Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2021/22 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 Novembre)

DAZN Serie B 2021/22 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 Novembre)Undicesima giornata di Serie BKT su DAZN che si gioca tutta lunedì 1 novembre e vede in campo Benevento-Brescia alle 12:30; si chiude alle 18:00 con tre appuntamenti in contemporanea: Parma-Vicenza, Pisa-Ascoli e Pordenone-Cremonese.

Appuntamento doppio su Zona Gol Live,prima alle 15:00 e poi alle 18:00. Zona Gol è il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

LUNEDI 1 NOVEMBRE 2021

  • ore 12:30 Serie B 11a Giornata: Benevento vs Brescia
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Filippo Inzaghi torna al Vigorito per affrontare il suo passato più recente nell’anticipo che apre il lunedì dedicato alla Serie B. Il suo Brescia, fin qui, ha avuto un ottimo rendimento in trasferta ma il Benevento è a caccia di punti per la promozione. Come finirà?
     
  • ore 14:45 Serie B 11a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Frosinone vs Crotone
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’undicesima giornata rievoca bei ricordi al Frosinone, che nel maggio 2015 conquistò allo Stirpe la prima storica promozione in Serie A proprio contro il Crotone. Gli ultimi scontri diretti, giocati due stagioni fa, sono andati però entrambi ai calabresi. Come finirà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Lecce vs Cosenza
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    L'ultima vittoria del Cosenza sul Lecce risale a febbraio 2018, quando la squadra calabrese si impose al Via del Mare in Coppa Serie C per 2 reti a 0. Come finirà la partita in quest'occasione?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Monza vs Alessandria
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la trasferta di Vicenza nel turno infrasettimanale, il Monza di Stroppa ospita l'Alessandria per una sfida in cui non sono ammessi passi falsi. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Reggina vs Cittadella
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento all'Oreste Granillo, dove i padroni di casa della Reggina attendono il Cittadella di Edoardo Gorini. L'ultimo incontro tra le due squadre finì in parità, come finirà questa volta?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Spal vs Perugia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Due partite lontano dal Curi per il Perugia, ospite prima della SPAL e poi del Como. Il doppio impegno esterno del “Grifo” inizia a Ferrara contro i biancazzurri, tra le migliori per rendimento casalingo.
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Ternana vs Como
    Telecronaca: Luca Farina
    Sognata e raggiunta la promozione in B, Como e Ternana si ritrovano da avversarie in una partita che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Entrambe inseguono, da inizio stagione, l'obiettivo salvezza: chi riuscirà a fare risultato e ottenere punti pesanti?
     
  • ore 17:45 Serie B 11a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 18:00 Serie B 11a Giornata: Parma vs Vicenza
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Trasferta emiliana per il Vicenza di Brocchi, che ritrova un altro ex calciatore, Maresca, alla guida del Parma: come finirà al Tardini?
     
  • ore 18:00 Serie B 11a Giornata: Pisa vs Ascoli
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Prosegue la grande stagione del Pisa, squadra trainata da uno degli attaccanti più in forma di questa stagione, Lorenzo Lucca. I ragazzi di D'Aversa affrontano oggi l’Ascoli, reduce dal match casalingo contro la SPAL.
     
  • ore 18:00 Serie B 11a Giornata: Pordenone vs Cremonese
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Situazione di classifica opposta per Cremonese e Pordenone, rispettivamente seconda e ultima in classifica. Mentre la squadra di Pecchia vuole dare continuità al buon calcio espresso in questo inizio di stagione, i neroverdi sono ancora a caccia della prima vittoria. Come finirà?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (S...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016