Digital-News.it Logo
Foto - Le amichevoli dei club di Serie A a Dicembre in live streaming su DAZN

Le amichevoli dei club di Serie A a Dicembre in live streaming su DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

 Le amichevoli dei club di Serie A a Dicembre in live streaming su DAZNNel mese di dicembre continua il ricco programma di amichevoli dei club di Serie A TIM disponibile su DAZN. 

Il Milan sarà impegnato con la Dubai Super Cup, il torneo giocato negli Emirati Arabi. Due gli attesissimi match che saranno disponibili su DAZN: il primo appuntamento è per il 13 dicembre, quando il Diavolo affronterà la sfida contro l’Arsenal, il secondo - in esclusiva sull’app di live streaming sportivo - contro il Liverpool il 16 dicembre. Il calendario dei rossoneri continua con il match contro il PSV che si disputerà negli ultimi giorni dell’anno, il 30 dicembre.

Inoltre, nella giornata di giovedì 8 dicembre – all’interno del Centro Sportivo di Milanello – il gruppo a disposizione di Stefano Pioli affronterà in amichevole il Lumezzane, compagine in testa al gruppo B di Serie D, la partita sarà su Milan TV, disponibile su DAZN.

In esclusiva su DAZN anche i match della Fiorentina, impegnata prima nella sfida contro il club boliviano dell’Always Ready il 7 dicembre e successivamente nella Christmas Cup insieme a Rapid Bucarest e Borussia Dortmund, il triangolare che inizierà il 10 dicembre con il fischio di inizio previsto per le 12:00. Le tre squadre si alterneranno in gare da 60 minuti nella cornice dell’Arena Nationala di Bucarest (Rapid Bucarest vs Borussia Dortmund, Borussia Dortmund vs ACF Fiorentina e ACF Fiorentina vs Rapid Bucarest). Ma non finisce qui: il calendario della Viola continua con i match Fiorentina vs Monaco del 17 dicembre e Fiorentina vs FC Lugano del 21 dicembre.

Sul campo anche i bianconeri, con il big match Juventus – Arsenal programmato per il 17 dicembre e, sempre su DAZN, scende in campo anche l’Atalanta, che volerà a Siviglia per il match contro il Real Betis il 23 dicembre.

Anche le amichevoli del Napoli saranno visibili su DAZN: in Turchia, la squadra di Spalletti affronterà il 7 dicembre l’Antalyaspor e l’11 dicembre il Crystal Palace.

Questo Natale regala una carta prepagata DAZN PLUS da 3 mesi al prezzo speciale di 89,90€ anziché 99,90€, fino al 24 dicembre solo nei negozi Unieuro. Con DAZN PLUS puoi guardare lo sport di DAZN su due dispostivi in contemporanea anche in due luoghi diversi e associare fino a sei dispositivi al tuo account DAZN. Le carte prepagate DAZN sono un regalo ideale per ogni grande appassionato di sport, sempre pronto a emozionarsi davanti ai grandi eventi che trasmette la nostra piattaforma. Hai un amico o un familiare che non può fare a meno di seguire il calcio nel weekend? Le carte prepagate DAZN sono il regalo perfetto per qualsiasi occasione. Per attivare le carte prepagate DAZN è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice che trovi sul retro della carta o sullo scontrino e seguire le istruzioni. I codici e le carte prepagate DAZN sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Su DAZN alla ripresa dei campionati avrai a disposizione un ampio catalogo di competizioni , inclusa tutta la Serie A TIM, la Serie B, FA Cup e Carabao Cup, ogni match de LaLiga oltre a Libertadores , EFL Championship  e alle grandi emozioni di Europa League e Conference League. Nei mesi estivi non perderti nemmeno un match della MLS con gli arrivi di Lorenzo Insigne e Giorgio Chiellini.

Queste le amichevoli attualmente in programma su DAZN:

  • Lunedi 05/12/2022 16:00 Sturm Graz vs Empoli ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Alberto Santi
    L'Empoli vola a Marbella, Spagna, per l'amichevole contro gli austriaci dello Sturm Graz, squadra che era impegnata nel girone di Europa League della Lazio. Come finirà questo test per la squadra di Zanetti?
     
  • Mercoledi 07/12/2022 18:00 Fiorentina vs Always Ready ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La Fiorentina comincia la preparazione verso la ripresa del campionato partendo dall'amichevole contro l'Always Ready, formazione che milita nel campionato boliviano. La squadra di El Alto, città situata ad oltre 4000 metri di altezza, è storicamente difficile da affrontare in casa: rappresenterà un test probante per la Viola anche al Franchi?

  • Mercoledi 07/12/2022 18:45 Antalyaspor vs Napoli
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Napoli di Luciano Spalletti riprende il suo cammino in preparazione della ripresa del campionato dalla Turchia, più precisamente dalla città di Adalia. Al Corendon Airlines Park Antalya Stadium, casa dell'Antalyaspor, i partenopei affrontano un match a carattere amichevole. Chi vincerà?

  • Giovedi 08/12/2022 14:30 Lumezzane vs Milan (su MilanTV)
    Primo test per il Milan dopo la ripresa degli allenamenti. Al Centro Sportivo di Milanello il gruppo a disposizione di Stefano Pioli affronta durante la pausa per i Mondiali il Lumezzane, formazione in testa al gruppo B di Serie D.

