Digital-News.it Logo
Foto - Road to the Super Bowl, su DAZN tutte le partite dei playoff NFL

Road to the Super Bowl, su DAZN tutte le partite dei playoff NFL

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Road to the Super Bowl, su DAZN tutte le partite dei playoff NFLScatteranno su DAZN sabato 5 gennaio i Playoff della National Football League (NFL), che la piattaforma di streaming proporrà interamente agli appassionati italiani in diretta o in modalità on demand. Il sogno delle 12 franchigie ancora in corsa si chiama Super Bowl LIII, l’ambita finale per il titolo, nonché il più grande evento sportivo mondiale a livello mediatico, in programma domenica 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

LA NFL su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

A pochi giorni dal termine di un’intensa regular season lunga 17 settimane, le stelle del football americano scendono in campo per il primo turno dei Playoff, il Wild Card Round, che vedrà come protagoniste, per ciascuna conference, le franchigie che si sono classificate dal 3^ al 6^ posto.

Nell’American Football League saranno gli Houston Texans, terzi classificati, ad aprire il primissimo turno di questi playoff affrontando in casa, sabato 5 gennaio, gli Indianapolis Colts, testa di serie numero 6. Appuntamento anche domenica 6 gennaio per la sfida tra i Baltimore Ravens e i Los Angeles Chargers, rispettivamente in quarta e quinta posizione. Nella National Football League, invece, scenderanno in campo, sempre il giorno dell’epifania, i Seattle Seahawks contro i Dallas Cowboys e Chicago Bears contro i campioni in carica, i Philadelphia Eagles.

Le quattro franchigie vincitrici accederanno al Divisional Round (in programma il 12 e 13 gennaio), a cui sono già qualificate due teste di serie per ciascuna conference: Kansas City Chiefs e New England Patriotsnella AFC, New Orleans Saints e Los Angeles Rams nella NFC. L’ultimo passo prima del Super Bowl saranno le Conference Championships Round (domenica 20 gennaio), che decreteranno i team che si sfideranno ad Atlanta per alzare il Vince Lombardi Trophy.

Oltre alle dirette delle partite, gli appassionati di football americano su DAZN potranno seguire gli approfondimenti e le analisi sui Playoff NFL grazie a NFL Network, il canale tematico della lega professionistica americana presente all’interno dell’offerta della piattaforma di streaming.

Di seguito il programma di DAZN per il Wild Card round:

Sabato 5 gennaio

  • Ore 22:35 Indianapolis Colts @ Houston Texans
    Commento: Andrea Toselli e Roberto Gotta

Domenica 6 gennaio

  • Ore 2:15 Seattle Seahawks @ Dallas Cowboys
    Commento: Matteo Gandini e Matteo Pella

  • Ore 19:05 Los Angeles Chargers @ Baltimore Ravens
    Commento: Andrea Toselli e Roberto Gotta

  • Ore 22:40 Philadelphia Eagles @ Chicago Bears
    Commento: Matteo Gandini e Matteo Pella

DAZN trasmette 3 partite in esclusiva per ogni giornata della Serie A TIM, tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL e NHL), sport da combattimento (boxe, MMA), pallavolo, rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

LO SPORT su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'al...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021