Rugby, boom di appuntamenti su DAZN con le coppe europee e Italia - Irlanda

Rugby, boom di appuntamenti su DAZN con le coppe europee e Italia - Irlanda

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  martedì, 09 ottobre 2018
 18:07

Rugby, boom di appuntamenti su DAZN con le coppe europee e Italia - IrlandaL’offerta sportiva DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) diventa sempre più ricca e punta ad accontentare anche gli appassionati di altri sport. Per chi ama il rugby non ci sarà tempo di annoiarsi. A partire da questo weekend sulla piattaforma di streaming sportiva sarà infatti possibile vedere anche i migliori incontri delle principali competizioni europee per club, la Heineken Champions Cup e la European Rugby Challenge Cup, che vede al via le franchigie italiane Benetton Rugby e Zebre Rugby Club.

Entrambe le squadre italiane esordiranno sabato 13 ottobre: il Benetton Rugby ospiterà alle 15:00 i francesi del Grenoble, mentre le Zebre voleranno in Inghilterra per affrontare alle 16:00 i Bristol Bears. Entrambe le partite saranno disponibili in diretta o in modalità on demand.

Gli appuntamenti da segnare in rosso sul calendario non sono però finiti qui. Sabato 3 novembre, infatti, in diretta dalle 21:00 dal Soldier Field di Chicago, casa dei Chicago Bears della NFL, DAZN trasmetterà in esclusiva il primo dei test match autunnali della nazionale italiana, che lo vedrà opposta all’Irlanda, reduce dal Grande Slam nell’ultima edizione del Sei Nazioni. Questo appuntamento segnerà inoltre il debutto per una nazionale italiana sulla piattaforma di streaming sportiva.

Anche in questa fase è possibile usufruire di una promozione importante. Accedendo al sito ufficiale della piattaforma in streaming e registrando il proprio profilo è possibile usufruire di un mese di visione gratuita. Successivamente la spesa richiesta sarà pari a 9,99 euro, ma con possibilità di disdire in ogni momento senza il rischio di pagare alcuna penale.

Il servizio è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente, indipendentemente dalla distanza geografica.

Ultimi Video

Palinsesti TV