhone 4 e 5)
• Fare una chiamata in conferenza (Una chiamata da leina fissa può essere trasferita a un ricevitore DECT e ai dispositivi registrati.)

Applicazione Smartphone Connect
L’Applicazione Smartphone Connect di Panasonic trasforma il vostro smartphone o il vostro tablet in un ricevitore collegato al PRW120 tramite Wi-Fi. Potrete fare una chiamata su linea fissa dal vostro smartphone, risparmiando anche sui costi. Collegandovi alla linea fissa tramite Wi-Fi, potete anche risolvere il problema di un segnale di rete troppo debole. Non è tutto. Quando arriverà una chiamata al KX-PRW120 dalla linea fissa, il numero verrà visualizzato anche sul vostro smartphone.

Conversazioni perfette, in qualsiasi condizione
Grazie a oltre 15 anni di attività nel settore DECT e con un’esperienza ancora più lunga nel settore audio, Panasonic ha tutta la tecnologia necessaria ad offrire una qualità audio superiore. Tutti i nuovi ricevitori hanno un suono straordinariamente limpido e definito, anche quando sono lontani dalla base. Il particolare sistema di correzione degli errori permette una conversazione telefonica più nitida, con meno interruzioni. A casa, in cantina o sul terrazzo, la conversazione sarà sempre continua e priva di disturbi.

Il merito va anche alla funzione di Riduzione del Rumore, di cui sono dotati tutti i nuovi telefoni DECT Panasonic, che contribuisce a ridurre il rumore di fondo della persona con cui state parlando. La conversazione sarà sempre perfettamente udibile, con il minimo rumore di fondo, sia una chiacchierata con un parente mentre i suoi bambini dietro stanno giocando, sia la chiamata ad un amico che sta facendo shopping in una via affollata.

Straordinaria qualità audio
I nuovi modelli sono dotati anche di Sistema Audio Personalizzato, che permette di regolare il volume delle voci, per poterle udire con la tonalità che a voi risulta migliore.

Innumerevoli funzioni Top Nonostante la loro linea compatta, sottile ed elegante, il KX-PRS120 e il KX-PRW120 incorporano una gamma di funzioni innovative che facilitano come non mai la gestione delle telefonate. Tra caratteristiche principali:
• LCD a colori TFT da 2.2” (QVGA)
• Tecnologia Smartphone Connect (solo serie KX-PRW)
• Riduzione del Rumore
• Blocco delle chiamate in entrata / in uscita, per ridurre al minimo le chiamate fastidiose o indesiderate.
• Modo Eco One-Touch: basta premere un pulsante per ridurre l’uscita di segnale fino al 90 per cento e ridurre conseguentemente i consumi.
• Segreteria Telefonica avanzata: risposta con notifica a un altro dispositivo. • Baby monitor.
• Sveglia avanzata.
• Memoria per gli ID dei chiamanti.
• Key Finder (Opzionale): dispositivo sonoro per il ritrovamento degli oggetti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favor...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati han...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011