Digital-News.it Logo

DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)La 32a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 2 Aprile alle 13:45 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

SABATO 2 APRILE 2022

  • ore 13:45 Serie B 32a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Sergio Floccari
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Alessandria vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento al Moccagatta per la sfida tra l'Alessandria e la SPAL. Data la posizione in classifica delle due squadre, i 3 punti pesano particolarmente; chi riuscirà ad ottenerli? Partiamo dall'Alessandria. Il momento dei piemontesi non dei migliori: contro la Ternana è arrivato il terzo 3-0 di fila, con soli due punti ottenuti nelle ultime 8 giornate. Una crisi profonda per i grigi che non possono considerarsi ancora salvi, ormai risucchiati nel pieno della zona retrocessione. La Spal è reduce da un k.o. interno contro la Cremonese.15esimo posto, proprio davanti all'Alessandria, con però 7 punti di vantaggio da gestire. Vincere significherebbe allontanare quasi definitivamente lo spauracchio retrocessione. Ma l'unico successo nelle ultime 5 giornate deve far riflettere.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Ascoli vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Contro il Pordenone, ultimo in classifica, l'Ascoli ha buone chance per rimanere in corsa per i playoff. Riuscirà la squadra di Sottil ad ottenere i 3 punti al Del Duca? I padroni di casa avranno sicuramente voglia di rifarsi subito dopo la sconfitta in casa subita contro il Vicenza. Anche perché i bianconeri, lanciati in pieno verso la corsa playoff, venivano da due vittorie consecutive contro Spal e Pisa. Ora la possibilità di rilanciarsi subito ma per il Pordenone quella di sabato può essere davvero l'ultima chiamata per la salvezza. Sono solo due le vittorie in campionato del Pordenone, troppo poco per puntare alla permanenza in Serie BKT. I neroverdi sono ultimi in classifica e il pari contro il Brescia nell'ultima giornata può essere un'iniezione di fiducia per il finale di campionato.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cittadella vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Solamente 3 punti separano il Cittadella dalla Ternana. Si prevede quindi una sfida equilibrata al Tombolato tra due squadre con una posizione tranquilla in classifica ma con l'ambizione di acciuffare i plauoff in Serie BKT. La sosta porta con sé tutti i dubbi sulla ripresa, ma potrebbe aver fatto bene al Cittadella di Gorini. Nelle ultime cinque partite i veneti hanno raccolto solo tre punti, non trovando la rete in tre occasioni e subendo anche una sconfitta casalinga contro il Monza in 11 contro 9. Con un po' di freschezza in più nelle gambe, il Cittadella ha dimostrato di avere la qualità per puntare ad un posto in postseason. Al contrario, la pausa è arrivata forse nel miglior momento stagionale della Ternana reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite. Lontano casa però i rossoverdi di Lucarelli faticano a trovare un buon ritmo, concedendo troppe reti.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cosenza vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Cosenza cerca punti salvezza al San Vito contro il Parma di Iachini. Chi avrà la meglio? Un passo dopo l'altro: il Cosenza non può immaginare il proprio finale di stagione in nessun altro modo. Troppo importante, il prossimo match: affronterà un Parma che ormai ha poco da chiedere, con la zona playoff sempre più lontana. Per i calabresi, tre punti vorrebbero dire tornare in zona salvezza. E sarebbe oro colato. All'andata, al Tardini, è finita 1-1: dopo la rete di Stanko Juric, il pari di Andrea Tiritiello. In una delle partite con più rammarico di una stagione colma di rimpianti per gli emiliani. Tutto da perdere, dunque, per il Cosenza: nelle ultime quattro partite è mancata la vittoria, ma anche le tre sconfitte non hanno aiutato a cambiare la percezione su una stagione parecchio difficoltosa. Serve vincere, e a marzo è capitato soltanto una volta. Cinque gare fa. Il Parma non perde, ma continua a pareggiare: sono 15 i pari accumulati finora, ed è la squadra in Serie B che ha visto più "X" in stagione. Solo nelle ultime cinque partite, ne sono arrivati quattro...
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cremonese vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Giovanni Zini, la Cremonese vuole difendere il primo posto in campionato contro la Reggina di Roberto Stellone. Come finirà? Primo obiettivo: non sbagliare. Secondo: mantenere la vetta. Terzo: continuare a sognare. La Cremonese riparte ancora dallo Zini e proverà a mantenersi in vetta a questa Serie B che non smette di stupire: i grigiorossi affronteranno la Reggina, che prima della sosta ha attraversato un momento particolare. All'andata, vittoria dei lombardi: dopo il vantaggio iniziale dei calabresi con Montalto, in sette minuti Buonaiuto e Gaetano hanno riscritto la storia del match, regalando il 2-1 alla Cremonese e 3 punti che pesano ancora oggi. Tre vittorie nelle ultime quattro partite, un punt di distanza dal Pisa, secondo, due dal Monza che per ora è terzo. In attesa di capire le risposte di Brescia e Benevento - alle prese con una seria pareggite -, la Cremonese si gode questo momento di splendida forma. 59 punti e soprattutto 17 vittorie su 31 partite: nessuno come i grigiorossi. La Reggina è ferma all'undicesimo posto: una vittoria, un pari e una sconfitta nelle ultime tre. Una stagione interlocutoria, che dopo un buon avvio si è arenata. Retsano le difficoltà in attacco: appena 28 gol fatti in 31 partite.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Lecce vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Quattro pareggi consecutivi per il Lecce, che al Via del Mare deve interrompere questa striscia per rimanere in scia della capolista. Il Frosinone però deve trovare continuità di rendimento se non vuole rischiare di restare fuori dalla zona playoff. La parola d'ordine per Lecce e Frosinone è: reagire. I giallorossi di Baroni hanno perso la vetta della Serie BKT dopo aver raccolto quattro pareggi nelle ultime quattro partite, ma devono rimettersi velocemente in carreggiata per non perdere ulteriore terreno nelle zone alte di classifica. Serve una prova convincente. Il Frosinone sta vivendo un campionato altalenante, ma lontano da casa deve riscattare le ultime brutte prestazioni compresa la sconfitta in casa del Crotone. In trasferta però non vince dal 21 gennaio e farlo a Lecce sarebbe un'impresa riuscita a una sola squadra in stagione.
     
