Digital-News.it Logo
Foto - DAZN lancia il servizio MultiView per gli utenti Apple TV

DAZN lancia il servizio MultiView per gli utenti Apple TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN 1 Mese GRATISDAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato  l’arrivo della nuova funzionalità MultiView, disponibile su Apple TV, che permetterà agli appassionati di sport di vedere fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo.

Con soli pochi click gli utenti potranno godere di un’esperienza multischermo immersiva, che non comporta la connessione di diversi dispositivi. È possibile attivare la funzione tenendo premuta la superficie touch del telecomando della Apple TV all’apertura del primo evento e selezionare gli altri contenuti da guardare nello stesso istante.

La funzionalità ‘MultiView’ è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, a seguito del prossimo lancio, anche in Spagna e Brasile.

Ben Lavender, Chief Product Officer di DAZN, ha dichiarato:

"DAZN sta aprendo la strada a un'esperienza sportiva completamente nuova. Rispetto alla TV lineare tradizionale, gli utenti di DAZN ora hanno la possibilità di guardare due, tre o quattro gare contemporaneamente con pochi click: è un punto di svolta. La funzione MultiView significa che i fan non dovranno più perdersi nemmeno un secondo dei loro sport preferiti".

Richard Giannetti, Senior Product Manager di DAZN, che ha supervisionato il progetto, ha commentato:

"La nuova funzione  MultiView migliorerà il modo in cui i fan guardano lo sport. Ci sono molti eventi in simultanea sulla piattaforma DAZN e dare ai fan la libertà di guardare più eventi contemporaneamente in modo coinvolgente è un miglioramento naturale per il prodotto. Siamo entusiasti di migliorare costantemente e creare nuove esperienze di visualizzazione per i fan".


ATTIVA SUBITO UN MESE GRATIS DI VISIONE SU DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023