DAZN Sunday Night Square, il nuovo format di commento della domenica sera

DAZN Sunday Night Square, il nuovo format di commento della domenica sera

News inserita da:

Fonte: DAZN

D
DAZN
  martedì, 11 gennaio 2022
 12:45

DAZN Sunday Night Square, il nuovo format di commento della domenica seraUn'ora e mezza di approfondimenti, rubriche, curiosità e tanto altro: su DAZN il meglio del weekend di calcio Marco Cattaneo è pronto ad accendere la domenica sera di calcio firmata DAZN. A partire da domenica 16 gennaio arriva Sunday Night Square, il nuovo format che chiude il weekend di calcio con i commenti sul posticipo della domenica e tutto il meglio della giornata di Serie A TIM. 

Un punto di riferimento preciso, autorevole, ma anche leggero dedicato al weekend. Sfide, gol ed episodi cruciali ripercorsi insieme ad ospiti speciali che si alterneranno nella Square, che diventerà un luogo di passaggio e accoglienza in cui saranno presenti anche gli inviati delle partite di Serie A TIM che condividereanno le interviste, le immagini, i racconti e gli aneddoti raccolti durante il weekend.

Accanto a Marco Cattaneo ci saranno il giornalista Angelo Carotenuto, per uno sguardo e un punto di vista a 360° sul calcio, Marco Parolo, con una sua nuova e inedita rubrica, e i talent della DAZN Squad che si alterneranno nel programma. Insieme ai bordocampisti che hanno seguito i match di Serie A TIM verranno approfondite le più svariate tematiche di attualità calcistica con un occhio di riguardo all'analisi tecnica del turno appena concluso. Ad analizzare i casi più controversi anche l'ex fischietto di Como, Luca Marelli, che con la sua esperienza proverà a fare chiarezza sui casi da moviola più importanti delle partite appena disputate. Al termine di Atalanta-Inter, accanto a Marco Parolo, ci sarà Andrea Barzagli.

Tante le sorprese pensate per gli utenti in quest'ora e mezza ricca di contenuti: dall'anteprima del format "Lost in the week-end", passando per le parole di Marco Parolo, fino ad arrivare agli immancabili highlights del posticipo. Ci sarà anche spazio per la Goal collection del weekend, per rivedere tutti i gol più belli della giornata appena conclusa.

All'interno della piattaforma DAZN, ogni domenica a partire dalle 22:30, comparirà una nuova tile nella sezione GUARDA ORA: Sunday Night Square comincerà con il post partita del match delle 20:45 della domenica e proseguirà fino a mezzanotte. Come sul campo da calcio, anche su DAZN la domenica è da vivere fino all'ultimo minuto! Non perdere Sunday Night Square.

Ultimi Palinsesti