  • ore 16:15 Serie B 32a Giornata: Benevento vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Pisa riparte dopo la sosta con 1 solo punto di distacco dalla Cremonese prima in classifica. Al Vigorito il Benevento cerca il successo, per rilanciarsi nella corsa alle prime due posizioni. Chi avrà la meglio? Dopo la vittoria contro il Crotone il Benevento ha ottenuto solo un pari, importante tra l'altro, contro il Brescia e una sconfitta nell'ultima giornata contro il Frosinone. Quest'ultima, tuttavia, non ha ridimensionato le ambizioni dei sanniti, convinti di poter ritornare in Serie A TIM, anche passando dai playoff. Il Pisa, invece, è tornato a vincere nell'ultima giornata: dopo la sconfitta con l'Ascoli, i nerazzurri hanno ottenuti tre punti fondamentali per ripartire, contro il Cittadella. Ora la sfida vale doppio, visto che il Beneventoo è una delle pretendenti ai primi posti della classifica.

DOMENICA 3 APRILE 2022

  • ore 15:15 Serie B 32a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Brescia vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il pareggio contro il Pordenone ultimo ha rigettato il Brescia nel caos. Ora, dopo una pausa movimentata per la questione allenatore, le Rondinelle cercano una vittoria che manca da quattro partite contro un Vicenza a caccia di punti per evitare la retrocessione diretta. Come finirà al Rigamonti? Non chiamatelo testacoda. Anche perché potrebbe averne i tratti, ma sarà tutt'altra partita. Il nuovo Brescia di Corini riparte dal Rigamonti: avrà di fronte il Vicenza, in un match che dovrà riportare il sereno dopo il turbolento addio di Filippo Inzaghi dalla panchina della Leonessa. All'andata, match assolutamente spettacolare: dopo il vantaggio di Proia per i biancorossi, Palacio e Bertagnoli (doppietta) completavano la rimonta bresciana. Nel finale, la rete di Giacomelli per il 2-3 finale. Tre pareggi nelle ultime tre partite, una vittoria che manca da quattro match: il Brescia deve svoltare e deve farlo ora che è ancora in tempo. Per cosa? Per riprendere Cremonese, Pisa e Monza, in attesa del Lecce. La Serie A TIM non è poi così distante, ma occorrono subito i tre punti. Per il Vicenza è una lotta all'ultima partita: al momento, i biancorossi sono a 24 punti, diciassettesimi e a pari punti con il Cosenza. L'Alessandria dista appena una lunghezza: la salvezza non è un miraggio, e fare punti a Brescia potrebbe dare ossigeno e morale.
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Como vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Le sconfitte interne con Pisa e Lecce sono già un lontano ricordo per il Monza, a un punto dalla promozione diretta dopo quattro vittorie di fila. Nel derby del Sinigaglia la squadra di Giovanni Stroppa darà seguito al suo ottimo momento o il Como vendicherà il 3-2 dell’andata? Un derby è sempre un derby e Como-Monza non fa differenza. I tifosi sentono la partita e il momento della stagione è cruciale per entrambe. I lariani sono riusciti a lasciarsi alle spalle la zona calda di classifica, arrivando anche a sognare un posto nei playoff. Distante, ma non lontanissimo. La forma è buona e un successo nel big match contro i brianzoli darebbe uno slancio incredibile ai ragazzi di Gattuso. Il Monza è reduce da quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di ricucire lo strappo con le prime della classe. Ora è lì, a un punto dal secondo posto e con la voglia di continuare a stupire anche fuori casa.
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Crotone vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il turno prima della sosta per le nazionali non ha portato sorrisi a Crotone e Perugia, sconfitte rispettivamente da Monza e Como. Ora le due formazioni vogliono ripartire per tenere vivi i propri obiettivi di classifica: i play-off per i grifoni, i play-out per gli squali. Chi ci riuscirà? Il Crotone vive una stagione maledettamente terribile. Piena zona retrocessione con 5 punti da recuperare sulla zona playout. Serve accelerare per provare ad agganciare Alessandria e Cosenza. Il Perugia invece è reduce da un k.o. per 1-0 contro il Como. In trasferta però non sarà facile ritrovare i tre punti: i rossoblu non perdono tra le mura amiche da tre turni. Entrambe le squadre hanno vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