Digital-News.it Logo

LT con l'arrivo di Nuvolari completa l'offerta dei canali sul digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

LT con l'arrivo di Nuvolari completa l'offerta dei canali sul digitale terrestreLa LT TELEVISIONI (Gruppo LT MULTIMEDIA) comunica che da oggi è completa la propria offerta sul digitale terrestre (con copertura TIMB mux ch. UHF 60 in conversione al ch. UHF 55).

Tutti i canali sono visibili in chiaro su satellite ed in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo www.italiasmart.tv, con copertura worldwide, o tramite app disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

  • CANALE 221                       ALICE
  • CANALE 222                       LEONARDO
  • CANALE 223                       MARCOPOLO
  • CANALE 224                       NUVOLARI

Si ricorda che i canali sono anche visibili sulla piattaforma satellitare Tivusat: Alice al 41, Leonardo al 42, Marcopolo al 43 e Nuvolari al 44.

Al via da oggi anche la campagna web e social media dal titolo "C'è un'isola in mezzo al mare, andatela a cercare" che prevede, oltre alla promozione dell'isola costituita dai quattro canali LT Televisioni nel mare del digitale terrestre, anche un gioco finalizzato alla promozione del posizionamento dell'offerta.

Si invita pertanto ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder.

LT con l'arrivo di Nuvolari completa l'offerta dei canali sul digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012