Digital-News.it Logo
Foto - Scatta la stagione 2019 della MLB in esclusiva su DAZN

Scatta la stagione 2019 della MLB in esclusiva su DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Scatta la stagione 2019 della MLB in esclusiva su DAZNIl grande baseball americano della Major League Baseball (MLB) continua a essere di casa su DAZN COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”, che trasmetterà in esclusiva, per tutto il corso della stagione 2019, playoff compresi, almeno un incontro al giorno in diretta o in modalità on demand. Sarà inoltre disponibile il canale MLB Network, per seguire 24 ore su 24 aggiornamenti e approfondimenti in diretta dagli Stati Uniti.

Dopo “l’antipasto” delle Japan Opening Series, la regular season della MLB 2019 inizia a tutti gli effetti stasera e vedrà ognuna delle 30 franchigie della lega professionistica americana in campo per 162 incontri fino alla termine di settembre. A seguire i playoff, con la decisiva World Series a partire dal 22 ottobre. Il 9 luglio, invece, spazio al 90esimo MLB All-Star Game dal Progressive Field, casa dei Cleveland Indians.

La squadra da battere sono i campioni in carica dei Boston Red Sox, che nella scorsa World Series hanno battuto per 4-1 i Los Angeles Dodgers, aggiudicandosi il Commissioner’s Trophy.

Il primo appuntamento stagionale con la MLB sulla piattaforma di streaming sarà stasera dalle 18:05, quando i Baltimore Orioles faranno visita ai New York Yankees. Domenica alle 22:10, invece, Matteo Gandini e Roberto Gotta commenteranno l’incontro tra Mariners e Red Sox.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL PRIMO WEEKEND DELLA MLB SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Scatta la stagione 2019 della MLB in esclusiva su DAZN
Segui GRATIS tutto LO SPORT in ESCLUSIVA su DAZN

  • Giovedì 28/03, ore 18:05 - Baltimore Orioles @ New York Yankees
    Riparte la MLB. Tutti in campo nell'Opening Day, compresi Yankees e Orioles che si sfidano allo Yankee Stadium. La squadra newyorkese è pronta per un altro assalto al titolo, mentre Baltimore vuole voltare pagina dopo un'annata disastrosa. Ricomincia lo spettacolo del baseball.

  • Sabato 29/03, ore 00:10 - Houston Astros @ Tampa Bay Rays
    La stagione di Houston e Tampa Bay comincia con il botto. Subito un back-to-back: due impegni in due giorni al Tropicana Field per testare i cambiamenti effettuati durante l'inverno e cominciare a mettere alla prova le rispettive ambizioni.  

  • Sabato 29/03, ore 18:05 - Baltimore Orioles @ New York Yankees
    Una nuova annata di MLB è alle porte: nella seconda uscita stagionale, c'è lo scontro interno all'American League East che vede di fronte i Baltimore Orioles e i New York Yankees, nuovamente di fronte a due giorni di distanza dalla prima gara.  

  • Domenica 31/03, ore 22:10 - Boston Red Sox @ Seattle Mariners
    Telecronaca: Matteo Gandini e Roberto Gotta
    I Boston Red Sox sono pronti ad affrontare l'annata 2019 da campioni in carica. Dopo aver vinto le World Series contro i Dodgers, Alex Cora spera di ripetersi, visto che il manager dei Red Sox è il quinto ad aver vinto il titolo nella sua prima stagione da allenatore. Dall'altra parte, i Mariners devono spezzare il digiuno dai play-off (mancano dal 2001). 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