Digital-News.it Logo
Beelink R68 TV Box

Beelink R68 TV Box

High-tech: Beelink - Tv Box

Inserito da:

Redazione Digital-News

T
Tv Box
  domenica, 20 settembre 2015

Beelink R68 TV Box RK3368Il Beelink R68 Android è uno dei più apprezzati TV Box presenti oggi sul mercato. Basato sul nuovo Android 5.1 e un sistema RK3368 64bits Octa core Cortex A53, dispone di un Media Center che permette la visione di video fino alla risoluzione di 2k e 4k.

Tramite questo nuovo TV Box è possibile vivere l’esperienza Android sul proprio televisore di casa. Moltissimi produttori già utilizzano Android come sistema operativo per le proprie TV, ma grazie a questo TV Box sarà possibile dotarsi della stessa funzionalità anche su vecchie e nuove televisioni senza funzionalità “Smart”.

A livello hardware il Beelink R68, dispone di un processore Cortex A53 a 64bit.È inoltre dotato 2 Gb di Ram che gli permettono di gestire con agilità anche le funzioni Multitasking.
Comprensivo dell’accesso al servizio Google Play, permette di scaricare direttamente dallo store applicazioni e giochi fra i più comuni e di utilizzarli quindi direttamente sul Televisore.

 

 

 

Beelink R68 TV Box RK3368Caratteristiche principali:
● Il processore a 64bit RK3368 Octa core Cortex A53, offre allo stesso tempo le migliori prestazioni e una migliore efficienza energetica.
L'ultima versione Android 5.1. Supporto per GooglePlay e la possibilità di scaricare le migliori applicazioni Android gratuite.
● Il nuovo design dei materiali con copertura in metallo, conferisce un aspetto conciso ed elegante.
KODI preinstallato: Oltre 50 fra i più popolari Add-ons installati nel KODI.
4K x 2K H.265 / H.264 decodifica e riproduzione di video in HD ultra, permette un ottima definizione anche su gli schermi più grandi. La funzione di riproduzione video 4K x 2K UHD permetterà una esperienza visiva superiore, con dettagli più morbidi e una migliore profondità d’immagine.
Antenna Dual band Wi-Fi (2,4 GHz + 5.8GHz) si connette a qualsiasi rete wireless con qualsiasi tipo di protezione e permette lo streaming dei tuoi contenuti preferiti senza la necessità di cavi.
2 GB di RAM + 16GB ROM, 64GB di capacità massima per scaricare le applicazioni, per navigare nei siti web, giocare, usare applicazioni e guardare film più agevolmente.
connettore HDMI 2.0: Connettete direttamente il vostro televisore e Beelink R68 tramite un cavo HDMI e avrete automaticamente il vostro impianto home cinema per la migliore esperienza multimediale in 4K x 2K HD.
Bluetooth 4.0 disponibile per il collegamento di altoparlanti Bluetooth, tastiera, mouse, ecc…
● Telecomando a raggi infrarossi.
porte USB: Per una uso più semplice è possibile collegare direttamente mouse e tastiera anche tramite interfaccia USB.

 

PREZZI E ACQUISTO ONLINE

Questo nuovo modello Beelink è disponibile alla vendita direttamente sul sito partner di DigitalNews, GearBest ad un prezzo vantaggioso e comprensivo di un piccolo Coupon sconto (da inserire nel carrello, al momento dell'ordine).


 

Beelink R68 TV Box RK3368 Android 5.1  -  EU (2GB+16GB)  BLACK

Codice Coupon (sconto): GBR68

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011