Digital-News.it Logo
Samsung UHD TV: l'evoluzione dell'alta definizione (UHD TV F9000)

Samsung UHD TV: l'evoluzione dell'alta definizione (UHD TV F9000)

High-tech: Samsung - TV

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
TV
  venerdì, 27 settembre 2013

Samsung UHD TV: l'evoluzione dell'alta definizione (UHD TV F9000)Samsung Electronics, leader globale nei media digitali e nelle tecnologie convergenti, apre le porte a una nuova era dell'esperienza di visione presentando a livello italiano, dopo il lancio europeo all'IFA di Berlino, i suoi nuovi UHD TV F9000 e confermando la propria capacità di innovare il mercato TV di cui è leader in Europa da 9 anni.

La rivoluzionaria tecnologia UHD - Ultra High Definition
- rappresenta l'ultima frontiera dell'alta definizione grazie a una qualità d'immagine senza precedenti e a una nitidezza dei dettagli mia vista prima. I nuovi Samsung UHD TV F9000 hanno infatti una risoluzione quattro volte superiore ai normali TV Full HD, lo standard video in precedenza più elevato, e oltre 8 milioni di pixel che rendono le immagini incredibilmente realistiche.

Il potente processore Quadmatic Picture Engine - cuore dell'F9000 - può fare upscaling dei contenuti indipendentemente dalla fonte (SD o FHD), eliminando il rumore, migliorandone dettagli e nitidezza per una splendida risoluzione Ultra HD.
 
Come tutti i TV Samsung di nuova generazione anche il nuovo UHD F9000
può essere aggiornato e al passo con le ultime innovazioni. Grazie all'installazione dell'Evolution Kit integrato all'interno della One Connect Box, l'F9000 è infatti il primo TV UHD a prova di futuro, sempre al passo con le ultime innovazioni e pronto anche per i futuri standard UHD permettendo di visualizzare tutti i contenuti che verranno sviluppati contando sulla migliore qualità disponibile.
 
Il nuovo TV rappresenta inoltre l'ultima innovazione anche in fatto di tecnologia SMART TV
diventando il centro della vita social della casa: lo Smart Hub con le 5 schermate intuitive per accedere a un mondo di possibilità e di contenuti, l'innovativa funzione S-Recommendation che consiglia programmi TV e contenuti in linea con i propri gusti suggerendo cosa guardare nei 90 minuti successivi all'accensione, il doppio Tuner, la videocamera integrata, la condivisione dei contenuti con i dispositivi mobili e la possibilità di controllarlo con i gesti e con la voce.

Il design minimalista caratterizzato dalla cornice slim e dalle finiture metalliche che racchiudono gli altoparlanti integrati da 70W, offre infine un tocco di eleganza al salotto di casa, grazie alla possibilità di nascondere i cavi di alimentazione e connettività garantita all'innovativa One Connect Box.
 
I nuovi UHD TV F9000 sono disponibili nella versione da 55 e 65 pollici ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 3.499€ e di 5.499 €.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019