Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”.
A partire da sabato 6 aprile, inoltre, con l’anticipo della 31esima giornata di Serie A TIM tra Sampdoria e Roma, “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.
“Sono molto contenta di tornare a bordocampo per far vivere ai tifosi, ancora più da vicino, le emozioni e l’adrenalina della volata finale della Serie A” - afferma Diletta Leotta - “Mi fa piacere inoltre che la prima puntata di ‘Diletta Gol in campo’ coincida con la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. Il nostro programma, con il suo mix di autorevolezza e leggerezza, vuole infatti raccontare il bello del calcio, senza lasciar spazio a polemiche e discussioni.”
PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento