DAZN Serie B 2021/22 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 e 27 Ottobre)

DAZN Serie B 2021/22 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 e 27 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  mercoledì, 27 ottobre 2021
 10:55

DAZN Serie B 2021/22 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 e 27 Ottobre) La decima giornata di Serie BKT su DAZN si apre mercoledì 27 alle 18:00 con Cosenza-Ternana e si conclude giovedì 28 ottobre alle 20:30 con Perugia-Reggina.

Appuntamento su Zona Gol Live giovedì per la Serie BKT, prima alle 18:00 e poi alle 20:30. Zona Gol è il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

 MERCOLEDI 27 OTTOBRE 2021

  •  ore 18:00 Serie B 10a Giornata: Cosenza vs Ternana
    Telecronaca: Marco Calabresi
    È il San Vito - Gigi Marulla ad aprire le danze nel turno infrasettimanale di B. Una delle migliori squadre per rendimento casalingo, il Cosenza, riceve una delle peggiori in trasferta, la Ternana: come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Vicenza vs Monza
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il turno infrasettimanale di B prevede la visita del Monza sul campo del Vicenza. Lo scorso anno i brianzoli riuscirono ad espugnare il Romeo Menti per 2-1: come finirà stavolta?

GIOVEDI 28 OTTOBRE 2021

  • ore 17:45 Serie B 10a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 18:00 Serie B 10a Giornata: Alessandria vs Frosinone
    Telecronaca: Federico Zanon
    Moreno Longo ritrova il suo passato. Il tecnico torinese, ora alla guida dell'Alessandria, ritrova il Frosinone, che guidò nella stagione 2017/18 alla promozione in Serie A. Come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie B 10a Giornata: Ascoli vs Spal
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Due vittorie su due per l'Ascoli lo scorso anno contro la SPAL, con i ferraresi che non battono i rivali dal loro primo confronto, nel settembre 2014. L'obiettivo è invertire il trend, ma non sarà facile espugnare il Cino e Lillo Del Duca. Come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie B 10a Giornata: Brescia vs Lecce
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Destini incrociati per Brescia e Lecce. Entrambe promosse tre stagioni fa, poi retrocesse l'anno seguente, infine deluse dagli ultimi playoff. Quest'anno, hanno entrambe voltato pagina per continuare a puntare alla A, affidandosi rispettivamente a Filippo Inzaghi e Marco Baroni: chi vincerà questo delicato scontro diretto?
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Cittadella vs Parma
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sono passati quattro anni dall'ultimo confronto tra Cittadella e Parma, con gli emiliani che espugnarono il Tombolato grazie a una doppietta di Emanuele Calaiò. Un precedente fortunato, visto che quell'anno i gialloblù raggiunsero la promozione: come finirà quest'anno?
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Como vs Pordenone
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La stagione del Pordenone non è certamente cominciata come ci si aspettava. I neroverdi hanno bisogno di un cambio di rotta, e ci proveranno nella trasferta sul campo del Como.
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Cremonese vs Pisa
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Le due squadre che hanno mostrato il calcio più interessante in questo inizio stagione: da un lato la Cremonese di Pecchia, dall'altro il Pisa di D'Angelo, per uno scontro diretto che promette scintille.
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Crotone vs Benevento
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Erano due tra le principali favorite alla promozione prima del via, ma l'inizio di stagione è stato titubante. Mentre il Benevento ha ingranato, il Crotone è ancora alla ricerca di continuità e deve cominciare a macinare punti.
     
  • ore 20:30 Serie B 10a Giornata: Perugia vs Reggina
    Telecronaca: Marco Calabresi
    17 anni dopo. Era il 2004 quando Perugia e Reggina si sono incontrate per l'ultima volta. Allora si giocava al piano superiore, in Serie A, dove entrambe le squadre sperano di tornare. Chi vincerà al Renato Curi?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video

Palinsesti TV