Dopo la discussa doppia finale dello scorso anno, la Copa Libertadores ritrova la sfida più affascinante del Sudamerica: River Plate e Boca Juniors, infatti, si sfideranno nuovamente, nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre alle 2:30 in diretta su DAZN, nell’andata delle semifinali. Il ritorno è in programma, a campi invertiti, nella notte tra il 22 e il 23 ottobre.
La partita sarà commentata da due grandi esperti di calcio sudamericano come Stefano Borghi e Massimo Callegari, che, in attesa del match, tornano protagonisti dello speciale “Los Amigos”, già disponibile in tre episodi sulla piattaforma di streaming. In campo, tra le fila degli Xeneizes , potrebbe trovare spazio Daniele De Rossi, in quello che sarebbe il suo secondo “Superclasico” di Buenos Aires, dopo lo 0-0 in campionato del settembre scorso.
Altro derby, questa volta brasiliano, nella seconda semifinale, tra Gremio e Flamengo. Andata nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre alle 2:30, in diretta su DAZN con il commento di Alberto Santi. Ritorno nella notte tra il 23 e il 24 ottobre.
ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento