Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2022/23 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 Dicembre)

DAZN Serie B 2022/23 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2022/23 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 Dicembre)La 19a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 14:30 di Santo Stefano puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

LUNEDI 26 DICEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie B 19a Giornata: Brescia vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Un "Boxing Day" all'italiana, con tutto un turno di Serie B che si gioca nella giornata di Santo Stefano. Si parte alle 12:30, con la sfida al Rigamonti tra Brescia e Palermo. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:30 Serie B 19a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Presentano: Alessandro Iori e Ilaria Alesso
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Ascoli vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo una prima parte di stagione di assoluto livello, la Reggina di Pippo Inzaghi vuole chiudere il 2022 in bellezza. In questo ultimo turno dell'anno ad attenderli al Del Duca c'è l'Ascoli, intenzionato a conquistare i 3 punti contro una delle favorite per la promozione. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Benevento vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Cannavaro vuole tenere i propri giocatori con i piedi per terra, ragionando partita per partita. In questo Boxing Day, il Benevento ospita il Perugia al Vigorito. L'obiettivo di entrambe è la conquista dei 3 punti: chi li otterrà?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Cagliari vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Appuntamento all'Unipol Domus in questa giornata di Santo Stefano. Qui, i padroni di casa del Cagliari vogliono un successo contro il Cosenza di William Viali. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Como vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Un Santo Stefano al Sinigaglia per i tifosi del Como, che in questo lunedì festivo ospita il Cittadella. Partita delicata per i lariani di Longo, ancora impantanati in una zona di classifica non rassicurante e lontani dagli obiettivi proclamati a inizio stagione. Discorso simile per il Cittadella, in cerca del colpo esterno in riva a uno dei laghi più belli al mondo. Riusciranno i comaschi a chiudere il 2022 con un successo, o prevarranno i veneti?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Spal vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La SPAL di Daniele De Rossi cerca punti per risalire la classifica. La partita al Paolo Mazza contro il Pisa può essere un'occasione per accorciare sulle rivali. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Sudtirol vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Un "Boxing Day" all'italiana, con tutto un turno di Serie B che si gioca nella giornata di Santo Stefano. Nel pomeriggio il Südtirol di Bisoli ospita il Modena per una sfida che potrebbe essere decisiva in ottica playoff. Chi avrà la meglio al Druso?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Venezia vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Trasferta in laguna per il Parma, che trova al Penzo un Venezia con l'obiettivo di regalare i 3 punti ai propri tifosi. Sarà un "Boxing Day" con gol e spettacolo?
     
  • ore 18:00 Serie B 19a Giornata: Frosinone vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nel "Boxing Day" il Frosinone capolista ospita un avversario ostico come la Ternana. Chi chiuderà il 2022 con una vittoria?
     
  • ore 20:30 Serie B 19a Giornata:  Bari vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Alessandro Budel
    La super sfida tra Bari e Genoa chiude il "Boxing Day" e anche il 2022 di Serie B. Al San Nicola si prospetta una sfida ricca di gol e spettacolo: chi sarà decisivo?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere....
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011