Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 28 - 29 Gennaio)

DAZN Serie B 2022/23 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 28 - 29 Gennaio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 27 gennaio 2023
11:45

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 28 - 29 Gennaio)La 22a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 22a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

VENERDI 27 GENNAIO 2023

  • ore 20:30 Serie B 22a Giornata: Cagliari vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Stefan Schwoch
    L'anticipo della ventiduesima giornata di Serie B ha luogo alla Unipol Domus, dove il Cagliari di Claudio Ranieri vuole continuare a fare punti per ritornare pienamente in corsa per i playoff. A far visita ai rossoblù, la SPAL di Daniele De Rossi. Esattamente 5 mesi fa, il 27 agosto scorso, si giocò il match d'andata a Ferrara, dove si imposero i padroni di casa grazie al gol-partita di La Mantia. Sulla panchina estense sedeva Venturato, su quella cagliaritana Liverani, dunque è cambiato quasi tutto: chi vincerà nel Friday night sardo?

SABATO 28 GENNAIO 2023

  • ore 13:45 Serie B 22a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Bari vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Lo stadio 'San Nicola' riabbraccia il Bari, a due settimane di distanza dall'ultima sfida interna contro il Parma. La squadra di Michele Mignani vuole raccogliere 3 punti oggi contro una squadra che attualmente stanzia nella parte bassa della classifica. Tuttavia, il Perugia di Fabrizio Castori sta provando a risollevarsi dopo un avvio shock di stagione. All'andata, al 'Curi', finì 3-1 per i pugliesi.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Brescia vs Como (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Derby lombardo al 'Rigamonti' di Brescia, con le Rondinelle di Alfredo Aglietti pronte ad affrontare il Como di Moreno Longo. Entrambe le squadre, a inizio stagione, avevano ambizioni da parte alta della classifica. Tuttavia, il girone d'andata non è stato positivo sia per il Brescia che per i lariani, ma c'è ancora tempo per entrambe le formazioni c'è ancora tempo per migliorare sensibilmente la propria classifica. All'andata finì 1-0 per il Brescia; decise una rete di Bertagnoli.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Cosenza vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Una rete di Roberto Inglese fece esplodere di gioia il 'Tardini' lo scorso 28 agosto, quando Parma e Cosenza si sfidarono per la prima volta in stagione. A sorridere furono proprio i ducali, di misura, grazie alla rete dell'attaccante ex Chievo. Oggi, a distanza di 5 mesi esatti e nel giorno del compleanno della leggenda Gigi Buffon, emiliani e calabresi tornano ad affrontarsi. Chi avrà la meglio allo stadio San Vito?
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Sudtirol vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Trasferta in Sudtirolo per la Reggina di Filippo Inzaghi, che attraversa l'Italia da sud a nord per far visita al Sudtirol, che nella prima metà di stagione ha dimostrato di non essere la cosidetta 'Cenerentola' della cadetteria, tutt'altro. La squadra di Bisoli si è rivelata essere una ostica avversaria da affrontare, nonostante all'andata la partita finì 4-0 in favore degli amaranto. Per il match di ritorno, si prospetta più equilibrio.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Ternana vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    La settima partita di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Ternana vede i rossoverdi ospitare il Modena. Gli emiliani arrivano in Umbria con la forza della vittoria conquistata all'andata per 4-1 e l'entusiasmo di una classifica che non preclude ancora la possibilità di salire sul carro delle serie candidate ai playoff. Stesso discorso per gli umbri, che hanno voluto cambiare guida tecnica proprio con l'obiettivo di fare il massimo per conquistare la massima categoria. Come finirà allo stadio 'Liberati'?
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Venezia vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Derby veneto allo stadio 'Penzo', casa del Venezia. Gli arancioneroverdi si preparano ad affrontare il Cittadella, determinato a uscire da un periodo decisamente difficile. Nel match d'andata ad Antonucci rispose Cuisance, fissando il risultato sull'1-1. Come finirà questa volta?
     
  • ore 16:15 Serie B 22a Giornata: Genoa vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    A 'Marassi' va in scena il big match della ventiduesima giornata di Serie B, perché a Genova è sbarcato il Pisa di Valerio D'Angelo. Si sfidano dunque due formazioni che mirano con convinzione ai playoff: da una parte il Grifone, che con Gilardino alla guida sembra aver cambiato marcia; dall'altra il Pisa, alla seconda trasferta consecutiva dopo quella di Como. All'andata, esattamente 5 mesi fa, decise una rete di Ekuban in favore dei rossoblù. Il match di ritorno è un vero e proprio scontro diretto: come finirà?

DOMENICA 29 GENNAIO 2023

  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Ascoli vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo stadio Del Duca, l'Ascoli padrone di casa ospita il Palermo. I rosanero vorrebbero vendicare la cocente sconfitta maturata all'andata, quando al 'Barbera' decise una tripletta di Cedric Gondo, rendendo vane le marcature dei rosanero Brunori e Segre. Come finirà oggi?

  • ore 16:15 Serie B 22a Giornata: Frosinone vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    posticipo della ventiduesima giornata di Serie B si gioca al 'Matusa', dove la squadra di Grosso padrona di casa ospita il Benevento di Fabio Cannavaro. Ennesima sfida ravvicinata a bordocampo fra due campioni del mondo 2006, che stanno vivendo stagioni quasi opposte per rendimento. Da una parte i laziali, chiamati a difendere ancora una volta il primato in classifica; dall'altra i campani, che devono ancora guadagnarsi la salvezza e fare più punti possibile. Perché no, anche sul campo della prima della classe... All'andata, peraltro, vinsero proprio gli stregoni per 2-1 grazie alla doppietta di Forte.

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011