  • Sabato 10/12/2022 12:00 Christmas Cup: Rapid Bucharest vs Dortmund  ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Luca Farina
    Continua la preparazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della ripresa del campionato e della Conference League. Dopo i boliviani dell'Always Ready, la Viola è impegnata oggi in Romania in un prestigioso triangolare al quale prendono parte anche il Borussia Dortmund e il Rapid Bucarest padrone di casa. La partita di apertura è proprio fra tedeschi e rumeni: chi vincerà?
     
  • Sabato 10/12/2022 13:30 Christmas Cup: Borussia Dortmund vs Fiorentina  ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Continua la preparazione della Fiorentina in vista della ripresa del campionato e della Conference League. Dopo i boliviani dell'Always Ready, la Viola è impegnata oggi in Romania in un prestigioso triangolare al quale prendono parte anche il Borussia Dortmund e il Rapid Bucarest padrone di casa. La prima partita della squadra di Italiano è proprio contro i gialloneri: chi vincerà?

  • Sabato 10/12/2022 15:00 Christmas Cup: Rapid Bucharest vs Fiorentina  ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Continua la preparazione della Fiorentina in vista della ripresa del campionato e della Conference League. Dopo i boliviani dell'Always Ready, la Viola è impegnata oggi in Romania in un prestigioso triangolare al quale prendono parte anche il Borussia Dortmund e il Rapid Bucarest. La partita che chiude il torneo vede la squadra di Italiano sfidare i padroni di casa: chi vincerà

  • Domenica 11/12/2022 16:00 Crystal Palace vs Napoli
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il ritiro del Napoli in Turchia in preparazione dell'anno nuovo continua e prevede anche un probante test contro una formazione di Premier League, il Crystal Palace. Si gioca ad Adalia, città affacciata sull'omonimo golfo bagnato dal mar Mediterraneo. Riuscirà la squadra di Spalletti a imporsi sugli inglesi?

  • Domenica 11/12/2022 17:30 Sampdoria vs TS Galaxy ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Federico Casotti
    La Sampdoria deve sfruttare al meglio la pausa invernale per preparare la rimonta in campionato. Il test contro i sudafricani del TS Galaxy può dare l'inizio ad un cambio di mentalità. Come finirà la partita?
  • Martedi 13/12/2022 15:00 Arsenal vs Milan
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Simone Tiribocchi
    Il Milan vola a Dubai per preparare la ripresa del campionato post Mondiale. La squadra di Pioli ha chiuso al secondo posto il classifica il suo 2022 e affronta oggi la capolista della Premier League: l'Arsenal di Arteta, che nella prima parte di stagione ha stupito in positivo per la qualità del gioco espresso abbinata alla bontà dei risultati ottenuti. Il match vale per la Dubai Cup, alla quale partecipano anche Liverpool e Lione.

  • Venerdi 16/12/2022 16:30 Liverpool vs Milan ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Dario Marcolin
    Test di altissimo livello per i rossoneri, che affrontano il Liverpool di Jürgen Klopp durante la tournée negli Emirati Arabi. L'amichevole può essere un'occasione per Stefano Pioli di dare minuti a chi ha giocato meno. Chi avrà la meglio?

  • Venerdi 16/12/2022 17:00 Empoli vs Monaco ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo il mini ritiro in Spagna l’Empoli torna al Castellani per un’amichevole dal sapore europeo. Avversario della squadra di Paolo Zanetti è il Monaco di Clement, formazione qualificata ai play-off di UEFA Europa League in programma a febbraio.
  • Sabato 17/12/2022 15:00 Fiorentina vs Monaco ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Tra le squadre più impegnate durante la sosta invernale troviamo la Fiorentina di Italiano, che questa volta ospita al Franchi il Monaco. Sarà un ottimo test per i Viola per capire il loro stato di forma: chi avrà la meglio?

  • Sabato 17/12/2022 19:00 Arsenal vs Juventus
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Simone Tiribocchi
    Molte assenze per la Juventus, la squadra in Italia con più giocatori impegnati nella Coppa del Mondo. Quali saranno gli 11 titolari di Allegri in questa prestigiosa amichevole contro l'Arsenal?

  • Mercoledi 21/12/2022 18:00 Fiorentina vs Lugano ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo la sfida con il Monaco la Fiorentina torna all’Artemio Franchi per affrontare in amichevole gli svizzeri del Lugano, quarti in Super League. Per la squadra di Vincenzo Italiano sarà l’ultimo test prima dei giorni di riposo durante le feste natalizie.

  • Venerdi 23/12/2022 17:00 Real Betis vs Atalanta ESCLUSIVA 
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A poco più di una settimana dalla ripresa del campionato l'Atalanta vola a Siviglia, dove affronta il Betis di Pellegrini in questa amichevole invernale. Come finirà la parita al Benito Villamarin?

  • Venerdi 30/12/2022 18:15 PSV Eindhoven vs Milan 
    Dopo la tournée a Dubai, il 2022 del Milan campione d’Italia si chiude al Philip Stadion di Eindhoven per l’amichevole contro il PSV guidato da Ruud van Nistelrooy. Per i rossoneri sarà l’ultimo test prima di tornare in campo in Serie A TIM contro la Salernitana.
     

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013