DAZN aggiunge la Major Soccer League alla sua offerta fino al 2022

DAZN aggiunge la Major Soccer League alla sua offerta fino al 2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  venerdì, 24 maggio 2019
 12:34

DAZN aggiunge la Major Soccer League alla sua offerta fino al 2022DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha acquisito i diritti tv della Major League Soccer (MLS) in sei mercati al mondo. DAZN trasmetterà infatti in esclusiva, con effetto immediato, i migliori incontri della MLS in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna. L’esclusività dei diritti non riguarderà invece il Brasile. L’accordo è valido per quattro stagioni, dal 2019 al 2022.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN, afferma:

“La MLS ha un pubblico internazionale in costante crescita e questo accordo punta ad attirare sempre più tifosi nel mondo. La nostra proposta multisport pone al centro gli appassionati, che, grazie ad un’offerta accessibile e senza vincoli di durata del contratto, possono godere delle migliori competizioni sportive su ampia gamma di dispositivi connessi a internet, a casa o in mobilità.”

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui la MLS IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Video

Palinsesti TV